Vai al contenuto

Denver to Denver

Ospite nolamers

Messaggi raccomandati

Ospite nolamers
Inviato

Oggi mi chiama un amico mi dice trovavi un volo x Denver, ovviamente a basso prezzo, gli dico ok..poi mi dice di fargli un tour da Denver to Denver,12 gg, io sono abbastanza ignorante di qs zona vi chiedo una mano.

Grazie

P.s il volo l'ho trovato a 600€ adesso cerco volo x Hawaii

che stress gli amici : Smile :: Smile :: Smile :

Ospite nolamers
Inviato

e' l'eta che avanza....chiedo scusa non mi ricordo piu' cosa faccio hahahahaha

: Banned :: Banned :: Banned :: Banned :: Banned :

Inviato

Non sono scafatissima anche io della zona ma dai tanti post letti mi pare ci siano svariate cose, ovviamente spostandosi da Denver...le Rocky Mountains con l'Estes park ed il Grand Lake e poi il Custer State Park e la zona delle Badlands. In 12 giorni possono salire e ridiscendere a Denver credo senza problemi...lascio però il campo ai più esperti...stavo solo facendo qualche considerazione... : Love :

Inviato

beh, con un denver to denver, in 12 gg puoi fare un little real america, oppure fare un volo interno quando sei a salt lake.

Senza volo interno puoi fare una cosa del genere, dove ha tempo per il grand teton, yellowstone, le badlands e il custer s.p. ho messo cody di passaggio per darti la possibiltà di andare al bighorn canyon vicino a lovell. a sheridan ci vai solo per il pernotto, la vedi di mattina prima di partire per la devils tower. a sheridan c'è una via particolare e carina, unico neo, è molto trafficata.

1 - CASA-DENVER

2- DENVER-ROCK SPRINGS

3 - ROCK SPRINGS -JACKSON (GRAND TETON)

4 - GRAND TETON -YELLOWSTONE

5 - YELLOWSTONE

6 - YELLOWSTONE

7- YELLOWSTONE -CODY-BIGHORNE CANYON- SHERIDAN (ARRIVO IN SERATA9) giornata intensa ma vedi il bighorn canyon : Love :

8 -SHERIDAN-DEVIL'S TOWER- DEADWOOD

9 -DEADWOOD - BADLANDS

10- BADLANDS -CUSTER S.P.

11-CUSTER S.P.- DENVER

12- DENVER-CASA

LA MAPPA

spero ti sia di aiuto.

ciao

Ospite anonimo
Inviato

Perfetto Carmen, magari una scappatina al Mount Rushmore e Crazy horse

Inviato

Certamente Giac, quando indico il CUSTER S.P. sottointendo sempre oltre alle black hills, il crazy horse mermorial e il mount rushomore.

Nolamers però mi ha chiesto cosa si potrebbe fare escludendo yellwostone e presumo anche il grand teton e tutte le tappe fino alla devils tower....

io suggerisco di fare 2 notti a rocky mountain magari a grand lake, paesese troppo bello e rilassante, poi un giorno al thodore roosvelt n.p. in north dakota, 2 gg anzichè uno al custer s.p., e volendo una tappa in nebraska alla scoperta dei nativi....ma qui dipende dal tuo interesse per la popolazione.

dobbiamo rivedere un po' il tour, in base a quello che ti piace, anche spostarsi un po' a sud nel colorado non è male, il great sand dunes n.p.e nell'ovest trovi il black canyon e nel centro tante montagne rocciose. nella zona di laramie a nord-ovest di denver ci sono le "montagne della neve" 2 vicentini che ci sono stati mi hanno detto che sono stupende.

devo rivedere un po' le tappe.

ragazzi qui c'è un viaggio insolito....pane per i nostri denti!!!

ciao ciao

Inviato

quoto la variante di carmen sia per quanto riguarda il theodore roosevelt che ho inseguito ma non raggiunto perchè troppo fuori dal mio on the road (avevo solo due settimane quella volta) ed anche per grand lake

• 10 mesi dopo...
Inviato

Ciao a tutti

mi riaggancio da questa discussione perchè anche io ho la stessa domanda e vedo che carmen è una miniera di informazioni : Thumbup :

vorrei fare il giro dei parchi attorno a yellowstone( montagne rocciose, badlands, black hills, mt rushmore, glacer, yellowstone ecc ecc)

per non pagare il drop off dell'auto pensavo di fare andata e ritorno sulla stessa città, ed ho pensato a denver.

ho una quindicina di giorni netti da denver a denver

cosa potrei fare e come potrei suddividere i giorni?

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   2 Utenti, 0 Anonimo, 20 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...