criswcris Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 Ciao a tutti avrei bisogno anche io del vostro aiuto. Avevo pensato a questo giro: - 1 g: arrivo los angeles alle 20.30 ca - 2 g: visita los angeles – partenza kingman (o altra tappa più vicina al gran canyon) - 3 g: kingman – gran canyon - 4 g: gran canyon- antilope canyon - 5 g: antilope canyon_ las vegas - 6 g: las vegas - 7 g: las vegas- death valley- lake isabell - 8 g: lake isabelle- sequoia- Yosemite - 9 g: visita Yosemite- partenza san Francisco - 10 g. san francisco - 11g: san Francisco - 12 g: san Francisco - 13 g. san francio- carmel- monterey- s.loiu obispo - 14 g: s. loius- santa barbara-santa monica- los angele - 15 partenza Poi ho trovato un volo più economico arrivando a los angeles e ripartendo da san Francisco. Che dite, è il caso di rivedere tutto il giro? Non è un peccato tagliare di netto la costa? Cosa mi consigliate? Grazie cris Cita
acfraine Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 ciao, ti andrebbe di presentarti QUI? per il tuo giro bisogna vedere se è piu forte la tua voglia di risparmiare oppure quella di vedere la costa, tra l'altro l'itinerario si potrebbe un pò modificare per ottimizzare le tappe Cita
criswcris Inviato 3 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2010 certo che mi prestento! sono una quasi quarantenne... vorrei festeggiare i miei primi 40 anni con un meraviglioso viaggio nel west! partiamo in due... una sorta di thelma e loiuse! ciao e grazie a chi vorra aiutarmi! Cita
acfraine Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 certo che mi prestento!sono una quasi quarantenne... vorrei festeggiare i miei primi 40 anni con un meraviglioso viaggio nel west! partiamo in due... una sorta di thelma e loiuse! ciao e grazie a chi vorra aiutarmi! ops, il mio QUI in realtà voleva riportarti al topic Presentatevi!!! che poi sarebbe questo http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51 Cita
Ospite nolamers Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 certo che mi prestento!sono una quasi quarantenne... vorrei festeggiare i miei primi 40 anni con un meraviglioso viaggio nel west! partiamo in due... una sorta di thelma e loiuse! ciao e grazie a chi vorra aiutarmi! e siamo in 2 quasi 40enni Cita
criswcris Inviato 3 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 3 Marzo 2010 certo che mi prestento!sono una quasi quarantenne... vorrei festeggiare i miei primi 40 anni con un meraviglioso viaggio nel west! partiamo in due... una sorta di thelma e loiuse! ciao e grazie a chi vorra aiutarmi! ops, il mio QUI in realtà voleva riportarti al topic Presentatevi!!! che poi sarebbe questo http://www.usaontheroad.it/viewtopic.php?f=3&t=51 aaaahahahhahhaha il QUI nascondeva il link! scusate... vabbè avrete capito che sono una quasi 40enne quasi rimbambita!!!!! altro che thelma e louise... aiutatemi a trovare un tour facile che altrimenti nel west mi ci perdo!!!! Cita
pandathegreat Inviato 3 Marzo 2010 Segnala Inviato 3 Marzo 2010 sono una quasi quarantenne... e siamo in 2 quasi 40enni evviva i quasi quarantenni!!! 3 Cita
criswcris Inviato 5 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2010 alla fine ho deciso di prendere un volo di andata su los angeles e ritorno da san francisco. questo è il percorso che avrei scelto. ovviamente aspetto tutti i vostri consigli e ipotesi di cambiamento. 1 giorno: arrivo in serata a los angeles 2 giorno: los angeles -santa barbara- santa monica- los angeles 3 giorno: los angeles- kingman (513 km) 4 giorno: kingman- gran canyon (280 km) 5 giorno:gran canyon- kanab (343 km) 6 giorno: kanab-las vegas (327km) 7 giorno: las vegas 8 giorno: las vegas- death valley (299 km) 9 giorno: death valley- yosemite (319 km) 10 giorno: yosemite- san francisco (331) 11 giorno: san francisco 12 giorno: san francisco 13 giorno: san francisco- monterey - carmel- san francisco 14 giorno: san francisco 15 giorno: partenza grazie mille! M cristina Cita
Arizona 71 Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Se il 4 visiti il GC, tra il 5 ed il 6 potremmo inserire Antelope e/o Bryce prima di arrivare a LV... assolutamente DA FARE !!! e se.... tagliate 1 giorno a S: FRANCISCO ( purtroppo) e ci inserite anche la MONUMENT VALLEY ( ci passate li' vicino e' un peccato!!!) Cita
Ospite nolamers Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Se il 4 visiti il GC, tra il 5 ed il 6 potremmo inserire Antelope e/o Bryce prima di arrivare a LV... assolutamente DA FARE !!! e se.... tagliate 1 giorno a S: FRANCISCO ( purtroppo) e ci inserite anche la MONUMENT VALLEY ( ci passate li' vicino e' un peccato!!!) togliere un giorno a sfo ED AGGIUNGERE LA MONUMENT Cita
criswcris Inviato 5 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 5 Marzo 2010 grazie mille per i consiglli. potrei fare: 5 giorno: gran canyon - monument valley 6 giorno: monument valley- kanab (svegliandomi presto e cercando di stare Antelope verso le 12) e poi continuo il giro ... levando un giorno a sfo. unico neo: sto a las vegas di venerdi e sabato. avrei preferito evitare. ma non si può avere tutto dalla vita! grazie mille! Cita
Chica Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 Putroppo Las vegas di venerdi e sabato raddoppia i prezzi degli hotel.....o si riesce a cambiare l'itinerario o... cerchi un hotel di quelli meno comuni , A noi una volta è successo , per una notte, e optammo per il barbary Coast perchè aveva una cifra ragionevole per il fine settimana, adesso ha cambiato nome comunque eccolo qui , guarda quanto può costare nelle tue date http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... evada.html Cita
acfraine Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 io sono capitato di venerdi ed ho optato per l'America Best Value Inn, con una bella piscina e di fornte al MGM, 58 dollari il venerdi. poi per andare nei grandi hotel c'è tutta la giornata ed una volta che vai a nanna secondo me uno vale l'altro Cita
Arizona 71 Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 ACFRAINE posso essere d'accordo con te sul fatto di "tanto ci dormo soltanto"....ma credimi come ho dormito al CESAR'S non ho mai dormito da nessuna parte. I letti piu' belli- comodi- grandi che abbia mai provato...per non parlare della camera di 55 m2 , e il bagno dove non serve fare baruffa x chi si lava per primo.... Cita
Arizona 71 Inviato 5 Marzo 2010 Segnala Inviato 5 Marzo 2010 grazie mille per i consiglli.potrei fare: 5 giorno: gran canyon - monument valley 6 giorno: monument valley- kanab (svegliandomi presto e cercando di stare Antelope verso le 12) e poi continuo il giro ... levando un giorno a sfo. unico neo: sto a las vegas di venerdi e sabato. avrei preferito evitare. ma non si può avere tutto dalla vita! grazie mille! OTTIMA SCELTA prova a vedere l'EXCALIBUR (che e'abbastanza economico) anche con prezzi radoppiati non dovrebbe essere un salasso! Cita
acfraine Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 forse sono io che non mi sono spiegato bene e sinceramente poi è una considerazione molto personale di uno che l'hotel lo lascia alle 8 del mattino se non prima e ci rimette piede alle 8 di sera se non dopo cena. Riferito a LV la mia considerazione era volta al risparmio dei weekend ed al fatto che le giornate a LV si passano da un hotel all'altro giocndo, guardando attrazioni e spettacoli e per far ciò non occorre essere clienti come ben sappiamo quindi se si vuole risparmiare si può scegliere un hotel "normale" e godere comunque di tutto ciò. p.s. circa il Caesar ti credo sulla parola Cita
pandathegreat Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 9 giorno: death valley- yosemite (319 km) da dove a dove??? Death Valley - Yosemite Village sono almeno 450km - 7 ore di viaggio... Cita
Arizona 71 Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 yes acfraine, HO CAPITO Se si "deve" o vule risparmiare sono assolutamente concorde con te!!!!! certo pero' resta un po' d'amaro in bocca ....per chi va li la prima volta e dormire in un hotel"NORMALE"!! Cita
Ospite nolamers Inviato 6 Marzo 2010 Segnala Inviato 6 Marzo 2010 e' vero....ma a Vegas nn puoi dormire in hotel normale!!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.