Vai al contenuto

Navigatori & App

Messaggi raccomandati

Inviato

ormai in ripresa dopo + di un mese dal rientro dagli Usa (piango ancora al pensiero però) posso dirvi che l'acquisto di un tom tom da Wallmart si è rivelata un'idea eccezionale.

pagato 52 euro un TOM TOM ONE 125 S (certo nn sarà nuovissimo ma kissene ...) con le mappe USA e Canada.

Abbiamo impostato l'italiano e via ... Tommy è stato perfetto per tutte le 2 settimane OTR

• 3 mesi dopo...
Inviato

Vi può essere utile leggere la mia esperienza : Thumbup :

Il navigatore in prestito che mi ero portato, mi ha abbandonato al secondo giorno.

Per girare tra i parchi, avendo buone cartine, il Tom non serve.

Ma il pensiero di recarmi al centro di Frisco, già mi faceva stare male. :mad:

Mi vedevo sperduto per HW, cavalcavie, uscite varie.

Così a Page decido di acquistarne uno.

Primo problema: pensate che nel paese dell'elettronica, questa venga venduta ad ogni angolo di strada?

Nemmeno per sogno. Trovare un negozio non è così facile. Il decimo individuo a cui chiedo mi indirizza al Wal-Mart, la diffusissima catena di ipermercati. Mentre la mia dolce :wink: metà si fionda ad acquistare maglie, magliette e cose varie specie per le tre nipotine : Love : ,scelgo l'aggeggio. I vari dubbi vengono fugati dalla solerte commessa che mi dice che qualora io non mi trovi bene posso restituire l'oggetto in un qualunque altro Wal-Mart.

Dopo oltre15 gg di uso, poichè nel modello scelto non era possibile inserire le coordinate geografiche (cosa indispensabile nei parchi)

mi sono visto costretto a restituirlo, chiaramente con tutto il suo corredo e confezione, che avevo gelosamente conservati, al magazzino di Cody. Il relativo, intero importo da me pagato me lo sono ritrovato sul conto della Amex : hands :

Inviato

Io ho appena preso un garmin a 99€ con precaricate mappe di Italia e Europa, ha la fessura per inserire la scheda SD, per cui prima di partire quest'estate mi procurerò (Vediamo come : Chessygrin : ) le mappe USA. Direi che come prezzo è ottimo e sembra funzionare bene.

Inviato

INFo !!!

vorrei ricaricare il mio GARMIN nuvi 1300...direttamente dalla presa di corrente .

il garmin ha una presa USB e soltamente lo ricarico dal PC (via USB) o dall' apposita presa in macchina,

ma se volessi ricaricarlo direttamente dalla presa corrente...ci sono possibilita'...esiste un trasformatore /aggeggio magico??????? : Chessygrin :

THANXXX

• 1 mese dopo...
Inviato

Vista la tua positiva esperienza ti chiedo un consiglio:

pur possedendo un Garmin non pensiamo di portarcelo negli Stati Uniti perchè, pur potendo comprare da qua le mappe USA, ho paura che poi qualcosa vada storto e tutto sommato là costano talmente poco rispetto a noi...

Se quindi ne compro uno nella famosa catena Wallmart, in Italia posso poi caricare facilmente le mappe europee nel caso lo utilizzassi in futuro? Metti che il nostro Garmin un giorno o l'altro vada KO...

Grazie

ormai in ripresa dopo + di un mese dal rientro dagli Usa (piango ancora al pensiero però) posso dirvi che l'acquisto di un tom tom da Wallmart si è rivelata un'idea eccezionale.

pagato 52 euro un TOM TOM ONE 125 S (certo nn sarà nuovissimo ma kissene ...) con le mappe USA e Canada.

Abbiamo impostato l'italiano e via ... Tommy è stato perfetto per tutte le 2 settimane OTR

Inviato

Ho appena rispostao ad un altro messaggio sul navigatore, ma adesso ho visto questo.

Quindi, se ho ben capito, tu ti porti il tuo garmin negli USA; quindi converrebbe che lo facessimo anche noi, anzichè comprarne uno là? Come fai a scaricare le mappe USA qui in Italia e dove le compri?

Anch'io da casa porto il mio garmin, con le mappe usa su sd, comunque per i prezzi buoni che ci sono in usa ti conviene comprarlo la

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Crea Nuovo...