acfraine Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 ciao ragazzi e buon divertimento, come vorrei essere li per conoscervi ma questa maldetta schiena..... ne approfitto per un OT di aggiornamento: ieri tolti i punti ed il dottore visto come mi muovo mi ha dato l'ok per togliere gradualmente il busto quando mi alzo tornando a noi, tengo io tutto sotto controllo, mi hanno lasciato le chiavi di casa! ho piante da annaffiare, cani da sfamare e quant'altro quindi voi pensate solo a divertirvi
boccia66 Inviato 24 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2010 Boccia, porto le coccarde da appendere al ristorante o non è il caso? Come da tel., ... dato che ce le hai... portale pure ;-))) The weather ... in zona Viareggio dovrebbe esserci oggi pomer. nuvoloso variabile, ma precipitazz. poco o niente. Per domani a Massa, ad ora pare che ci possa essere qualche lieve schizzata nel 1° pomer., e niente più ==> http://www.meteotoscana.it/meteo/previs ... -toscana-0 @ Derio; ok, dato che alla casa ci pensi tu... noi stiamo tranquilli. Ma non affaticarti troppo, e pensa a riprenderti dal post operatorio. E ci conosceremo alla prox occasione. Thanks of all. byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Chica Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 Ragazzi quanta agitanzione si sente in tutti voi AC auguri di buona guarigione , leggo che tutto procede per il meglio sono contenta !! Ci saranno appunto occasioni per vederci altre volte, quindi un abbraccio a tutti quanti sia a quelli presenti che a quelli che non ci saranno ci vedremo la prossima volta , ragazzi ! Il m eteo non sembra essere proprio il massimo...almeno oggi anche qui nuvoloso ... l'importante sarebbe che non piovesse come lo scorso anno ! Ci vedremo stasera al saloon e...voglio vedere chi sale sul toro meccanico ,
boccia66 Inviato 24 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2010 [c]BUONDIVERTIMENTO !!!![/c] Thanks, Kla/boss!!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s.: al raduno autunnale, spero che presenzierete anche tu e Shining, giusto?
elleci Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 Good morning!!!!! ehheeheh per me, alzata da poco, è ancora mattina!!! @ac....grazieeeee per fare il custode.....non è che addirittura che ci sei paghi pure le bollette??? sono contenta dei tuoi progressi...vai così!!!! @chica....come già scritto in p.m......se mi regalate un biglietto solo andata (of course) per Honolulu....sul toro meccanico posso pure passarci la sera @marcy...vacci al mercatino americano di Livorno....anni fa era veramente carino pieno di banchetti con tutto l'abbigliamento militare... Thanks, Kla/boss!!!!!!!!!!!!!!!!!! p.s.: al raduno autunnale, spero che presenzierete anche tu e Shining, giusto? boccia!!!...te stai ad allargà!!!! @grazie Kla!!!! bacioni ciao a tutti...sono in partenzaaaa...più o meno...prima tappa al Mc Donald's......eh si voglio proprio fare l'ammmericanaaaa!!!
Shining Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 Buon raduno anche da parte mia anche se in ritardissimo....e mangiate poco...
cicci Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 ..anche per me in ritardissimo ma di cuore.....BUON RADUNOOOOOOOOO ...a stasera per la telefonata di rito! cicci
boccia66 Inviato 24 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2010 @ LC : bon voyage!! @ Shining: thanks, boss! @ Cicci: thanks, and... ok per telef. ;-))))) Ci siamo quasi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Chica Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 Grazie Shining e Kla!!! cercheremo di non mangiare tanto E ovviamente aspettiamo le telefonate di Cicci e domani dobbiamo sapere come va la tua maratona !!! Spero che si Marcello vada al mercatina americano veramente troppo ganzo !!! noi alcune volte ci abbiamo comprato qualcosa . Buon viaggio Elleci e a stasera .... se tutti sono d'accordo e passi la serata sul toro meccanico ...vediamo ...ci mettiamo d'accordo per il volo su Honolulu Ciaoooo
Ted Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 BUON RADUNO RAGAZZI! Io vado a cipollare... Divertitevi!
boccia66 Inviato 24 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 24 Aprile 2010 buon divertimento anche a te, Ted; sai che ci mancherai, vero? Però, per la giusta causa, per stavolta sei giustificato. Buon cipollamento!!!!!!!!!!!!!!!!!! (ma ricorda: le cipolle, solitamente, fanno lacrimare; statte accuorto!) siamo quasi pronti; a breve, start to Viareggio!!! go, baby, go!!!
sweetysy Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 Buona serata e buon divertimento ragazzi!!!
Ospite anonimo Inviato 24 Aprile 2010 Segnala Inviato 24 Aprile 2010 BUON TUSCANY PARTY DIVERTITEVI HAVE A GOOD TIME FROM PAOLA E MARINO
elleci Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 eccomi liveeeee from Viareggio!!!! La prima parte del super party è terminata....ed è andata alla grande....bella compagnia, atmosfera americana,e... cibo, musica e risate a go-go!!! Faccio una carellata di foto...come sempre...un'immagine dice più di 1000 paroleeee! il locale il totem che ci da il benvenuto anche qui..indiani contro cowboys con questo, ci siamo fatti perdonare per la serata astemia, dell'ultima cena UOTR???? ehm..dimensioni imbarazzanti ma che bella compagnia!!! tutti insieme appassionatamente i buonissimi cinnamonrolls di carmen....veramente deliziosi ed ora la prova di coraggio...... Marco...futuro mandriano???? anche Marcy ha fatto una bella prova!!! bravissima Carmen....l'unica donna impavida....grab life by the horns!!! e per chiudere in bellezza...le 3 grazie!!!! a domani...grazie a tutti quelli che ci hanno messaggiato e telefonato!!! buonanotte!!!!
Shining Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 Che bellissimo risveglio con queste belle foto....e Marcello sul toro mecanico poi, quella e' meravigliosa.
boccia66 Inviato 25 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 25 Aprile 2010 Si, è stata davvero una bella serata; e tra poco io e Cry ripartiamo alla volta del Pier di M.na di Massa! Un salutone a chi troveremo là, e un salutone a tutti quelli che non ci saranno, ma che virtualmente saranno invece con noi ugualmente. byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Shining Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 Complimentissimi a Carmen per le cinammon, sono favolose.
acfraine Inviato 25 Aprile 2010 Segnala Inviato 25 Aprile 2010 carmencita complimenti per le cinnamon e per come, impavida, hai affrontato il toro. p.s. marcello che sex appeal che hai su quel toro!!!!
Messaggi raccomandati