Vai al contenuto

San Francisco to West NP

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao TIAPAVO

..da BRYCE vai verso Escalante fai la 12 fino a TORREY e poi prendi la 24 e arrivi sulla I-70 in realta sarebbero 6 ore

se invece prendi la direttamente la I-70 (te lo sconsiglio) risparmi 1 ora...e ti perdi tutta la starda panoramica!!!!!!

per quanto riguarda Yosemite-Death...io ho dormito a BISHOP (ti consiglio di prenotare ) o vai avanti fino a LONE PINE se hai voglia/ tempo

Inviato

Infatti era quello che volevo fare...si affrontano sei ore (senno mi fermo a torrey e cosi la pezzo, ma mi perdo un giorno di scorta che a dir mio non fa mai male)? Ora do un occhiata anche a Bishop....Grazie!

Inviato

io mi sono fermata a Independence, poco sopra Lone Pine.

Un paese sperduto che già chiamarlo paese è tanto ... ho trovato il Ray's Den Motel molto carino e semplice .. e + economico di Lone Pine.

Però nn c'è veramente nulla ... :shock:

Inviato

La tappa bryce moab io l'ho fatta nel 2007. partendo alle 9 da tropic ho percorso con tutta calma la strada fino a capito reef, visitato la fruita e percorso la scenic drive, poi ho vistato la goblin valley con un breve trail tra i folletti e arrivata a moab verso le 18, pioveva e non abbiamo percorso la ut 128, molto bella finoa Cisco, costeggia il colorado river e la castle valley.

il percorso è fattibile considera uno spostamento di una giornata, ma con tanto tanto tanto da vedere.

certo, spezzando la tappa, puoi vedere il devil's garden in zona escalante, sulla hole in the rock, visitare il capitol reef, magari il kodak chrome basin, ci sono moltissime cose da vedere in zona, bellissime, ma richiedono dei trail...ma mi pare di aver capito che siete pigri ed è un vero peccato!!!

ciao ciao

• 4 settimane dopo...
Inviato

I Motel - Hotel intendo... d'accordo l'arrivo... ma il resto cosa faccio prenoto già oppure no, perche se poi modifichiamo qualcosa...non ho trovato un topic specifico cosi ne ho aperto uno...

Inviato
I Motel - Hotel intendo... d'accordo l'arrivo... ma il resto cosa faccio prenoto già oppure no, perche se poi modifichiamo qualcosa...non ho trovato un topic specifico cosi ne ho aperto uno...

nell'infinità di topic riguardanti le richieste d'itinerario non mi ricordo se ne hai già aperto uno, in quel caso perchè non la sposti lì la domanda? detto così dovremmo ricordarci a memoria il tuo itinerario e sinceramente io non ci riesco con tutti quelli che ci sono in giro per il forum. in ogni caso come detto anche in altri topic una regola fissa non c'è e non può esserci, dipende dai gusti e dalle eseginze, c'è chi vuole essere sicuro una volta arrivato a destinazione e non perdere tempo a cercare un alloggio e chi vuole più libertà e magari scegliere al momento di restare in un posto che l'ha particolarmente colpito. di regola se si vuole soggiornare all'interno dei parchi è d'obbligo la prenotazione anticipata, anche con molto anticipo a dire il vero

Inviato

Imaginavo, cmq nelle migliaia di post che ho scritto non mai parlato di questo, quello che mi premeè che questo, se prenoto come funziona il recesso? solitamente mettono delle penali o dei tempi minimi?

Inviato
Imaginavo, cmq nelle migliaia di post che ho scritto non mai parlato di questo, quello che mi premeè che questo, se prenoto come funziona il recesso? solitamente mettono delle penali o dei tempi minimi?

Dipende da quello che c'è scritto nelle condizioni di annullamento che possono essere diverse da sito a sito o anche da hotel a hotel...

Alcuni non hanno nessuna penale per cancellazioni arrivate entro le 16 del giorno di arrivo, altri hanno una penale forfettaria sempre entro le 16, altri caricano la prima notte comunque, altri, soprattutto per le tariffe superscontate, sono prepagate e non prevedono alcun rimborso; è un informazioni che trovi al momento della prenotazione, naturalmente prima di dare la tua carta di credito, devi guardare nella sezione "Condizioni di annullamento".

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

• Non ci sono utenti registrati online
  • Crea Nuovo...