Vai al contenuto

viaggio di nozze dal 2 al 24 agosto


pinuz75

Messaggi raccomandati

datti un'occhiata qui ==> viewforum.php?f=77 (e capirai bene che 100.000 potrebbero essere -sono- pochi!!!)

Allora,mi sono fatto cambiare l'assicurazione.Quella di prima costava 60 euro totali in 2 che copriva fino a 100.000 euro.Invece questa ha copertura illimitata(c'è proprio scritto sulla voce di questo tipo di assicurazione) e costa intorno ai 240 euro.ora devo risentire la mia amica "agente che mi spiega meglio. : WohoW : .Dovrebbe andare meglio no?!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 387
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

datti un'occhiata qui ==> viewforum.php?f=77 (e capirai bene che 100.000 potrebbero essere -sono- pochi!!!)

Allora,mi sono fatto cambiare l'assicurazione.Quella di prima costava 60 euro totali in 2 che copriva fino a 100.000 euro.Invece questa ha copertura illimitata(c'è proprio scritto sulla voce di questo tipo di assicurazione) e costa intorno ai 240 euro.ora devo risentire la mia amica "agente che mi spiega meglio. : WohoW : .Dovrebbe andare meglio no?!

Hai fatto bene, naturalmente si spera che non capiti mai nulla, ma se dovesse succedere

qualcosa, allora e' meglio essere coperti in tutto e al meglio possibile, per non avere poi

brutte sorprese... : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Il preventivo totale del viaggio a quanto ammonta?

Il preventivo totale del viaggio,con partenza da malpensa e scalo a francoforte(Abbiamo cambiato perchè costava meno) è 7.400 euro.Poi dovrebbe abbassarmelo ulteriormente di qualcosina.

Da questo preventivo dovrebbe essere escluso i pasti e la benzina giusto? nient'altro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il preventivo totale del viaggio a quanto ammonta?

Il preventivo totale del viaggio,con partenza da malpensa e scalo a francoforte(Abbiamo cambiato perchè costava meno) è 7.400 euro.Poi dovrebbe abbassarmelo ulteriormente di qualcosina.

Da questo preventivo dovrebbe essere escluso i pasti e la benzina giusto? nient'altro?

Si tutto compreso tranne pasti e benzina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il preventivo totale del viaggio a quanto ammonta?

Il preventivo totale del viaggio,con partenza da malpensa e scalo a francoforte(Abbiamo cambiato perchè costava meno) è 7.400 euro.Poi dovrebbe abbassarmelo ulteriormente di qualcosina.

:shock:

Spero che il qualcosina sia di almeno 1000 euro... : Wink :

Pasti e benzina per 21 giorni..... agginugi 1000 - 1200 euro, poi ci sono i souvenir...etc.. : hmm :

Link al commento
Condividi su altri siti

la conosco le tariffe le puoi vedere sul sito della globy

io l'anno scorso avevo la globy verde.

Si,la globy verde costa circa il doppio e copre anche l'annullamento del viaggio e anche altre cose.Ma io quel tipo di assicurazioni ce l'ho già nel pacchetto del viaggio.Quella rossa funziona da assicurazione sanitaria.Allora è buona?

Link al commento
Condividi su altri siti

la conosco le tariffe le puoi vedere sul sito della globy

io l'anno scorso avevo la globy verde.

Si,la globy verde costa circa il doppio e copre anche l'annullamento del viaggio e anche altre cose.Ma io quel tipo di assicurazioni ce l'ho già nel pacchetto del viaggio.Quella rossa funziona da assicurazione sanitaria.Allora è buona?

La globy verde mi e' costata esattamente 142,00 euro a persona...un po meno del doppio..

E le tariffe sono identiche all'anno scorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok,allora diciamo che l'assicurazione è ok?.Vorrei sapere qualcosina in più sul mio percorso,slberghi e auto.è tutto ok o c'è qualcosa che devo cambiare secondo voi?La macchina è una Ford Windstar e il percorso con gli alberghi li ho pubblicati questa mattina,con tutto il preventivo. :grin::grin:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra tutto ok.... a parte il fatto di "regalare" soldi inutili all'agenzia,

ma di questo ne abbiamo gia' discusso e so' e rispetto la tua idea.

L'unica cosa che ti posso dire e che siccome non hai badato a spese,

almeno le due notti a Las Vegas, passatele al Bellagio e non al Planet,

ancor di piu' che sei in viaggio di nozze...non te ne pentirai... : Thumbup :

Ma se decidi di andare al Bellagio, chiedi la camera vista lago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra tutto ok.... a parte il fatto di "regalare" soldi inutili all'agenzia,

ma di questo ne abbiamo gia' discusso e so' e rispetto la tua idea.

L'unica cosa che ti posso dire e che siccome non hai badato a spese,

almeno le due notti a Las Vegas, passatele al Bellagio e non al Planet,

ancor di piu' che sei in viaggio di nozze...non te ne pentirai... : Thumbup :

Ma se decidi di andare al Bellagio, chiedi la camera vista lago.

Grazie dario.Per il soggiorno a Las Vegas ho visto il Planet in internet e mi piace molto.Lo sò,il bellagio magari è di un'altra categoria ma mi sembra molto bello anche il Planet.E poi,si non abbiamo badato a spese ma il bellagio mi sà che costa una fucilata : WohoW ::grin: .Dovrò stamparmi tutte le mappe dei percorsi che dovrò fare.Sai se ci sono su questo blog o devo andare in internet?Dai su il prox viaggio lo faccio senza agenzia : WohoW ::grin:: Eeek :: Smile :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 90 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online

×
×
  • Crea Nuovo...