the_field08 Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 ..e cosa mi potete suggerire come itinerario ideale tra Grand Canyon N.P. e Los Angeles??? in quali località è consigliato sostare nelle vicinanze dei parchi per non farsi spennare all'interno degli stessi? avrei a disposizione 2 notti tra le due mete (dove si può fare la tessera per entrare in tutti i parchi nazionali?) Cita
acfraine Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 scusa ma non puoi raccogliere tutte le indicazioni che ti servonbo in un unico topic? cosi si perdono di vista le informazioni Cita
the_field08 Inviato 11 Gennaio 2010 Autore Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 ma io volevo appunto separarle in segmenti differenti...per zone differenti! Cita
Shining Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 Per il momento lasciamo cosi',purche' in questo topic non si inizi a parlare di altre cose,diverse dalle richieste. La tessera per i parchi la fai nel primo parco in cui entri. Come pernottamenti...se intendi nel grand canyon oltre al villaggio l'unica alternativa e' tusayan...escludi a priori williams e flagstaff...troppo distanti. IO farei una sosta a kingman ed una nella zona di palm spring-joshua tree prima di arrivare a los angeles....facendoti tutta la 66 che trovi nel mezzo. Cita
acfraine Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 tra LA e Grand Canyon tecnicamente ci sta una sola sosta, naturalmente puoi aggiungerne quante vuoi se è tua intenzione visitare altro ed il Joshua Tree mi sembra il consiglio migliore. Io osno stato anche alle Havasu Falls però prima del disastro dell'inondazione e sinceramente le condizioni attuali non le so in quanto ho trovato molte notizie discordanti Cita
Shining Inviato 11 Gennaio 2010 Segnala Inviato 11 Gennaio 2010 Calma...ha ragione acfraine...nell'altro post che hai aperto, hai bisogno di un giorno in piu' nella zona moab...ecco che lo puoi togliere tra grand canyon e los angeles...la tappa intermedia qui rimane comunque kingman. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.