carmen71 Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Ciao Lu, così è più lungo e arrivi in fondo al parco. dove alloggi la prima notte? se la fai verso il village allora puoi entrare da sud ti fai il mariposa e poi glacier point al tramonto e pernotto, la mattina la tioga per uscire dal parco.
Lu1604 Inviato 26 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2010 Ciao Lu, così è più lungo e arrivi in fondo al parco. dove alloggi la prima notte? se la fai verso il village allora puoi entrare da sud ti fai il mariposa e poi glacier point al tramonto e pernotto, la mattina la tioga per uscire dal parco. ho calcolato le due alternative, ma c'è poca differenza in termini di tempo.. non so ancora dove alloggiare..purtroppo devo organizzare tutto il viaggio ancora.. sono alle prese con mille casini sto mese ma conto di decidere esattamente tutti i pernottamenti entro maggio..
carmen71 Inviato 26 Aprile 2010 Segnala Inviato 26 Aprile 2010 per agosto, a maggio secondo me dentro al parco non trovi....io nel 2007 ho alloggiato ad oakhurst. ma in zona mariposa c'è un super 8. se sei uno adattabile potresti dormire in campeggio, yosemite è indicatissimo per il camping.
Lu1604 Inviato 27 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 27 Aprile 2010 per agosto, a maggio secondo me dentro al parco non trovi....io nel 2007 ho alloggiato ad oakhurst. ma in zona mariposa c'è un super 8.se sei uno adattabile potresti dormire in campeggio, yosemite è indicatissimo per il camping. la comodità è il mio ultimo problema, solo che non avrò dietro le robe da camping..
ciesse Inviato 27 Aprile 2010 Segnala Inviato 27 Aprile 2010 Poche settimane fa io ho trovato una tenda al Curry Village. Non serve niente per il camping, ci sono anche le tende già con brandine e biancheria ! Il SUper8 di Mariposa è sicuramente più economico,ma considernado i grandi spostamenti penso che sia una buona soluzione...
acfraine Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 finalemnte qualcuno che caldeggia il curry village come me!!!!! io se un girono dovessi tornare a yosemite alloggerei di certo li, si dorme nel cuore del parco in una splendida foresta, imperdibile!!!!
pandathegreat Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 Poche settimane fa io ho trovato una tenda al Curry Village. Non serve niente per il camping, ci sono anche le tende già con brandine e biancheria !Il SUper8 di Mariposa è sicuramente più economico,ma considernado i grandi spostamenti penso che sia una buona soluzione... Io non ci andai, ma visti il tempo perso per raggiungere il centro del parco (1 oretta abbondante), se dovessi ricapitarci, sarebbe la prima scelta!
carmen71 Inviato 28 Aprile 2010 Segnala Inviato 28 Aprile 2010 nel 2007 non andai al curry village perchè a maggio era già esaurito è per il giorno di agosto che interessava a noi. yosemite è davvero grande e gli spostamenti sono lunghi,anche se attraversare il parco è bellissimo.
Lu1604 Inviato 29 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2010 nel 2007 non andai al curry village perchè a maggio era già esaurito è per il giorno di agosto che interessava a noi.yosemite è davvero grande e gli spostamenti sono lunghi,anche se attraversare il parco è bellissimo. Capito..l'uno maggio (questioni di carta di credito ) il mio primo pensiero sarà prenotare lì.. grandi!
Lu1604 Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2010 Salve, riprendendo la discussione sul Curry Village..ci sono ancora posti..130 dollari una notte..vale la pena?? alternative più economiche eventualmente?
Lu1604 Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2010 mi sa che vado d'ostello a 20 dollari :-D
Lu1604 Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2010 ostello a yosemite? quale sarebbe? Yosemite Bug Rustic Mountain Resort
acfraine Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 perfetto un'informazione in più, non lo conoscevo e per curiosità più che per ncessità me lo vado a guardare
Lu1604 Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2010 perfetto un'informazione in più, non lo conoscevo e per curiosità più che per ncessità me lo vado a guardare sembra ottimo..da lì all'uscita del parco quanto tempo ci vuole in macchina? secondo te va bene arrivare primo pomeriggio lì, girare il parco tornare lì a dormire la notte e poi partire per la death valley la mattina dopo?
acfraine Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 un'oretta pr lo yosemite village, secondo me come sistemazione fuori dal parco è logisticamente buona, vedo che anche qui ci sono le tende come al curry village
Lu1604 Inviato 18 Maggio 2010 Autore Segnala Inviato 18 Maggio 2010 un'oretta pr lo yosemite village, secondo me come sistemazione fuori dal parco è logisticamente buona, vedo che anche qui ci sono le tende come al curry village tende? non me ne sono accorto..ho prenotato lo stanzone da 10 20 euro e passa la paura..
acfraine Inviato 18 Maggio 2010 Segnala Inviato 18 Maggio 2010 ci sono stanze stile motel e tende da 65 dollari
Lu1604 Inviato 6 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Ciao a tutti! Avete qualche posto da consigliare per pernottare nei paraggi della death valley..la attraverserò per il tramonto.. mi vorrei fermare da qualche parte dopo averla attraversata tutta.. grazie!
KlaSan Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Beatty, al Motel6 o qui http://www.elportalmotel.com (ma non l'ho ancora provato)
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora