Vai al contenuto

Consigli Viaggio Las Vegas Agosto 2010

Messaggi raccomandati

Inviato

leggo solo ora Cri e mi dispiace tantissimo e so quanto si è in.....i in questi casi perchè uno ha programmato tutti , ti abitui all'idea di paritre già sogni...e poi pufff :cry:

Quest'anno mi semba un periodo un pò nero per diverse persone.. comunque non demoralizzarti ci saranno altre occasioni in futuro e ..come qualcuno ti ha detto puoi viaggiare lontano anche in 3 : Thumbup :

• Risposte 126
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

il fatto è che mi sa che salta anche il bimbo quest'anno perchè le visite future, le pappine, i vestiti, le carrozzine, ecc.... costano costano troppo!!!!

Quindi si vanno a far benidire tutti i miei sogni in una sola botta!

Vabbè, per ora mi consolo col cane tanto è come se fosse una bimba...gli manca solo la parola!!!!

Cmq, la speranza è l'ultima a morire e ogni tanto gioco al superenalotto....non si sa mai, 'na botta di fortuna!!!!

ciao e grazie : Wink :

cristina

Inviato

Cri mannaggia davvero! Non sai quanto mi spiace...avevo iniziato a seguire i tuoi preparativi.... purtroppo sono tempacci davvero...io non posso che essere felice del regalo di Natale dei miei a New York, altrimenti, se fosse dipeso da me, nisba, e cmq questa estate castiglione della Pescaia's Beach!!!!

@Panda....io il pontile nopn ce l'ho!!!!!!!!!!! :sad:

Inviato

Cri, questo 2010 è un anno negativo un po' per tutti, e sono in molti a dover rinunciare agli states.

pure noi non sappiamo se faremo il nostri viaggio, per noi problemi gravi di salute in famiglia..perciò siamo in standby.

comnuque non disperare, per ogni porta che si chiude ce n'è sempre una che si apre, vedrai che qualcosa di bello succederà.

per il viaggiare un 3....io sono sempre andata ovunque con il mio piccolo. e poi pensa che MG186 ha portato il suo Marco a NY che aveva si e no un anno...noi di UOTR lo spirito del viaggio ce l'abbiamo nel cuore!!!!!!

auguri per tutto

Inviato

Viaggiare in 3 si puo', solo se le finanze lo permettono. In se stesso tutti sono capaci di portare con se i figli, ma pagare 800 euro di aereo a testa per 2, non e' la stessa cosa che pagarlo per 3 persone. Io ad esempio avrei molta difficolta'.

Inviato
Viaggiare in 3 si puo', solo se le finanze lo permettono. In se stesso tutti sono capaci di portare con se i figli, ma pagare 800 euro di aereo a testa per 2, non e' la stessa cosa che pagarlo per 3 persone. Io ad esempio avrei molta difficolta'.

Su questo sono pienamente d'accordo , noi parlavamo dal punto di vista di poter viaggiare anche con bambini piccoli (per sentito dire qui sul forum e da altre pesone , io non ne ho, ) Ovviamene se le finanze lo pemettono .

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online

• Crea Nuovo...