pandathegreat Inviato 30 Maggio 2015 Segnala Inviato 30 Maggio 2015 inizia dal momento dello scaricamento o da quando effettivamente partirò. direttamente dal sito della mio: * The rental period starts from the time you activate your maps. quindi puoi scaricare quando vuoi e attivarle prima di partire. però per il garmin la mappa con gli aggiornamenti per un anno costa 39€... non ci vedo una grossa convenienza! Cita
Alessandro Domma Inviato 31 Maggio 2015 Segnala Inviato 31 Maggio 2015 @Fraxnico Infatti quello é uno dei motivi che mi fanno propendere per l'acquisto di un standalone... Ho avuto la stessa esperienza con google maps in Israele due anni fa, telefono a dir poco rovente. @Bnx Anche io possiedo un Ipad Air 4g, quindi in base alla tua esperienza, ti senti di consigliarlo per un viaggio C2C? Cita
ester70k Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 però per il garmin la mappa con gli aggiornamenti per un anno costa 39€... non ci vedo una grossa convenienza! se non per il fatto che non ho un garmin . grazie Panda ,mo' ci provo a scaricarle. Cita
pandathegreat Inviato 5 Giugno 2015 Segnala Inviato 5 Giugno 2015 No, non era per la marca... È che farti pagare per un mese solo la metà del prezzo intero mi sembra troppo! Inviato dal Millennium Falcon 1 Cita
snorlax84 Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 La funzione traffic garmin é utile? Oppure posso farne a meno? Sono indeciso tra il garmin 2597LM e il 2597 LMT. il primo lo pagherei solo 30€ per un buono sconto che ho su mediaworld online, il secondo 130€ su amazon. Cita
pandathegreat Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 io ce l'ho dalla prima versione, in Italia non è sempre aggiornato (basta vedere come funziona bene isoradio), visto che la comunicazione avviene tramite FM. In Francia è aggiornato in tempo reale, negli USA non ho mai avuto modo di testarlo. Cita
snorlax84 Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 Capito....bè potrebbe rilevarsi utile negli USA oppure non servirmi..certo che dovrei spendere 100€ in più (anche se il buono lo potrei riutilizzare per altro....). Però credo che opterò per la versione LMT completa. altro dubbio: per le mappe USA hai utilizzato una micro-sd? se si di quanti giga? Cita
pandathegreat Inviato 10 Giugno 2015 Segnala Inviato 10 Giugno 2015 si, da 8GB. Per il momento, ne basterebbe una da 4, ma vista la differenza di prezzo, ho preferito esagerare. Cita
snorlax84 Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Perfetto. Grazie mille, come sempre disponibilissimo. Ps alla fine ho preso la versione LM da mediaworld online, su amazon oggi il costo di quello LMT era passato a 175€. Cita
pandathegreat Inviato 11 Giugno 2015 Segnala Inviato 11 Giugno 2015 Hai fatto bene, il ricevitore del traffico non serve a molto... Inviato dal Millennium Falcon Cita
bomber32 Inviato 12 Giugno 2015 Segnala Inviato 12 Giugno 2015 Ciao a tutti per il prossimo on the road stavo pensando di comprarmi un navigatore ho visto in offerta un tom tom smart go 510 con tutte le mappe del mondo a vita.Voi che ne dite? Cita
andrea1987 Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 ciao, tra poco parto per un tour nella west coast, volevo sapere se avevate qualche consiglio su app per iphone o ipad per la navigazione offline nono volevamo noleggiare il navigatore con la compagnia che ci affitta la macchina perchè ci sembra un furto grazie Cita
al3cs Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 @andrea1987, ho spostato la tua richiesta nella discussione già esistente, magari prova a dare uno sguardo alle ultime pagine. Cita
andrea1987 Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Quest'anno facendo Canada e Usa userò l'iPhone che app usi? grazie @@Simo88, ma funziona anche senza il traffico dati? offline? grazie Cita
Simo88 Inviato 9 Luglio 2015 Segnala Inviato 9 Luglio 2015 Si funziona offline ! Per la mia esperienza ti consiglio l app del tom tom usa&canada , in 2 anni non ha mai sbagliato un colpo Cita
Moab Inviato 10 Luglio 2015 Segnala Inviato 10 Luglio 2015 Concordo con Simo88... tom tom usa&canada e vai sul sicuro. Costo basso e sempre aggiornata Cita
Ago Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Ciao ragazzi, ho letto tutta la discussione e vorrei chiedervi conferma se la soluzione che ho scelto è corretta (sto partendo per il mio primo on the road in California): scarico la app del tomtom su tablet android, faccio l'abbonamento mensile e scarico le mappe USA. Dovrei star tranquillo? Grazie Cita
fraxnico Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Si, dovresti stare tranquillo ma secondo me non è la scelta ottimale... anche in termini di costi app+traffico+mappe arrivi al costo di un tom tom o garmin stand-alone, che è decisamente più comodo... Cita
Ago Inviato 27 Luglio 2015 Segnala Inviato 27 Luglio 2015 Dici? Ho trovato questa app android "TomTom Navigazione GPS Traffic" che costa 3,99 euro per un mese... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.