pissola84 Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Salve ragazzi!!! il mio ragazzo ed io stiamo da tempo studiando un viaggio "speciale" per la nostra honeymoon pertiremo il 28 luglio per gli usa; per ora abbiamo fatto solo i biglietti, voleremo con us airways, roma-s francisco; las vegas-NY; NY-roma (1795,18€ in due). il viaggio sarà composto da due parti: 15 gg nella west cost + parchi; 14gg NY. l'itinerario abbozzato è qst: 28-31/07 => S.Francisco 31-1/08 => Morro bay (o qualche altra cittadina sulla costa a metà strada circa tra SF e LA ) 1-4/08 => Los angeles (un giorno abbiamo pensato di dedicarlo a san diego, andata e ritorno in un solo giorno, secondo voi è fattibile?) 4-6/08 => Las vegas 6-7 /08 => Grand canyon ( alloggio a tusayan? o williams? ) 7-8/08 => Antelope canyon (pernottamento a Page) 8-9/08 => Bryce canyon ( pernottamento a Panguitch) 9-12/08 => Las vegas ( ma vorremmo dedicare qlc giorno alla Death valley) 12/08 =>LV-NY ( staremo a ny fino al 26). Cosa ne pensate?? è fattibile?? o cambiereste qlcs? aah! dimenticavo che ovviamente gli spostamenti avverranno con l'auto che fitteremo il 31 luglio a SF. Cita
Ospite nolamers Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Auguri per il tuo matrimonio, ma se posso dirti la mia e' un viaggio un po strano, mancano delle cose fondamentali da vedere come la death valley, lo zion, la monument valley, moab..... e 14 gg a Ny secondo me sono troppi questo e' il tuo tour Cita
Ospite nolamers Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 io lo farei diverso cosi ovviamente se ci state con i tempi perche i km sono 3000 Cita
pandathegreat Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 la bozza è ok, alla Death Valley potreste fermarvi venendo da LA... Facendo andata/ritorno da Las Vegas in giornata è massacrante e la visitereste nel momento + caldo... la strada potrebbe essere questa... ci sono 2 tappe impegnative (San Diego - Death Valley e Death Valley - Bryce), ma qui i più esperti della zona potranno aiutarti + di me! Cita
Chica Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 Ciao! e auguri per il futuro matrimonio Per il pernotto al Grand canyon meglio tusayan, o interno parco. Come mai 14 giorni a NY? volete fare un tour sulla costa est ?perchè trascorrerli tutti a NYC anche se adoro questa città, sono tanti .Per sapere, magari potrai avere consigli anche sulla visita della costa est . Vedo che avete messo tanti giorn in programma a Las vegas... io ci starei un paio di notti e il restante cercherei di spalmarlo nel tuo itinerario per vedere anche la Death valley e la monument valley. San diego in giornata da Los angeles, è anche fattibile in senso di tempi auto .. però è uno spreco passare cosi poco tempo in tale città.. magari almeno un pernotto . Cita
pissola84 Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 grazie ragazzi!!! dunque, rispondo prima a Chica, riguardo i 14 gg a NY: lo so che sono abbastanza ma lì ho la famiglia di mia madre, zii e cugini che vedo solo qnd vengono loro qui in Italia, ossia ogni 3-4 anni. Per cui abbiamo deciso di trascorrere un pò di tempo cn loro PEr i giorni a LV, lo so che un paio potrebbero bastare, ma la mia metà adora sin city e dunque ci fermeremo un poketto di + lì; San Diego invece è da valutare anc: nn anc abbiamo deciso se escluderla completamente (il mio lui vorrebbe visitarla), fare andata e ritorno da LA o come ben proponi tu , dedicarle almeno un giorno. @nolamers: le tappe del viaggio rispecchiano più o meno qll che vorremmo visitare, qll che ci ha affascinato di più guardando e leggendo alcuni diari di viaggio. La Death V. sicuramente la includeremo. @pandathegreat:Non avevo mai pensato di valutare il percorso LA, DV, LV in qst senso! ci penserò mi chiedevo anche dove è possibile pernottare alla death valley. dov'è più comodo e più vicino??? Cita
pandathegreat Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 al Furnace Creek Ranch, sei proprio al centro della Death Valley... per prenotare, il sito ufficiale è www.xanterra.com visto il periodo in cui andrai, ti consiglio di affrettarti, le disponibilità non sono illimitate Cita
pissola84 Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 @pandathegreat: ho letto che per qst anno nn c'è possibilità di prenotarsi fino ad ottobre perchè è chiuso... e' vero??? altrimenti che alternativa potrebbe esserci?? Cita
pandathegreat Inviato 22 Febbraio 2010 Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 quello che è chiuso è il Furnace Creek Inn, che è sempre chiuso fino a ottobre... se vai sul sito di xanterra, vedrai che ti da 2 scelte per Furnace Creek Resort: l'Inn e il Ranch... vedrai che il ranch è aperto e se è disponibile trovi la casella verde! a destra della foto Cita
pissola84 Inviato 22 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 22 Febbraio 2010 scusa la confusione!!! grazie mille, corro a vedere!!!! Cita
supertoffo Inviato 23 Febbraio 2010 Segnala Inviato 23 Febbraio 2010 se no c'è sempre alloggio a stovepipe wells... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.