Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

io ho noleggiato un FULLSIZE SUV a LOS ANGELES (LAX)..

non puoi scegliere : Wink : ...ti danno loro la macchina...la mia era una SEQUOIA della TOYOTA (strafavolosa : Chessygrin : ) e avevo visto anche delle CHEVROLET (mi pare fosse una TAHOE...o SUBURBAN)

poi mi sono fatto spiegare perche' certe macchine le scegli tu e altre invece no!!!

ALLORA: compact-midsize-intermediate (macchinette da poco...per loro : Chessygrin : ) te le fanno scegliere

FULLSIZE- SPECIAL CARS.....NO!!!! : hands :

Inviato

con ALAMO a LAX lo scegli...entra nella cat.MIDSIZE...

pero' io ho solo quest' esperienza...non vorrei che in altri punti di noleggio le cose cambino!

magari qualcuno ha noleggiato in altre citta'????

Inviato
Io a LAX con Alamo nn ho scelto : Cry :

Mi son presa la Cobalt che mi hanno dato loro ma super favolosa! :grin:

la COBALt e' una midsize vero?????...

hai prenotato direttamente a ALAMO o con broker???

punto di noleggio AEROPORTO (lax) ???

Inviato

Arizona mi son confusa,sara' che oggi e' il mio compleanno e la demenza senile si fa gia' sentire.

Avevamo AVIS come autonoleggio

Quindi stavolta avendo prenotato con broker con Alamo una Nissan Versa avro' forse la possibilita' di scegliere?

Inviato
io a LAX ho la dollar... speriamo : hmm :

io con la Dollar a LAX ho scelto l'auto dopo l'accettazione al DESK, avevo un mid-size SUV e vi erano 6 o 7 veicoli tra i quali scegliere, quindi tranquillo. Tra l'altro sono stati molto gentili sia al ricevimento che al parcheggio.

Ciao

Inviato
Arizona mi son confusa,sara' che oggi e' il mio compleanno e la demenza senile si fa gia' sentire.

Quindi stavolta avendo prenotato con broker con Alamo una Nissan Versa avro' forse la possibilita' di scegliere?

NISSAN VERSA..dovrebbe essere una COMPACT...vedrai che te la faranno scegliere : Thumbup :

Inviato

NISSAN VERSA..dovrebbe essere una COMPACT...vedrai che te la faranno scegliere : Thumbup :

Speriamo grazie ancora :smile:

• 2 settimane dopo...
Ospite nolamers
Inviato

confermo a Lax con Alamo ho scelto io la macchina!!! : Thumbup :

Inviato

Ma deve essere una tua richiesta la scelta?

a me non è mai capitato...

quali sono i modelli per una mid-SUV, a parte le Jeep Liberty che compare sempre?

Inviato
Ma deve essere una tua richiesta la scelta?

a me non è mai capitato...

quali sono i modelli per una mid-SUV, a parte le Jeep Liberty che compare sempre?

e' difficile dirlo..le cambiano spesso (hanno un parco macchine molto aggiornato) la LIBERTy e per farti capire il tipo di macchina e la grandezza...poi magari sul posto non ce l'hanno neanche !

comunque non deve essere richiesta la scelta della macchina...su certe categorie ti dicono di recarti nel parcheggio (es: a,b,c) e trovi le chiavi direttamente inserite...scegli quella che vuoi!1

Ovviamente sto parlando x ALAMO ...LAX

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...