Vai al contenuto

san francisco: noleggo in aeroporto o in città?


asli

Messaggi raccomandati

ciao a tutti! chi è già stato a san francisco forse mi può consigliare...

atterriamo a san francisco e pernottiamo 3 notti per poi iniziare il tour dell'ovest... secondo voi conviene prenotare l'auto già da qui o è meglio aspettare e farli direttamente in loco? vogliamo assolutamente la mustang :grin: convertibile ovviamente :cool:

e per ora abbiamo trovato una tariffa abbastanza conveniente ma che non ci assicura al 100 % l'auto... se poi arriviamo li e ci troviamo una similare... :shock:

inoltre non sappiamo se è meglio noleggiare in aeroporto o in città alla partenza, molti dicono che l'auto a SFO non è necessaria quindi la lasceremmo solo nel parking e in più paghiamo 3 gg di noleggio per niente.. ma forse l'aeroporto è meglio fornito??

grazie mille se mi volete aiutare : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite anonimo

Ciao, se stai 3 gg a San Francisco di conviene affittare la macchina l'ultimo giorno, non ti serve per girare la città, puoi prenotarla all'aeroporto dove hanno un parco macchina molto ampio e di solito costano meno che le altre agenzie.

Per le prenotazioni se la prenoti on line dovresti riuscire ad avere un prezzo migliore

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la Mustang bisognerebbe che ti scrivesse Steve o Everett, perchè so che contrattando ha ottenuto un buon prezzo al banco del noleggio ma in aereoporto , mi pare.E' stato a contrattare per un bel pò di tempo : Chessygrin : ma è riuscito a spuntare un buon prezzo !!

Link al commento
Condividi su altri siti

però dal centro all'aeroporto dovremmo spostarci in taxi?

Ciao Asli,

noi all'arrivo (SFO - hotel) abbiamo usato lo Supershuttle prenotandolo già da qui, mentre per tornare all'aereoporto a ritirare l'auto per comodità abbiamo chiamato un taxi che ci è costato 45$..

Per la Mustang garantita noi abbiamo usato la Hertz, ma Chica ha ragione prova chiedere a Steve o Everett so che anche loro l'hanno noleggiata!

Buon weekend!! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie dei consigli, pensiamo di noleggiarla il terzo giorno e di andare sia all'andata che al ritorno in shuttle, ho visto che costa 17$ a tratta per pers. quindi conviene e che si può prenotare su internet sia l'ora che il luogo dove si vuole arrivare. comunque tornando al discorso noleggio, sono 2 giorni che chiamiamo sia hertz che avis per prenotate la mustang ma:

-hertz nonostante su internet si parli di modello garantito,loro al tel dicono che invece la possono solo opzionare e non garantire.

su internet il noleggio viene un prezzo, invece al tel ogni volta che chiami risponde logicamente un operatore diverso e ti da un prezzo ogni volta diverso! chiedendoti cosa ne pensi! :evil: (es.prima tel 750 euro, seconda tel dopo due minuti 497 euro, logicamente parametri identici!!)

poi chi ti chiede una carta di credito, chi te ne chiede due, chi ti da lo sconto perchè arrivi con lufthansa, chi invece dice che non c'è nessuno sconto...

quasi stessa solfa con avis, almeno si mettessero d'accordo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, che strano... la Hertz mi aveva confermato anche telefonicamente che la Mustang è garantita, proprio perchè fa parte della categoria "Fun Cars"... e anche sul sito c'è scritto chiaramente.

Tra l'altro a me era stato suggerito da un altra ragazza sul vecchio forum di rivolgermi a loro per avere la certezza del modello, e anche lei si era trovata bene e non ha avuto sorprese.

Per i preventivi però non ti so aiutare, perchè non me li sono fatta fare per telefono ma li ho fatti dal sito, mi avevano applicato lo sconto del 10% in quanto sono socio ACI e poi un ulteriore sconto perchè ho pre-pagato..

Di carta di credito me ne hanno chiesta una soltanto, che doveva esser per forza intestata a uno di noi due..

Per quanto riguarda Avis non ti so proprio dire...

Aspetta, magari arrivano altri suggerimenti... :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Pure io con hertz ho sempre prenotato dal sito on line...quindi non so esserti molto di aiuto, comunque quando siamo arrivati in aereoporto ci hanno sempre proposto upgrade cioè se volevamo auto diverse facendocele vedere su catalogo , e te le offrono a tariffe vantaggiose !!! quindi ...converebbe quasi da qui prenotare un'auto non tanto elevata e poi fare l'upgrade in loco,.

Per la Mustang comunque ti coviene poter sentire Everett o Steve,per consigli più dettagliati .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...