pandathegreat Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 le ho trovate sul sito della mio http://eu.mio.com/it_it/ ma non mi sembra che siano compatibili con il tuo navigatore. Cita
ilafabio Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Urca... possibile non esistano? Scusate le domande, ma in materia ho tabula rasa eh... Cita
boccia66 Inviato 3 Giugno 2011 Segnala Inviato 3 Giugno 2011 Urca... possibile non esistano?Scusate le domande, ma in materia ho tabula rasa eh... contatta la Mio, e chiedilo intanto a loro http://service.mio.com/M0100/MainFrame.aspx Cita
giandomenico Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 cominciamo con le domande, perdonatemi. Mentre il nuvi è da mezzora inutilmente collegato per la registrazione, non trovo da scaricare il manuale in italiano. Help Cita
boccia66 Inviato 8 Giugno 2011 Segnala Inviato 8 Giugno 2011 Giando, credo che tu possa trovare ciò che vuoi qui ==> http://www.garmin.it/automotive/auto/se ... 82-21.html Cita
giandomenico Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Trovato manuale registrato apparato, cominciato a simulare e ..... grandissima delusione. Per andare verso un indirizzo a nord, prima mi vorrebbe far fare un bel giro in città a sud Ho provato i vari settaggi: più breve, più veloce, ma niente. Inoltre, una volta indicata una destinazione, ti dà un solo percorso, senza possibilità di scegliere alternative. Possibile? Mi sa che ha sbagliato a non comprare TOM. Cita
Arizona 71 Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 tu hai preso il Garmin 1350 ...giusto! io ho il 1300....perfetto nessun problema, ovviamente quando conosci la citta' fai le strade giuste e arrivi prima...ma il GPS ti fara' arrivare comunque e poi lo usi nelle citta' che NON conosci. Cita
giandomenico Inviato 9 Giugno 2011 Segnala Inviato 9 Giugno 2011 Si, ma sembra veramente assurdo che mi faccia girare in tondo, quando c'è la strada breve ed agevole. Certo, se non conosco una città è un aiuto, spesso importante, ma potrebbe lavorare meglio, molto meglio. Poi trovo veramente incredibile che ti dia un solo itinerario e non ti permetta di scegliere tra altri che ti possa proporre. Spero di non essermi già pentito dell'acquisto. Cita
Arizona 71 Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 certo che puoi...nella pagina iniziale ( quella con la lente e la mappa) selezioni "DEVIAZIONE" e lui si studia un giro diverso! e poi hai selezionato o deselezionato " inversioni a U, preferenziali, traghetti, strade a pedaggio...etcc" e hai visto che hai la possibilita' di strada + corta o piu' veloce??? Cita
EasyRider Inviato 10 Giugno 2011 Segnala Inviato 10 Giugno 2011 Trovato manuale registrato apparato, cominciato a simulare e ..... grandissima delusione. Per andare verso un indirizzo a nord, prima mi vorrebbe far fare un bel giro in città a sud Ho provato i vari settaggi: più breve, più veloce, ma niente. Inoltre, una volta indicata una destinazione, ti dà un solo percorso, senza possibilità di scegliere alternative. Possibile? Mi sa che ha sbagliato a non comprare TOM. Trovo piuttosto improbabile, anche se non impossibile, che commetta un errore così vistoso. Controlla le impostazioni dell'itinerario, magari i parametri che hai impostato obbligano a fare quel giro. Normalmente i Garmin sono dei prodotti con un buon rapporto qualità/prezzo e il loro SW non è per niente male. Ovviamente un baco potrebbe pur sempre esserci. Cita
reko76 Inviato 4 Luglio 2011 Segnala Inviato 4 Luglio 2011 Visto che , crudeli , non mi avete voluto aiutare ho fatto tutto da solo e, di getto , mi sono comprato il Garmin 1350 Europa a 96 € spedizione gratis così vi romperò qualcosa chiedendo spiegazioni Stavo pensando anche io al Garmin, ma l'ho visto a 119 Euro sul sito Unieuro. L'hai trovato sul web? Sul Garmin è possibile caricare le proprie mappe create con Google Map e Tyre (come descritto qui viewtopic.php?f=76&t=4264 )? Stavo valutando anche di prenderlo direttamente negli USA, ma poi come si fa con la presa (una volta tornati in Italy) e, soprattutto, se voglio caricare le mie mappe Google/Tyre? Tra l'altro ho guardato se c'è un Wal Mart vicino all'albergo (starò su Lombard Street), ma dal sito di Wal Mart ho visto che i Wal Mart stanno tutti dalla parte di Oakland, possibile? Quanto si risparmia prendendolo lì? Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 Sul Garmin è possibile caricare le proprie mappe create con Google Map e Tyre puoi caricare percorsi e view point, sia con tyre che con il programma mapsource Cita
pandathegreat Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 ma poi come si fa con la presa non ho mai usato la presa per caricare il navigatore nemmeno in Italia... al massimo lo attacco al PC. Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 il mio garmin ad esempio ha diverse prese/adattatori per i paesi ad incastro, quindi non c'è problema Cita
boccia66 Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 il mio garmin ad esempio ha diverse prese/adattatori per i paesi ad incastro, quindi non c'è problema ma, 2° me, a parte l'adattatore per la spina, ci può essere il problema che esso funzioni a 100 v e non a 220 volts (per cui ci vorrebbe un trasformatore). Ma ovvieresti caricandolo dal pc. Nel caso invece esso supporti la doppia tensione 110/220 ... no problem. Cita
Ospite anonimo Inviato 5 Luglio 2011 Segnala Inviato 5 Luglio 2011 si boccia funziona a doppio voltaggio Cita
ilafabio Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Capendo che il navigatore MIO non ha le mappe per la Florida, ho un GARMIN NUVI 1350... Dove posso trovare e scaricare le mappe per questo stato? Cita
al3cs Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 https://buy.garmin.com/shop/shop.do?cID=253&ra=true ma credo che dovrai prendere comunque quelle di tutti gli USA Cita
ilafabio Inviato 9 Luglio 2011 Segnala Inviato 9 Luglio 2011 Dovrebbe bastare questo da 39€, giusto? https://buy.garmin.com/shop/shop.do?cID=253&pID=28765 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.