Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti, in previsione del mio prossimo viaggio on-the-road, vorrei sapere se tutte le macchine a noleggio negli Stati Uniti (Hertz in particolare) sono equipaggiate con il cruise control che ritengo di vitale importanza nel tour che mi accingo a fare.

In particolare vorrei sapere se la mazda 6 della Hertz è dotata di cruise control, se risulta comoda per 3 persone (in particolare per chi sta dietro) ed i suoi consumi rispetto alla Camry (green collection).

Grazie a tutti.

Un saluto.

Inviato

Questa è una domanda che dovresti rivolgere direttamente alla Hertz... anche perchè tu hai prenotato una Mazda 6 o similare, quindi finchè non la ritiri non saprai che macchina ti è toccata...

Parafrasando Forrest Gump, la vita è come noleggiare un'auto... non sai mai quello che ti capita :grin:

puoi provare a vedere qui per le informazioni e le immagini... il problema è che in 5 cominciano ad esserci parecchi bagagli e anche se state comodi seduti dietro, forse non c'è abbastanza spazio per 5 valigie...

2009.mazda.mazda6.20274200-E.jpg

2009.mazda.mazda6.20274176-E.jpg

PS: vista la forma del sedile dietro, quello che sta in mezzo non farà un viaggio comodissimo...

Inviato

forse non ho capito...ma siete in 3 non in 5??? giusto???

nel caso di 3 allora ok vi basta il bagagliaio a patto di non portare VALIGIONI RIGIDI enormi + Trolley(bagaglio a mano)

nel caso di 5 ...e impensabile stivare tutte le valigie!

Inviato

in 3 ci state comodi, per i bagagli se avete 3 trolley grandi avrete problemi a infilarli dentro, come dice Arizona71.

per il cruise control, tutte le macchine che ho preso negli USA (anche di categoria inferiore) ce l'avevano, puoi provare ad inserirlo nelle note per il noleggio al momento della prenotazione.

Inviato

Noi avevamo la mazda 6 (della Hertz)...una macchina davvero stupenda!

Quando l'abbiamo lasciata al concessionario io e mio marito abbiamo davevro pianto e l'abbiamo salutata...sembravamo due bambini.

Ci ha portato ovunque e non abbiamo mai avuto problemi.

Sembrava di viaggiare nel nostro salotto di casa!

Nel portabagagli sono entrate tranquillamente 2 valigie enormi e un trolley di stoffa (dimensioni standard)

80293923.jpg

Il cruise control l'aveva in dotazione e poi abbiamo preso anche il navigatore "neverlost" comodissimo e semplicissimo da utilizzare.

Aveva il porta bevande enorme comodissimo (2 e mica 1 come in Italia) per non parlare dei vari vani porta oggetti......spettacolare!

Ecco la nostra macchinina (che in Italia non riusciamo a trovare)

dscn5988.jpg

ciao

cristina

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...