cicci Inviato 15 Settembre 2009 Segnala Inviato 15 Settembre 2009 Ragazzi sono contenta ke vadano bene le mie proposte gastronomiche! Voglio ringraziare Marcello perkè grazie a lui avete sempre aggiornamenti dell'organizzazione pratica in tempo pressochè reale! GRAZIE!!!!!! ....bè dai siamo una bella squadra! cicci Cita
boccia66 Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 aggiornato l' "evento" anche su FB ==> http://www.facebook.com/event.php?eid=129496277389 (comprensivo del sito del ristor. del sabato sera, http://lacasonatuttifritti.com/index.html ) Cita
mgc186 Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Ciao a tutti al raduno ci sarò anche io...però questa volta da sola...o forse solo con l'uomo più piccolo di casa! Verrò a San Giovanni nella giornata di sabato quindi mi metterò d'accordo con Cicci per la prenotazione dell'hotel! Allora ci vediamo tra un mese... A presto e un abbraccio a tutti MG Cita
boccia66 Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 azz, come faremo senza Gae, il mitico "Mastro Lindo de noantri"??? Salutoni a te, a lui e alla mascotte, e... a tra 1 mese! byeeeee Cita
cicci Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Grande MGC!!! Se anche vieni sola nessun problema! .....mi dispiace invece per Gae...avevo voglia di vederlo... cicci Cita
carmen71 Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 che bello, anche la nostra MG con tutta la sua carica dopo il fantastico tour nel south west...non vedo l'ora di vedere le foto!!! per Cicci GRAZIE INFINITE per tutto quello che stai facendo...sei sempre unica. il menù del sabato mi fa venire la gocciolina al labbro....suuuper un bacione a tutti Cita
cicci Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Grazie Carmen quanti complimenti...non ce n'è mica bisogno....ringraziate pure anche Marcello! E' un lavoro di squadra! cicci Cita
elleci Inviato 16 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 16 Settembre 2009 uhhhh la lista si allungaaaaa!!!! grazie a tutti...e special thanks a Marcy...l'ideatore e regista del nostro primo raduno......oltre alla super-cicci!!! ...abbiamo pure il "pronto soccorso" disponibile come nei grandi eventi!!! mgc......sono dispiaciuta della mancanza del tuo maritino tuttofare ma siamo felici della tua presenzaaaa! Cita
mgc186 Inviato 16 Settembre 2009 Segnala Inviato 16 Settembre 2009 Purtroppo Gae non ci sarà perchè domenica ha un appuntamento con sei super ragazze! Niente paura...quest'anno Villa Cortese (il paese dove abitiamo) vanta una squadra di pallavolo femminile in A1! http://www.volleycortese.com/ Quindi qui imperversa la passione per la pallavolo...e hanno fatto tutti la tessera per il campionato 2009/2010! Peccato che proprio la prima partita di campionato si giocherà in casa e proprio domenica 18 ottobre! Ciao MG Cita
Ospite nolamers Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 Purtroppo Gae non ci sarà perchè domenica ha un appuntamento con sei super ragazze!Niente paura...quest'anno Villa Cortese (il paese dove abitiamo) vanta una squadra di pallavolo femminile in A1! http://www.volleycortese.com/ Quindi qui imperversa la passione per la pallavolo...e hanno fatto tutti la tessera per il campionato 2009/2010! Peccato che proprio la prima partita di campionato si giocherà in casa e proprio domenica 18 ottobre! Ciao MG FORZA VILLA!!!!! Cita
Adri Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 Adri e Francy confermeranno nei prossimi giorni la presenza sia sabato che domenica Cita
elleci Inviato 17 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2009 Adri e Francy confermeranno nei prossimi giorni la presenza sia sabato che domenica daiiii speriamo sia siiiii!!!!...altrimenti con chi parlo di Gila Bend??????? daiiii....se proprio serve per farvi venire...tra le attività ricreative del raduno mettiamo anche "un aiuto a Adri e Francy per la ristrutturazione della loro casa"!!!! Cita
cri75 Inviato 17 Settembre 2009 Segnala Inviato 17 Settembre 2009 Adri e Francy confermeranno nei prossimi giorni la presenza sia sabato che domenica daiiii speriamo sia siiiii!!!!...altrimenti con chi parlo di Gila Bend??????? daiiii....se proprio serve per farvi venire...tra le attività ricreative del raduno mettiamo anche "un aiuto a Adri e Francy per la ristrutturazione della loro casa"!!!! ehm ... sono un po' incerta anch'io se venire o no... certo che se proprio volessi farmi venire potresti proporre "un'aiuto a Cri & Massi per il prox viaggio" ..... che ne dici LC se po fa'???????? Cita
elleci Inviato 17 Settembre 2009 Autore Segnala Inviato 17 Settembre 2009 ehm ... sono un po' incerta anch'io se venire o no... certo che se proprio volessi farmi venire potresti proporre "un'aiuto a Cri & Massi per il prox viaggio" ..... che ne dici LC se po fa'???????? un aiuto per cosa???? ah si come portaborse!!!! cara cri.....vista la tua pluriennale esperienza sul campo non hai bisogno di grande aiuto!!! o era una richiesta di aiuto economico???? Cita
mgc186 Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 o era una richiesta di aiuto economico???? La seconda che hai detto Elleci!!! (ricordati che è pure genevose!!!!) Ciao e un abbraccio MG P.S. Cri so che con te posso permettermi certe battute! Cita
oliver08 Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 Grazie 100 Marcello per il lavoro e gli aggiornamenti!!! Cita
oliver08 Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 Oh mamma!!! ovviamente era un tantinello più di 100!!!!! sei troppo bravo a darti da fare così! ma come ho fatto a perdermi uno 0!!!!??? bè se mi vedessi, sono tra un mare di cartine, stampe da google map, cercando di stabilire distanze in miglia, tempi di percorrenza per far entrare sto benedetto Monte Rushmore nel giro dei parchi!!!!!!! per come sono messa ora lo taglierò dal giro sicuro!!!! Cita
cicci Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 ma nooooooo non tagliarlo! E' in c**lo al mondo ma è bello! Scusate dell'OT cicci Cita
oliver08 Inviato 18 Settembre 2009 Segnala Inviato 18 Settembre 2009 ma nooooooo non tagliarlo! E' in c**lo al mondo ma è bello! Scusate dell'OT cicci siamo fuori post..perdono..... ma grazie cicci per l'incoraggiamento!!! si, ci devo riuscire, ormai è una sfida tra me e googlemap!! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.