Vai al contenuto

1° RADUNO UOTR 17/18 ottobre

Messaggi raccomandati

• Risposte 279
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Inviato

Ragazzi sono contenta ke vadano bene le mie proposte gastronomiche! Voglio ringraziare Marcello perkè grazie a lui avete sempre aggiornamenti dell'organizzazione pratica in tempo pressochè reale! GRAZIE!!!!!!

....bè dai siamo una bella squadra!

cicci

Inviato

Ciao a tutti

al raduno ci sarò anche io...però questa volta da sola...o forse solo con l'uomo più piccolo di casa!

Verrò a San Giovanni nella giornata di sabato quindi mi metterò d'accordo con Cicci per la prenotazione dell'hotel!

Allora ci vediamo tra un mese... : Thumbup :

A presto e un abbraccio a tutti

MG : RedFace :

Inviato

che bello, anche la nostra MG con tutta la sua carica dopo il fantastico tour nel south west...non vedo l'ora di vedere le foto!!!

per Cicci GRAZIE INFINITE per tutto quello che stai facendo...sei sempre unica.

il menù del sabato mi fa venire la gocciolina al labbro....suuuper

un bacione a tutti

Inviato

uhhhh la lista si allungaaaaa!!!!

grazie a tutti...e special thanks a Marcy...l'ideatore e regista del nostro primo raduno......oltre alla super-cicci!!!

...abbiamo pure il "pronto soccorso" disponibile come nei grandi eventi!!! :grin::grin:

mgc......sono dispiaciuta della mancanza del tuo maritino tuttofare ma siamo felici della tua presenzaaaa! :smile:

Inviato

Purtroppo Gae non ci sarà perchè domenica ha un appuntamento con sei super ragazze!

Niente paura...quest'anno Villa Cortese (il paese dove abitiamo) vanta una squadra di pallavolo femminile in A1! http://www.volleycortese.com/

Quindi qui imperversa la passione per la pallavolo...e hanno fatto tutti la tessera per il campionato 2009/2010!

Peccato che proprio la prima partita di campionato si giocherà in casa e proprio domenica 18 ottobre! :sad:

Ciao

Ospite nolamers
Inviato
Purtroppo Gae non ci sarà perchè domenica ha un appuntamento con sei super ragazze!

Niente paura...quest'anno Villa Cortese (il paese dove abitiamo) vanta una squadra di pallavolo femminile in A1! http://www.volleycortese.com/

Quindi qui imperversa la passione per la pallavolo...e hanno fatto tutti la tessera per il campionato 2009/2010!

Peccato che proprio la prima partita di campionato si giocherà in casa e proprio domenica 18 ottobre! :sad:

Ciao

FORZA VILLA!!!!!

Inviato
Adri e Francy confermeranno nei prossimi giorni la presenza sia sabato che domenica : Wink :

daiiii speriamo sia siiiii!!!!...altrimenti con chi parlo di Gila Bend??????? :grin::grin:

daiiii....se proprio serve per farvi venire...tra le attività ricreative del raduno mettiamo anche "un aiuto a Adri e Francy per la ristrutturazione della loro casa"!!!! : Eeek :: Eeek :

Inviato
Adri e Francy confermeranno nei prossimi giorni la presenza sia sabato che domenica : Wink :

daiiii speriamo sia siiiii!!!!...altrimenti con chi parlo di Gila Bend??????? :grin::grin:

daiiii....se proprio serve per farvi venire...tra le attività ricreative del raduno mettiamo anche "un aiuto a Adri e Francy per la ristrutturazione della loro casa"!!!! : Eeek :: Eeek :

ehm :???: ... sono un po' incerta anch'io se venire o no... certo che se proprio volessi farmi venire potresti proporre "un'aiuto a Cri & Massi per il prox viaggio" ..... che ne dici LC se po fa'???????? :razz::razz:

Inviato

ehm :???: ... sono un po' incerta anch'io se venire o no... certo che se proprio volessi farmi venire potresti proporre "un'aiuto a Cri & Massi per il prox viaggio" ..... che ne dici LC se po fa'???????? :razz::razz:

un aiuto per cosa???? ah si come portaborse!!!! :grin:

cara cri.....vista la tua pluriennale esperienza sul campo non hai bisogno di grande aiuto!!! : Thumbup :

o era una richiesta di aiuto economico???? :shock::shock::razz:

Inviato

o era una richiesta di aiuto economico???? :shock::shock::razz:

La seconda che hai detto Elleci!!!

(ricordati che è pure genevose!!!!) :lol::lol:

Ciao e un abbraccio

P.S. Cri so che con te posso permettermi certe battute! : Thumbup :

Inviato

Oh mamma!!! ovviamente era un tantinello più di 100!!!!! sei troppo bravo a darti da fare così! : Thumbup :

:???: ma come ho fatto a perdermi uno 0!!!!??? bè se mi vedessi, sono tra un mare di cartine, stampe da google map, cercando di stabilire distanze in miglia, tempi di percorrenza per far entrare sto benedetto Monte Rushmore nel giro dei parchi!!!!!!! :twisted::twisted: per come sono messa ora lo taglierò dal giro sicuro!!!!

Inviato
ma nooooooo non tagliarlo! E' in c**lo al mondo ma è bello! Scusate dell'OT : Wink :

cicci

siamo fuori post..perdono..... : Sorry! : ma grazie cicci per l'incoraggiamento!!! : Yahooo : si, ci devo riuscire, ormai è una sfida tra me e googlemap!! : Eeek :

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   1 Utente, 0 Anonimo, 22 Ospiti (Visualizza tutti)

• Crea Nuovo...