Vai al contenuto

tour west coast


andreafabiano

Messaggi raccomandati

salve a tutti.....sono nuovo di questo sito....vi scrivo per avere una vostra opinione:

i primi di sett 2010 partirò con la mia ragazza per un tour sulla west coast dei mitici USA....dal 3 sett al 19

il mio itinerario sarà questo:

-volo monaco-san francisco

-dal 3/09 al 5/09 a san francisco

-partenza per lo yosemite park (1 notte)

-mammoth lake (1 Notte)

-death valley (1 notte)

-las vegas (2 notti)

-gran canyon (1 notte)

-palm spring (1 notte)

-los angeles (3 notti)

-santa barbara (1 notte)

-obispo (1 notte)

san francisco (2 notti)

rientro a monaco

naturalmente in macchina... : WohoW :

l'agenzia a cui mi sono rivolto mi ha fatto un preventivo di +/- 2000 € a pax

comprese le notti negli alberghi, il volo, la macchina, l'assicurazione e basta (mi sembra) :wink:

Cosa ne pensate? Abbiamo scelto tutto io e la mia ragazza,anche gli hotel. scusate se ho scritto un papiro : Hurted :

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto niente agenzia.... : Wink :

diventeremo noi la tua agenzia e ti assicuro che saremo molto più efficienti e completamente free. : Thumbup :

Ti posso consigliare di rivedere un attimo l'ìtinerario a mio parere alcune cose possono cambiate....

Tipo:

San Fransisco (2 notti)

Yosemite (1 notte)

Death Valley (1 notte)

Las Vegas (1 notte)

Bryce Canyon o Zion (1 notte)

Page (1 notte)

Grand Canyon (1 notte)

Las Vegas (1 notte)

Los Angeles (3 notti)

Morro Bay (1 notte)

San fransisco (1 notte)

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo con Ricky per l'itinerario... te lo possiamo stravolgere un pò?? : Chessygrin : a meno che tu non abbia già prenotato tutti gli hotel.

Non ha molto senso andare dal Grand canyon a palm spring... saltando diversi parchi e fare poi oltre all'inizio altre due notti a San Francisco .

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, bene Ricky, buono il tuo tour,ma vedo un'altra notte a las vegas tra g.c. e los angeles, per me si potrebbe evitare inserendola alla monument valley.

per spezzare la tappa tra g. c. e los angeles, si può penalizzare la città degli angeli e fare solo 2 notti, e una a metà strada, questo per avere un giorno in più per vedere la zona della monument, muley point e la valley of gods.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh che dire ??? gli amici hanno detto già ...

concordo anche io. L'itinerario lo si può vedere insieme ma soprattutto : niente agenzia !!!!!

anche perchè l'esperienza portta su qst sito ti assicuro che infinitamente maggiore di qll dell'agenzia

fidati, nn te ne pentirai : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ottimo l'itinerario ma metterei quattro notti a S. Francisco che è uno spettacolo :lol:

piuttosto togliendo qualcosa a Los Angeles che non da così tanto!!!Certo è da vedere ma in una giornata la visiti!

E magari non hai pensato di finire il tuo tour con Los Angeles-Santa Monica invece di tornare a San Francisco???Così guadagneresti una giornata!!!

Buon divertimento!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto togliendo qualcosa a Los Angeles che non da così tanto!!!Certo è da vedere ma in una giornata la visiti!

dipende ovviamente sempre dai gusti personali.....ma la metropoli di L.A., per me vera città californiana e americana, che si estende per oltre 70 km, se la si vuole un po' visitare e conoscere....si fa fatica in un giorno solo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

piuttosto togliendo qualcosa a Los Angeles che non da così tanto!!!Certo è da vedere ma in una giornata la visiti!

Ecco il classico errore. LA non dà cosi' tanto proprio a chi la visita in un giorno o perche' la si visita in un giorno :wink: Sarebbe cosi' bello se ogni tanto si riuscisse a pensare fuori dagli schemi e non farsi condizionare dagli stereotipi. Potremmo avere delle bellissime sorprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok certo ma piuttosto che fare due giorni e due giorni è meglio approfondirne una delle due...!

Poi si vero che a me Los Angeles non ha dato molto... l'ho visitata per circa quattro giorni a piedi ed in macchina .... e se devo dare un consiglio io voto per S.Francisco....

ma se consigliate cosa vi a colpito particolarmente magari la prossima volta....

LA VEDO CON UN ALTRO OCCHIO ANCHE IO :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...