consu Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 CIAO A TUTTI!!! avrei bisogno di un consiglio sull'aereo... visto che al momento non sto trovando grandi offerte per la primavera ... é meglio trovare un volo ITALIA- NY-NY-MIAMI-MIAMI-ITALIA cioè quelli "più destinazioni" o andata-ritorno dall'Italia più un volo interno NY-MIAMI? Se è questa la migliore.... dove posso trovare questi voli interni? Grazieeee! Cita
pandathegreat Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Se ti devi fermare a New York, allora prendilo spezzato... altrimenti per evitare problemi di ritardo e conseguente perdita del volo successivo, ti consiglio di fare un biglietto unico. Per vedere i voli puoi guardare su www.sidestep.com o su www.orbitz.com, sia se vuoi fare il biglietto unico che per i voli interni. Ma da dove e quando parti? Cita
pandathegreat Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 PS: dal 16 al 23 aprile c'è un volo Roma - Miami Air Europe con scalo a Madrid a 587$... non mi sembra male! Cita
Arizona 71 Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 PS: dal 16 al 23 aprile c'è un volo Roma - Miami Air Europe con scalo a Madrid a 587$... non mi sembra male! non male pero il volo e' sicuramente ROUNDTRIP...se arrivi in un' aeroporto e riparti da un' altro...i prezzi salgono Cita
pandathegreat Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 In effetti non l'ha detto... ho provato a fare il diretto, con partenza da Roma facendo il multitratta invece costa 785$ con la US Airways ma tutti i voli hanno lo scalo a Philadelphia, compreso il volo interno! facendo 2 tratte separate invece il ROM-NYC costa 584$, NYC-MIA 189$! Visto che la differenza sono poche decine di $ e lo scalo (tranne il volo interno) c'è sempre, io preferirei il biglietto unico!!! Cita
daphne Inviato 10 Febbraio 2010 Segnala Inviato 10 Febbraio 2010 Ciao, io ho trovato l'offerta migliore prenotando con modalità + destinazioni un Milano - Miami / New York - Milano Non ho ancora prenotato il volo interno ma ho visto ke un Miami - New York si aggira sui 100 euro. Consu, che date hai ? Cita
consu Inviato 12 Febbraio 2010 Autore Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 Le date purtroppo non le so ancora.. . diciamo che sto un pò guardando da Aprile a Maggio! La partenza o Milano o Monaco... Per me la distanza è la stessa.... e l'hanno scorso ho trovato dei voli più economici e diretti da Monaco che da Mi. Diciamo che l'idea è di fermarmi a New York per una week (che non so se farò prima o dopo la Florida vedrò in base al tempo ed ai voli!) Quindi mi consigliate tutti un volo interno??? Dove li cerco? Cita
pandathegreat Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 no, io ti consiglio il volo che ti ho scritto sopra... con biglietto unico... la differenza non è molta e in almeno una tratta intercontinentale dovrai fare scalo... o all'andata o al ritorno. In questi casi, se il primo aereo dovesse fare ritardo, con il biglietto unico la compagnia aerea è costretta a imbarcarti sul primo volo verso la destinazione finale. Se hai 2 biglietti separati e capita la stessa cosa... sono affari tuoi!!! Anzi, guardando ora con sidestep e volando da Monaco, ho trovato QUESTO mentre partendo da Malpensa QUESTO Se per te l'aeroporto di partenza è indifferente... io andrei a Monaco e ne approfitterei x una birra!!! Cita
Ospite anonimo Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 http://www.southwest.com/ http://www.jetblue.com/ Cita
Ospite nolamers Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 secondo me dipende dal periodo e dalle offerte nn e' detto che la destinaxione multipla sia la piu' coveniente Cita
pandathegreat Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 probabilmente non è la più conveniente come prezzo, ma se la differenza sul costo non è molta, io preferisco stare + tranquillo... (OT:@nolamers: il 27 febbraio sarò al Flaminio ) Cita
Ospite nolamers Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 scusa panda ma nn capisco cosa dici il volo multiple destination ti porta da x a y e tu sei riprotetto fino a y, ma tu nn sei riprotetto fino z. il volo che ha proposto te da muc-mia poi nyc tu 6 riprotetto solo su mia nn su nyc visto che l'ho fai una settimano dopo o mi sbaglio??? su monaco con 2 scali per tornare mi sembra un po troppi parere mio personale Cita
Ospite nolamers Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 (OT:@nolamers: il 27 febbraio sarò al Flaminio ) per chi tifi??? Cita
pandathegreat Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 scusa panda ma nn capisco cosa diciil volo multiple destination ti porta da x a y e tu sei riprotetto fino a y, ma tu nn sei riprotetto fino z. il volo che ha proposto te da muc-mia poi nyc tu 6 riprotetto solo su mia nn su nyc visto che l'ho fai una settimano dopo o mi sbaglio??? su monaco con 2 scali per tornare mi sembra un po troppi parere mio personale Parlavo infatti di 1 delle 2 tratte... all'andata o al ritorno dovrà fare tappa in un aeroporto USA... ad esempio, prende un volo MXP - NYC e separatamente un volo NYC - MIA, con viaggio il giorno 1 da MXP a MIA... Se ha 2 biglietti separati, qualsiasi ritardo sul MXP-NYC potrebbe portarla a perdere il volo NYC-MIA... in questo caso è fregata, e dovrà riacquistare il volo NYC-MIA, visto che le tariffe scontate sono sempre non rimborsabili... Se avesse avuto il biglietto unico MXP-NYC-MIA allora la compagnia aerea ha l'obbligo di farla arrivare a MIA senza costi aggiuntivi. Stesso discorso se il volo MIA - MXP ce l'ha l'ultimo giorno, ma peggio... in questo caso perderebbe l'intercontinentale, senza alcuna speranza di rimborso!!! A me è capitato con un ROM-EWR-ORL, dove per una coda pazzesca all'immigrazione persi il volo per Orlando e la compagnia, oltre ad avermi imbarcato sul primo volo disponibile per Orlando, mi ha pure offerto la cena! Il volo con 2 scali non piace nemmeno a me, ma a 750$ c'è il Delta con un solo scalo. per chi tifi??? vado con degli amici scozzesi, loro hanno il kilt e uno anche la maglia dell'Italia... io ho la maglia della Scozia e tifo solo lo sport e lo spettacolo del rugby!!! Cita
Ospite nolamers Inviato 12 Febbraio 2010 Segnala Inviato 12 Febbraio 2010 k panda avevo capito male sai le botte!!!!! ovviamente vince sempre lo sport nel Rugby ma forse e' l'unica partita che vinciamo Cita
consu Inviato 21 Marzo 2010 Autore Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Grazie mille perqueste informazioni... questi siti non li conoscevo... non avendo mai viaggiato con queste compagnie la domanda è... è meglio l'American o la Delta? ho provato a dare un occhiata sui siti della Luftansa e British... e mi dicono che non ci sono disponibilità o hanno degli orari e scali assurdi... Sapete il motivo...? Thank's!!! Cita
Shining Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 Non posso confrontarle,ma la Delta e' ottima. Io pero' preferisco uno scalo in europa,piuttosto che uno in USA. Se invece arrivi a New York,e ti fermi,allora va benissimo anche la Delta altrimenti mi orienterei su compagnie europee. Cita
Ospite nolamers Inviato 21 Marzo 2010 Segnala Inviato 21 Marzo 2010 SE parti dall italia AA-DL si equivalgono usano tutte e due vecchi 767, senza tv su ogni sedile ma sopra la testa, se invece fai scalo a Lon con AA si viaggia molto meglio su 777 con tutti i confort del caso, per la sicurezza tutto k. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.