Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Cavolo ragazzi,

purtroppo non riesco a trovare una mustang in noleggio. Alla hertz per il periodo richiesto non hanno disponibilità, e nessun altro autonoleggio mi garantisca la mustang.

Avete qualche consiglio da darmi?

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

• Risposte 57
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Ciao Felix,

con la Hertz hai provato a verifcare in ogni rimessa di Miami?? perchè l'anno scorso noi a S.Francisco l'abbiamo dovuta ritirare alla Hertz in aereoporto, era l'unica agenzia che teneva le vetture della Fun Collection...

Mi spiace, ma la Hertz è l'unica che la garantisce...

Inviato

Il periodo sarà dla 1 - 8 aprile. Ho visto in tutti gli uffici Hertz di Miami. Quello all'aeroporto è l'unico con la fun collection, ma non mi dà disponibilità di Mustang........penso provero a rischiarmela con avis o budget....incrociamo le dita.......

Inviato

Ciao, ho appena postato il mio tour "route66" e vi chiedevo ulteriori info riguardo il noleggio.

Se per caso non riuscissi a noleggiare la moto come alternativa mi piacerebbe un'auto cabrio.

La mia domanda è: è possibile noleggiarla tramite broker? Se sì come che non me la propongono?

Grazie

Roberto

• 3 settimane dopo...
Inviato

Sembra che la "Odissea Auto" stia per finire... oggi mi ha contattato quella povera anima (l'ho sfinita a furia di noiosaggini!!) della agenzia di viaggio, e mi ha detto: La Mustang te la mettono nella categoria delle Grandi-Standard, e quindi se non mi danno quella mi danno o l'Impala o robaccia del genere (tipo Camry) comunque Full Size. Quindi per 500 euri o poco piu mi ritengo soddisfatto..Speriamo che sia una 'Stang (lei mi ha detto che metterebbe quella come preferenza, cosi ci sono piu probabilità) comunque sia sono auto spaziose, valide e comode...e di sicuro piu americane e belle della Cobalt o simili. Quindi la prendo all'arrivo e buonanotte suonatori perche con i soldi di 2 corse Taxi mi pago la differenza che cè a ritirarla da un'altra parte in 2 giorni in meno... così è deciso, la seduta è tolta. Datemi ragione sennò impazzisco :shock: ( e la mia morosa mi mena perche vivo nell'eterna indecisione) Vi terrò comunque informati dei fatti

• 4 settimane dopo...
Inviato

Ciao avrei bisogno di un informazione. Stiamo per prenotare un nolleggio di un auto da san francisco a los angeles passando per las vegas e per i parchi yosemite, death valley, grand canyon e brice canyon. Il nostro sogno sarebbe di noleggiare una mustang (oppure una qualsiasi muscle car americana) ma mi hanno detto che per nolleggiarla ci vogliono 25 anni e io purtroppo ne ho solo 23. Vi sono percaso delle leggi che limitano i cavalli dell' auto in base all' età? oppure qualche restrizione? Grazie in anticipo a tutti

Inviato

No, nessuna legge in particolare, sono solo policy delle compagnie. Per noleggiare una macchina normale servono 25 anni senza pagare sovraprezzi, 21 pagando un sovraprezzo. 18 solo a NY e nel Michigan (pagando uno sproposito di assicurazione aggiuntiva). Mentre per le macchine speciali e più costose, la maggior parte dei noleggi pone il limite a 25 anni e stop.

E a dire il vero, non è il massimo della comodità per girare tra i parchi...

• 2 mesi dopo...
Inviato

ricapitolando:

Ho 23 anni andrò in america in agosto per un tour on the road di 17 giorni

ho noleggiato una mustang cabrio (hertz)

ho pagato il supplemento per l'età inferiore ai 25

tale supplemento è maggiorato per la classe fun

ho pagato il supplemento per il secondo guidatore

drop off etc

e poi ci sta che arrivi li e mi consegnino una toyota scaciata???!!!

Inviato

sweetysy: ti faccio i complimenti per il giro che hai fatto a settembre... noi lo faremo ad agosto però nel senso contrario e con una mustang spero identica alla vostra... volevo chiederti una cosa: vi siete portati da casa un navigatore?

Inviato

caro Pomata, il navi da portare dietro è consigliabile, perdi molto meno tempo.

E se lo hai, ma non hai le mappe:

- o le prendi originali (dal sito del tuo navig.);

- o le cerch9i su Ebay;

- o trovi qualche amico competente ... "scaricatore" :cool:

breve OT; p.s. : hai visto qui? ==> viewtopic.php?f=29&t=495

Inviato

breve OT: cosa vuol dire OT??

cmq per tornare al discorso navigatore io avevo letto sul sito hertz un tipo di servizio di navigazione "neverlost" ma alla mia agenzia mi hanno detto che sulla mustang non lo facevano...boo io cmq ce l'ho e me lo porto...per le cartine lo sappiamo tutti dove prenderle...!!

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...