yesterday1973 Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Inviato 1 Maggio 2016 Per chi desiderasse avere informazioni dettagliate su Denver ed il Colorado in generale, segnalo che a questa pagina è possibile richiedere una piccola guida (ovviamente in inglese). Contiene info & tips su ristoranti, musei e cose da vedere. A me è arrivata dopo circa tre settimane dalla richiesta. Cita
Flowerpower81 Inviato 1 Maggio 2016 Segnala Inviato 1 Maggio 2016 Io ho ricevuto tantissimo materiale dalla Georgia, compresa una guida in italiano, e varie brochures da Charleston e dagli uffici turistici della Blue Ridge Parkway. Ho ordinato direttamente dai siti delle città e degli enti del turismo e ho ricevuto tutto nel giro di 10-15 giorni. Cita
giadatrieste Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Inviato 28 Febbraio 2022 Riporto in auge questo topic, che era stato per me fonte di grande ispirazione negli anni scorsi, per dirvi che mi sono impegnata (e ho incredibilmente concluso) un lavorone pazzesco di schedatura di TUTTI GLI INDIRIZZI dove richiedere (o scaricare, nel caso di versioni digitali) le brochures gratuite, divise per stato. Ne è uscito un elenco di 1300 link, lo trovate sul mio blog Seisempreingiro.it (non mi fa mettere il link diretto) 6 Cita
pandathegreat Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Inviato 28 Febbraio 2022 Che lavorone!!! Bravissima! Cita
giadatrieste Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Inviato 28 Febbraio 2022 Sono una pazza scatenata!!!! Se posso metto anche il link diretto (non me lo fa mettere nel post) Cita
pandathegreat Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Inviato 28 Febbraio 2022 8 minuti fa, giadatrieste dice: Se posso metto anche il link diretto (non me lo fa mettere nel post) Lo sappiamo, stiamo cercando di risolvere 1 Cita
cohibia Inviato 28 Febbraio 2022 Segnala Inviato 28 Febbraio 2022 GrandissimaInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.