Vai al contenuto

Viaggio Los Angeles Agosto 2010


igorzaniolo

Messaggi raccomandati

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io sono stato al Ramada Limited-LAX Airport East: parcheggio gratuito, colazione compresa, vicinissimo all'aeroporto ed a 50 metri da Burger King e Pizza Hut (oltra a farmacia e general store).

Classico motel da aeroporto: svolge egregiamente la sua funzione.

Pagato 70 dollari a notte.

: Wink :

provato anch'io....mi sono fermato 3 giorni...e chiedendo (rompendo le scatole) mi hanno fatto uno sconto del 15%....meglio di niente!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene un sacco di scelta come piace a me grazie mille ragazzi.

Altre consulenze:

per l'assicurazione cosa conviene a livello di copertura tra Mondial e Viaggiasicuri Argento? premetto che l'anno scorso per andare a New York ho preso la Mondial...

per l'auto invece ho guardato un pò in giro sui siti consigliato qui sul foro però non mi è tanto chiaro quali coperture ho con loro ad esempio enoleggio o altri da voi consigliati...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao

Ieri non ti ho risposto, perche' ero via per lavoro...

Si, sono di Cavallermaggiore (CN)

Per l'Hotel a Los Angeles, sono stato sia qui http://www.fourpointslax.com/

oppure al Super 8 sempre vicino all'aereoporto.

Per l'assicurazione, dovrei controllare il nome che non mi ricordo, pero' ho speso circa 80 euro a persona

comprendeva l'annullamento del volo, con rimborso completo fino a 7 gg dalla partenza, e poi mi pare a scalare

fino ad arrivare ad un 50% dell'ultimo giorno utile. Dovrebbe essere con la Elvetia, me la fatta un amico

che lavora in un agenzia...

Poi era assicurato il bagaglio, spese mediche e tutte le cose che assicurano gli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Come noleggio per l'auto cosa mi consigliato? e che tipo di macchina?

Be se siete in due io starei su un auto "normale" , se vuoi divertirti un po di piu'

puoi andare sul sito della hertz dove hanno una fun collection con macchine "simpatiche"

Quella che vedi nella mia foto e' una mustang cabrio shelby, noleggiata a dallas,

ti assicuro che mi sono divertito molto, certo e' un po' piu' cara, ora non e' piu'

a noleggio, ma se non hanno cambiato fino a poco tempo fa cera la corvette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...