Vai al contenuto

Agosto in West Coast (14 gg)


Lu1604

Messaggi raccomandati

  • Risposte 104
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ciao Lu, così è più lungo e arrivi in fondo al parco. dove alloggi la prima notte? se la fai verso il village allora puoi entrare da sud ti fai il mariposa e poi glacier point al tramonto e pernotto, la mattina la tioga per uscire dal parco.

ho calcolato le due alternative, ma c'è poca differenza in termini di tempo..

non so ancora dove alloggiare..purtroppo devo organizzare tutto il viaggio ancora.. sono alle prese con mille casini sto mese ma conto di decidere esattamente tutti i pernottamenti entro maggio..

Link al commento
Condividi su altri siti

per agosto, a maggio secondo me dentro al parco non trovi....io nel 2007 ho alloggiato ad oakhurst. ma in zona mariposa c'è un super 8.

se sei uno adattabile potresti dormire in campeggio, yosemite è indicatissimo per il camping.

la comodità è il mio ultimo problema, solo che non avrò dietro le robe da camping..

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche settimane fa io ho trovato una tenda al Curry Village. Non serve niente per il camping, ci sono anche le tende già con brandine e biancheria !

Il SUper8 di Mariposa è sicuramente più economico,ma considernado i grandi spostamenti penso che sia una buona soluzione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poche settimane fa io ho trovato una tenda al Curry Village. Non serve niente per il camping, ci sono anche le tende già con brandine e biancheria !

Il SUper8 di Mariposa è sicuramente più economico,ma considernado i grandi spostamenti penso che sia una buona soluzione...

Io non ci andai, ma visti il tempo perso per raggiungere il centro del parco (1 oretta abbondante), se dovessi ricapitarci, sarebbe la prima scelta!

Link al commento
Condividi su altri siti

nel 2007 non andai al curry village perchè a maggio era già esaurito è per il giorno di agosto che interessava a noi.

yosemite è davvero grande e gli spostamenti sono lunghi,anche se attraversare il parco è bellissimo.

Capito..l'uno maggio (questioni di carta di credito : Chessygrin : ) il mio primo pensiero sarà prenotare lì..

grandi!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
perfetto un'informazione in più, : Thumbup : non lo conoscevo e per curiosità più che per ncessità me lo vado a guardare

sembra ottimo..da lì all'uscita del parco quanto tempo ci vuole in macchina? secondo te va bene arrivare primo pomeriggio lì, girare il parco tornare lì a dormire la notte e poi partire per la death valley la mattina dopo?

Link al commento
Condividi su altri siti

un'oretta pr lo yosemite village, secondo me come sistemazione fuori dal parco è logisticamente buona, vedo che anche qui ci sono le tende come al curry village

tende? non me ne sono accorto..ho prenotato lo stanzone da 10 :grin: 20 euro e passa la paura..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 1 Anonimo, 55 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...