daphne Inviato 23 Settembre 2010 Segnala Inviato 23 Settembre 2010 ormai in ripresa dopo + di un mese dal rientro dagli Usa (piango ancora al pensiero però) posso dirvi che l'acquisto di un tom tom da Wallmart si è rivelata un'idea eccezionale. pagato 52 euro un TOM TOM ONE 125 S (certo nn sarà nuovissimo ma kissene ...) con le mappe USA e Canada. Abbiamo impostato l'italiano e via ... Tommy è stato perfetto per tutte le 2 settimane OTR Cita
giandomenico Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 Vi può essere utile leggere la mia esperienza Il navigatore in prestito che mi ero portato, mi ha abbandonato al secondo giorno. Per girare tra i parchi, avendo buone cartine, il Tom non serve. Ma il pensiero di recarmi al centro di Frisco, già mi faceva stare male. Mi vedevo sperduto per HW, cavalcavie, uscite varie. Così a Page decido di acquistarne uno. Primo problema: pensate che nel paese dell'elettronica, questa venga venduta ad ogni angolo di strada? Nemmeno per sogno. Trovare un negozio non è così facile. Il decimo individuo a cui chiedo mi indirizza al Wal-Mart, la diffusissima catena di ipermercati. Mentre la mia dolce metà si fionda ad acquistare maglie, magliette e cose varie specie per le tre nipotine ,scelgo l'aggeggio. I vari dubbi vengono fugati dalla solerte commessa che mi dice che qualora io non mi trovi bene posso restituire l'oggetto in un qualunque altro Wal-Mart. Dopo oltre15 gg di uso, poichè nel modello scelto non era possibile inserire le coordinate geografiche (cosa indispensabile nei parchi) mi sono visto costretto a restituirlo, chiaramente con tutto il suo corredo e confezione, che avevo gelosamente conservati, al magazzino di Cody. Il relativo, intero importo da me pagato me lo sono ritrovato sul conto della Amex Cita
pandathegreat Inviato 13 Gennaio 2011 Segnala Inviato 13 Gennaio 2011 fantastico... bella esperienza, e bel para ( | ) Cita
acfraine Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 beh la nostra mentalità italica sta già viaggiando per questa cosa Cita
giandomenico Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 LO sapevo difatti non volevo raccontarvelo, ma poi la mia bontà e la mia nobile attitudine a diffondere le poche conoscenze che ho, hanno preso il sopravvento Cita
ansys Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 In USA restituire la merce e' la prassi, ma fate attenzione che talvolta c'e' un limite di tempo ben preciso e non sempre si puo' fare con tutto. Cita
moli89 Inviato 14 Gennaio 2011 Segnala Inviato 14 Gennaio 2011 beh la nostra mentalità italica sta già viaggiando per questa cosa Ma allora siamo proprio tutti italiani.... Cita
ailux Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Io ho appena preso un garmin a 99€ con precaricate mappe di Italia e Europa, ha la fessura per inserire la scheda SD, per cui prima di partire quest'estate mi procurerò (Vediamo come ) le mappe USA. Direi che come prezzo è ottimo e sembra funzionare bene. Cita
pandathegreat Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 puoi acquistare le mappe North America direttamente dal sito della Garmin, senza fare mastruzzi sul navigatore... Cita
Arizona 71 Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 INFo !!! vorrei ricaricare il mio GARMIN nuvi 1300...direttamente dalla presa di corrente . il garmin ha una presa USB e soltamente lo ricarico dal PC (via USB) o dall' apposita presa in macchina, ma se volessi ricaricarlo direttamente dalla presa corrente...ci sono possibilita'...esiste un trasformatore /aggeggio magico??????? THANXXX Cita
giandomenico Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 le voila http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid= ... Categories Cita
pandathegreat Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 qualcosa del genere??? ce ne sono per l'ipod, se carichi il navigatore via usb verifica che l'uscita sia almeno 5V e 500mA Cita
al3cs Inviato 17 Gennaio 2011 Segnala Inviato 17 Gennaio 2011 Ari, se può servirti, dai cinesi ne vendono a bizzeffe con prezzi dai 3 ai 5 euro Cita
titti+45 Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 Vista la tua positiva esperienza ti chiedo un consiglio: pur possedendo un Garmin non pensiamo di portarcelo negli Stati Uniti perchè, pur potendo comprare da qua le mappe USA, ho paura che poi qualcosa vada storto e tutto sommato là costano talmente poco rispetto a noi... Se quindi ne compro uno nella famosa catena Wallmart, in Italia posso poi caricare facilmente le mappe europee nel caso lo utilizzassi in futuro? Metti che il nostro Garmin un giorno o l'altro vada KO... Grazie ormai in ripresa dopo + di un mese dal rientro dagli Usa (piango ancora al pensiero però) posso dirvi che l'acquisto di un tom tom da Wallmart si è rivelata un'idea eccezionale.pagato 52 euro un TOM TOM ONE 125 S (certo nn sarà nuovissimo ma kissene ...) con le mappe USA e Canada. Abbiamo impostato l'italiano e via ... Tommy è stato perfetto per tutte le 2 settimane OTR Cita
titti+45 Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 Ho appena rispostao ad un altro messaggio sul navigatore, ma adesso ho visto questo. Quindi, se ho ben capito, tu ti porti il tuo garmin negli USA; quindi converrebbe che lo facessimo anche noi, anzichè comprarne uno là? Come fai a scaricare le mappe USA qui in Italia e dove le compri? Anch'io da casa porto il mio garmin, con le mappe usa su sd, comunque per i prezzi buoni che ci sono in usa ti conviene comprarlo la Cita
pandathegreat Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 le prendi direttamente su dvd o carta SD sul sito della garmin: http://www.garmin.it/cartografia_stradale_elenco.htm 52 €iva inclusa Cita
titti+45 Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 Grazie dell'informazione! le prendi direttamente su dvd o carta SD sul sito della garmin:http://www.garmin.it/cartografia_stradale_elenco.htm 52 €iva inclusa Cita
pandathegreat Inviato 19 Febbraio 2011 Segnala Inviato 19 Febbraio 2011 naturalmente controlla prima che il tuo garmin sia compatibile!!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.