moli89 Inviato 8 Giugno 2010 Segnala Inviato 8 Giugno 2010 Io comunque non ruberei tempo alla monument..cioè io terrei come orario di arrivo sempre intorno alle 16.30 locali considerando che perdi 1 ora di fuso orario se non sbaglio..così in 3 ore si dovrebbe vedere abbastanza bene con calma..quindi per partire verso le 2 da Page significa fare il tour dell'antilope delle 11.30 e quindi l'horseshoe vederlo prima...ma per vederlo prima devi partire dal Gc intorno alle 6 e mezzo..io farei così e l'ora che ti alzi prima alla mattina la recuperi nell'ora in meno di macchina alla sera che sarai stanco..anche perchè il giorno prima come già detto non penso andrai a letto molto tardi al Gc!!! Giusto.. hai ragione, dovrebbe esserci anche il discorso del fuso.. vediamo se arriva qualche altra info da altri interventi... Per il resto, guardavo con google maps. Se partissi alle 7 dal Grand Canyon ci impiegherei meno di 3 ore per arrivare all'Horseshoe Bend. Per arriverei per le 10 o poco prima.. poi da li per andare all'antelope ci vuole meno di una mezzora.. Ma più o meno, all'Horseshoe Bend quanto tempo si dedica? Tieni conto che il fuso lo recupero poi alla sera quando torni verso Flagstaff...quindi diciamo che poi la notte dopo la monument avrai un ora in più per dormire... Cita
Thias84 Inviato 10 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 10 Giugno 2010 allora se il mio compare concorda, ci proveremo.. eventualmente faremo un sacrificio e cercheremo di tirare anche se un pò stanchi... poi vi dirò se la cosa è fattibile o è distruttiva Cita
Thias84 Inviato 22 Giugno 2010 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2010 Ciao amici del forum... vi stresso ancora la vita ma ormai manca un mese alla partenza!! Io la mattina del 24 luglio, prendo la macchina all'aeroporto di San Francisco per dirigermi verso Mariposa (Yosemite West).. Google Maps indica che ci vogliono 3 ore per arrivare. Per cui vi chiedo... nel tragitto, c'è qualcosa di interessante da vedere? Come mi conviene impostare la giornata? Grazie Cita
acfraine Inviato 22 Giugno 2010 Segnala Inviato 22 Giugno 2010 fai tutta uan tirata senza soste, poi se hai intenzione di visitare le sequoie di mariposa grove ricorda che l'ingresso giuso, contrariamente a quanto il nome possa far credere non è quello di mariposa ma di oakhurst Cita
Thias84 Inviato 6 Luglio 2010 Autore Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Ciao.. Un giorno del mio tour molto probabilmente dovrò fare questa strada.. non ho previsto alcuna visita, si tratta solo di uno spostamento in macchina.. ma visto che ovviamente ogni tanto dovrò fermarmi, avete qualche consiglio su qualche luogo dove sostare? qualcosa che vale la pena di vedere essendo di strada? Qualche posto dove fermarsi per mangiare qualcosa di tipico.. Oppure non c'è proprio niente? Cita
Ferdero Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Se nn ho visto male dalla tua mappa nn passeresti per la ruote 66...da Williams a Kingman potresti fare una piccola deviazione per guidare sulla mitica motore road! Cita
Arizona 71 Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 per guidare sulla mitica motore road! Ferdero...mi piacerebbe anche a me guidare sulla MOTORE road...mi indichi dov'e' ????? " occhio che sono un moderatore...non insultarmi o ti banno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! " Cita
Ferdero Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 Nn insulto te ma il malefico iPhone che ogni tanto se nn rileggo mi fa questi scherzi!!! Cita
pandathegreat Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 abbasso stefano lavori!!! la Motore Road la trovi qui: Cita
acfraine Inviato 6 Luglio 2010 Segnala Inviato 6 Luglio 2010 a kingman potresti fare una sosta al museo della route 66 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.