oliver08 Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Ragazzi che dire? sono collegata dal mio portatile in un luogo che è ben lontano dalle atmosfere, dal calore e dalle risate spensierate che raccontate, lo stesso posto che mi ha impedito di essere lì con voi questo bellissimo week end. Già ero triste prima, qnd ho dovuto contattare Marcello e dirgli che non sarei stata dei vostri, già mi veniva il magone dopo, al pensiero di quante belle persone e cose mi sarei persa, al fatto che mi sarebbe piaciuto essere parte del tutto, delle risa, delle mangiate in allegria, delle chiacchiere, delle dimostrazioni, delle corsette la mattina, delle foto e quindi potete immaginare come sia oggi ancora più inconsolabile al pensiero di aver mancato a tutto questo, mi sento in verità felice che tuti voi abbiate avuto un pensiero per chi non è potuto venire, ma la tristezza non passa perché ancora oggi mi sento un nick e una piccola foto sull'avatar e sento di non aver fatto quel passo avnti necessario per poter rimanere nel cuore delle persone come voi siete rimasti l'uno per l'altra grazie a questo incontro. sarà una mia sensazione forse accentuata dal momento, dal sentirvi tanto entusiasti, felici ed uniti e mi piacerebbe potermi sentire così anche io ma ovviamente questo non è possibile perché non si può diventarlo se non ci si conosce di persona. Questo però mi da la voglia di essere fortemente presente al prossomo raduno, e soprattutto la riuscita di questo (cosa di cui nn avevo il minimo dubbio) e il vostro entusiasmo per tutte le iniziative, i momenti condivisi, mi dano la fiducia che la prossima volta anche io starò qui ad elencare impressioni ed emozioni, lacrime e sorrisi, a vedermi sulle foto con voi, a ricordare tutto di un bellissimo fine settimana con amici che nn conosco ma di cui vorrei già sentirmi parte. Con qst vi lascio che qui la connessione è ballerina, sono felice che tutto sia andato bene, vi abbraccio tutti virtualmente Federica Cita
boccia66 Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Per me…e per molti altri…rimarremo la straordinaria e fantastica “BIG FAMILY” di sempre…e tutti voi che siete entrati da poco siete i benvenuti! yessss..... Cita
carmen71 Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 MG, la "BIG FAMILY" è sempre stata nel nostro cuore. un bacione Cita
oliver08 Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Mi chiedo se ci sarà posto nella vostra speciale BIG FAMILY per nuove persone..... temo che vi conosciate tutti da tanto tempo per poter far si che altri possano entrarne a far parte...spero di sbagliarmi. Ciao Cita
cicci Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Come ben sapete non sono molto tecnologica e non sono riuscita a scaricare il discorso ke ho fatto ieri...per cui lo scrivo qui per tutti quelli IMBRANATI come me.... " A conclusione di questo week-end pensato, voluto e realizzato con la partecipazione di tutti noi, ad ulteriore conferma della nostra grande comune passione per gl Staes vorrei condividere con voi le sensazioni ed i pensieri suscitati da quest'incontro, che da parte mia vorrei esprimere con grande affetto, calore e, per farla breve, con un sentimento ke riconosco essere più simile all'amicizia che non alla semplice conoscenza. In definitava devo dire che il cuore, il senso del nostro ritrovarci racchiudono una morale molto antica, ma allo stesso tempo sempre attuale che è questa: in mezzo alle difficoltà quotidiane è bello mantenere un'OASI di pace rappresentata anche da un sito fatto da persone che condividono le nostre stesse passioni per i viaggi negli States. Quando poi scopri che, nonostante gli oscuramenti, le chiusure temporanee, gli accessi negati al sito, il raporto stabilito con quelle persone RESTA, anzi MIGLIORA nel tempo, allora non posso fare a meno di riconoscere con grande ed autentica gioia, che quelle persone conosciute tramite il sito AMERICA o USA on the road, non ha importanza il nome del sito, quelle persone dicevo, sono davvero amici, I MIEI AMICI cicci Cita
cicci Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Oliver...mi dispiace molto leggere questi tuoi dubbi....ci conosci davvero pochino....la BIG FAMILY è qui e a volte si ritrova fisicamente...il discorso appena messo sopra è anche per te! cicci Cita
boccia66 Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Mi chiedo se ci sarà posto nella vostra speciale BIG FAMILY per nuove persone..... Si, tranqui, c'è posto !!!! Cita
oliver08 Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Cicci crdo sia normale per chi non è parte ancora di qst BIG FAMILY che credo abbia origini molto indietro, avere un piccolo timore in merito, ma forse hai inteso male quel che volevo dire, non è un dubbio legato a voi, a come siete, se ospitali (nn ho dubbio) aperti o altro, ma è proprio qst grande conoscenza tra voi che magari può essere motivo di una sensazione di estraneità per chi non ne fa parte. Solo qst. Credo sia lecito. Oltretutto io vi conosco si pochino perché son qui da pochi mesi, ma la domanda è piuttosto se voi avete voglia di conoscere me. No? Un bacione, non era una cosa diretta a dubbi sulla vostra capacità di accogliere altri ma sul legittimo timore per chi fa parte degli altri, di sentirsi parte di voi. Credo sia normale. Ciao Cita
boccia66 Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 può essere motivo di una sensazione di estraneità per chi non ne fa parte. Chiedi, solo per fare un esempio, a Ted, che nessuno conosceva... il nostro Ted (*) mi è parso proprio a suo agio sin da subito... (e ancor più mentre scorreva in video il trailer del film in cui gli Americani gli hanno fatto fare una comparsata): grande Ted!!!! Oliver, stai tranquilla; se ami l'America... non avrai problemi sin dal 1° momento! (*) = detto anche " l'uomo che passò un trimestre in USA" !!! Cita
Everett Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Se andate nella sezione Camera Oscura - Photostory ho postato il video compilativo di I LOVE UOTR che abbiamo presentato in anteprima ieri. E' venuto un bel lavoro, devo ringraziarvi tutti per l'ottimo materiale pervenuto. Quoto in pieno Cicci e Boccia... tranquilla Oliver le porte di UOTR sono sempre aperte... come le braccia della libertà - abbiamo bisogno dell'entusiasmo di tutti, ed anche del TUO, per crescere e correre lontano. Un abbraccio Cita
Chica Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 NOn ci posso credere , boccia hai ripreso il discorso di Cicci !!!! lo abbiamo appena visto grazieeeeeeeeeeeee !!! Per Oliver non ti devi sentire "esclusa " , vedrai al prossimo incontro ci sarai anche tu e ti renderai conto che solitamente tutti dopo un'attimo di imbarazzo ( penso normale ) si mettono a loro agio , Chiedi a TED Ciaooo Cita
mgc186 Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Nessuno si deve sentire intimorito ed escluso! Il bello di questo gruppo sta proprio nel fatto che chiunque si è presentato e ha avuto veramente voglia di conoscerci è stato accolto come si accolgono i vecchi amici! Tutti abbiamo voglia di conoscere gente nuova...nuovi pensieri...nuovi modi di vivere...tutti devono vivere questa cosa come fonte di crescita personale! Anche questa volta abbiamo avuto il piacere di conoscere gente nuova: Ted (al secolo Fabio), Valentina&Roby e Supertoffo&Chiara (sai che non mi ricordo il tuo nome di battesimo? ) e si sono sentiti subito a casa! Oliver la prossima volta ci sarai anche tu...e vedrai sarà fantastico! Ciao MG Cita
micia77 Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Siete proprio una grande e bella famiglia,che invidia! Cita
oliver08 Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Ragazzi grazie a tutti per esservi subito precipitati a fugare qst miei sciocchi dubbi, grazie a Chica, MG, Everett, Marci, grazie a Everett (anche per la bellissima photostory appena vista!), Bobbia grazie mille einfine, sperando di nn aver tralasciato nessuno di voi che mi ha subito scritto, un grazie a cicci con il contorno delle mie scuse se hai interpretato male i miei timori per dubbi rapportati a voi, che non esistono. Io non vi conosco, nessuno di voi per ora, non ho ancora avuto il piacere ma spero sarà presto, però vi garantisco che già questo posto per me è un'oasi, un luogo dove mi sento tra amici, e sono felice di sentire che per voi, pur nn conoscendo affatto me, è la stessa cosa. Questo, unito alla passione che ci accomuna, sarà di sicuro una base importante per poi approfondire, di persona una conoscenza che spero diventi amicizia vera. Grazie di cuore, notte amato forum Cita
micia77 Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Ho appena visto il filmato:che pelle d'oca. Complimenti Cita
cicci Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Ma qualche fotina in più no???? Dai fate un regalino alla cicci! Mettete qualche altra fotina cicci Cita
cri75 Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Scusate il ritardo ma ho FASTWEB che da' i ciocchi... Volevo ringraziare tutti per lo splendido weekend, sopratutto Cicci che ci ha ospitate facendoci sentire proprio come a casa... E' stato un piacere rivedere le vecchie conoscenze come lo e' stato altrettanto fare la conoscenza dei nuovi! Quindi ancora grazie a tutti! Cita
elleci Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 grazie Marcy!!!! penso che le attività più "eseguite" siano state: sorridere, ridere, mangiare!!! Cita
cicci Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 GRAZZZZZIIIIIIIEEEEEEEE Finalmente anche qualcuna del sabato! Fotografiiiiiii avantisiorri avanti si accomdino! cicci Cita
betty Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Finalmente sono riuscita a scollare Marcello dal computer! cielo che fatica, ma ha la colla sotto le ditina?! tanto per cominciare, un bel bacio a tutti quanti, quelli che c'erano e quelli che non ce l'hanno fatta a unirsi al gruppo Sicuramente io ho passato un week end molto intenso e positivo, volano le ore e nemmeno ci fai caso, questa mattina voglia zero di lavorare (lisa, ti risulta una sensazione familiare?) Passiamo ai ringraziamenti doverosi ai grandi registi e protagonisti dell'evento: Super Cicci, coordinatrice sul campo e oratrice tenerissima; grazie anche alla magic sister Roberta: due sorelle così piene di entusiasmo sono un vero regalo per chiunque abbia la fortuna di averle vicine e conoscerle; grazie anche a Gigi, simpaticissimo indossatore della camicia più invidiata del raduno Carmen e le sue manine d'oro che hanno permesso di addobbare meravigliosamente la sala(ringraziamento anche per la mamma), di avere badge e coccarde e tanti biscottoni esagerati: sei tutta dolcezza e femminilità (cielo, il vestito da woman in red, per poco non facciamo svenire il povero direttore dell'hotel!): grazie anche ai tuoi uomini, bacio a Luigi e a Francesco Grazie a Lisa e a Maurizio: foto da sogno, impianto professionale conditi da simpatia ed entusiasmo unici e contagiosi Grazie a Flavio "Vespa" e al suo "Vespino" Ricky: siete una meravigliosa coppia padre-figlio, senza considerare la disponibilità fantastica e l'incredibile esperienza professionale di massaggiatore grazie a Chica e "silver star" Marco: neanche Clint potrebbe portare con una tale disinvoltura gli speroni! grazie anche per i Brisighini mi costeranno qualche etto, ma ne vale la pena ... Grazie a Boccia e Cristiana per l'impegno in generale per il forum e per esserci stati (spero tutto bene al ritorno con la macchina): bacio a Cecina e al Tirreno, ci vedremo anche là Grazie a Steve per la sua passione contagiosa per i motori (ci vorrebbe un momento di raccoglimento per un treno di povere gomme lasciate su un otto) e anche Gaia che non c'era, ma che c'è stata comunque Grazie a Ted, ragazzo profondo e prezioso, poetico Grazie a Cristina che non conoscevo: dici dici, ma io a Genova ci torno, non fosse altro per venirti a trovare al forno (poi andiamo pure a mangiare che tanto io e te non ci mettiamo a disagio a vicenda, al massimo ci rubiamo la roba dal piatto) Grazie a Mariagrazia per il sorriso e per le tue foto fantastiche Un grazie anche a tutte le coppie che non ho ancora salutato e che mi hanno regalato una boccata di ottimismo semplicemente con il loro stare insieme e condividere questa passione per l'America e per i viaggi per cui grazie ad Adri e Francy, Vale e Roby (buona Patagonia), Paoletta ed Enzo, Nora e Giopor, Fabrizio e Maura, Maddalena e Maury, Supertoffo e Chiara (e il piccolo Gabriele) ... Spero di non essermi dimenticata nessuno! se l'ho fatto non è cattiveria, ma l'una di notte: c'è Marcello spiaggiato sul divano che se non russa tira su la testa e mi brontola dietro perchè "ciocco con le dita" lo porto a letto, ma non prima di aver ringraziato anche lui, che mi organizza vita e viaggi (instancabile, anche se all'una di notte crolla e russa pure lui...) da dodici anni Bacio e 'notte, lo porto in spalla dal divano al letto ciao e baci Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.