Chica Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 Ragazzi è stata tutto perfetto !!! Ci siamo divertiti tantissimo, tante belle foto da vedere, album e photostory, chiacchere sugli states , e poi amicizia, risate, divertimento !!! Grazie a tutti per averci fatto trascorre due giorni veramente belli !! Mi dispiace molto non aver potuto conoscere Arizona e tutti gli altri.. avrei parlato volentieri con loro , ,ma spero in un prossimo raduno che possiate partecipare ! Sicuramente a breve passeranno foto e resoconti , adesso pure noi siamo cotti e io me ne vado a nanna. ciaoo Cita
Marco Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 Raduno Fantastico , non avevo dubbi ed in certi momenti anche emozionante... vedi Lacrime Carmen...Cicci ecc ecc. Non si puo spiegare in poche parole cosa può scattare, in un gruppo di persone che si vedono anche per la prima volta e sembra che si conoscano da una vita , ( Cicci ferma le lacrime ) bè provare x credere . Adesso posto un pò di foto. Comunque grazie atutti i presenti per la bella compagnia e mi ripeto è stato tutto FANTASTICO Cita
Marco Inviato 18 Ottobre 2009 Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 Ed abbiamo ache gli American Boys. Notte a Tutti Cita
elleci Inviato 18 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2009 E' stato un week end indimenticabile! Che bello conoscere i "nuovi" e riabbracciare i "vecchi"...siiii abbiamo tanto riso e anche un pochino pianto....il divertimento è stato assicurato!!!! a domani per le altre "Impressioni"...anch'io sono cotta!!! grazie a tutti! Cita
Ted Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Grazie a tutti voi per 2 gg fantastici! Conoscere nuovi amici è sempre un'emozione impareggiabile,alla fine eravamo tutti così raccolti che ogni briciolo di timidezza ed imbarazzo era scivolato via ed eravamo veramente come un bel gruppo di vecchissimi amici! Con una grande passione in comune,che tutti hanno condiviso con partecipazione. Grazie a tutti e...a quando il prossimo? Cita
valentina79 Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Come vi ho detto ieri, per me è stato bellissimo poter dare un volto ad amici che ormai ''frequento'' quotidiamente da+ di 1 anno! La mia presenza sul forum non è molto ''forte'', soprattutto dal punto di vista del numero dei miei messaggi, ma vi assicuro che è costante e ''silenziosa''! Vi ringrazio tanto xchè, pur non conoscendo quasi nessuno, mi sono sentita a casa e completamente a mio agio! Scrivo anche da parte del mio Roby che, pur non avendo modo di frequentare il forum, condivide con me e voi l'amore per i viaggi e per gli States! Grazie a tutti per la passione e l'impegno che mettete in questo forum e che avete messo nel raduno!L'organizzazione è stata impeccabile! Roby ed io siamo rimasti veramente contentissimi di aver partecipato! Grazie a tutti coloro che hanno reso la nostra giornata indimenticabile ed, in particolare, a Marcello e Betty, a Cicci, ad Elleci&Maurizio, a Carmen, a Chica&Marco, Ted, Adri&Francy, Toffo&Chiara&ilpiccoloGabrieleinarrivo, Everett&Ricky, Boccia&Cri, Cri75 ed Mgc186! Alla prossima, dove spero che potremo conoscere meglio anche tutti quelli con cui abbiamo parlato meno! PS.la nostra colazione è stata allietata dai buonissimi biscotti di Carmen! Un abbraccio a tutti! Vale Cita
cicci Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Ciao a tutti! Oh! Raga da ciò ke scrivete sto dando punti a carmen in quanto a lacrime! Carmen devi recuperare! Invito i fotografi a postare la testimonianza ke non ero l'unica ad avere i lacrimoni! ....bè.....è sempre un emozione ritrovarsi e comunicare emozioni.... Ringrazio tutti delle belle parole ke forse nemmeno merito perkè lòa riuscita della festa è data da l'impegno di uno staff molto propositivo e soprattutto da tutti noi...come ho scritto nella bandiera ke abbiamo firmato (e della quale al più presto metterò la foto): EVERYBODY TOGETHER. Un grazie di cuore a tutti! Ieri durante il pranzo ho letto alcune righe....mi sento di riportrle quanto prima qui perchè 1) erano dedicate non solo a chi era presente ma anche a chi non era potuto partecipare a questo bel appuntamento; 2) ci tengo a comunicarvi il mio pensiero ed ilo mio sentimento"ripulito" da una voce spezzata dall'emozione (nonchè magone). Grazie.... cicci Cita
supertoffo Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Ciao a tutti! In attesa di farmi scrivere una frase strappalascime da mia moglie (io non sono prorpio in grado...) vi ringrazioamo tutti per l'ottima accoglienza ed i fantastici 2 giorni assieme! Cita
Marco Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Buongiorno , vorrei sapere chi è mette in giro le voci che Carmen è una ragazza dalla lacrima facile !!!!!! Cita
Francy Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Ciao! grazie a tutti di cuore per il bel week end passato in allegria, con di sfondo magnifiche immagini di Elleci!!! Alla prossima!!!! Ciao ciao!! Cita
boccia66 Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Salve a tutti!!! Io e Cristiana non possiamo che confermare le impressioni già anzidette: è stato un bellissimo week end, dove si respirava ed annusava “America” in ogni dove ==> nell’abbigliamento, nelle parole, nelle foto, nei filmati, … insomma, nella vera passione che ognuno di noi ha per gli USA. Organizzazione perfetta, ed ospitalità anche [ ] ; l’hotel facilmente raggiungibile, camere spaziose e pulite; la hall a disposizione, completa di un grande lcd che ci ha premesso di visionare foto, filmati, e… sgommate!!! La cena alla Casona ok, il pranzo al Persico’s anche, la torta Usa/style un must. E poi gli utenti di UOTR presenti: fantastic!!! Molti vecchi amici con cui ci siamo ritrovati, e molte new entry che comunque dopo 5 minuti dal loro arrivo erano gà facenti parte del gruppo senza problemi!!! Che dire: secondo me e cry è andata bene, una bella esperienza (da rifare, ovviamente!) Intanto, qui potete scaricare la locandina dell’evento firmata dai presenti ==> http://www.mediafire.com/?sharekey=ba1d ... a1ce2cc2d5 E adesso, un po’ per volta… tutti procederemo con l’inserimento di foto e filmati, ok? (p.s.: per i filmatini, se non volete "passarli" da youtube, li potete inserire direttamente sulla pagina di FB dedicata all'evento, qui ==> http://www.facebook.com/home.php#/event ... 89&index=1 ) byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita
cicci Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 ragazzi leggere tutti questi commenti positivi mi riempie il cuore di gioia! cicci Cita
carmen71 Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 IO LACRIMOSA???? beh...MARCO ha postato le prove...ma è stata colpa della CICCI che ieri a pranzo mi ha fatto ridere con i lacrimoni, insegnandomi come devo fare a convincere Luigi a correre con me..... oltre a questo...sempre per colpa di Cicci, ho versato lacrime di emozione, nate dal cuore per le parole bellissimi e vere che ci ha regalato. GRAZIE DI NUOVO A TUTTI. MARCO, per favore posta qualche foto dove sono un po'più sorridente, altrimenti sembra che io pianga sempre, mentre invece in questi 2 gg sono stata estremamente felice. Cita
Marco Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 E come dice il saggio diamo a Carmen quel che è di Carmen ..... Cita
Chica Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Ahh Carmen stamani fatta colazione assaggiando i tuoi gustosi e buonissimi biscotti !!!! grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Cita
elleci Inviato 19 Ottobre 2009 Autore Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Grazie a Marcello, grande ideatore di questo nostro 1° raduno. Grazie a Cicci ed a tutta la Cicci’s family che si sono fatti in quattro per l’organizzazione e, non meno importante, per aver trovato un hotel con staff gentilissimo e disponibile…Ci siamo sentiti come a casa, veramente bello ed emozionante il “grande discorso”. Grazie a Carmen per tutto, per la sua energia ed i sentimenti… Per il super materiale fornito e per il lavoro, dai biscotti alle coccarde, dai badge alle decorazioni a stelle e strisce. Grazie ad Everett, per le idee e per la creazione della prima video story di UOTR, nonchè per essersi sacrificato massaggiando le gentili donzelle. Grazie a Ricky che con la sua maturità e freschezza ci fa pensare positivo per il futuro (rimani cosììììì!!!). Grazie a Chica e Marco, per foto ufficiali e per quei buonissimi dolci toscani, …….mmmmmhhhh. Grazie mille ai compagni del nostro staff, in particolare a Betty (la calma e l’esperienza ) a Luigi (che ogni anno si lascia trascinare sempre di piùùùù) ed a Maurizio (che mi sopporta e mi supporta per tutte le cose tecniche, fotografiche, informatiche). Grazie a Boccia 66 & Cristiana (finalmente vi ho conosciuti), che si sono sempre impegnati per la promozione del forum e di tutte le attività del raduno, per le idee future. Grazie a Steve. A parte la simpatia e la facilità di parola….. ci ha dato delle belle dritte per “torturare” gli autonoleggiatori americani. Grazie a Ted….il nostro “gioiello” del sito, 26 anni e tanto sale (del Salton Sea???) nella zucca, tanta esperienza e perfino attore di Hollywood. Grazie ad Adri & Franci, per la campagna “sosteniamo i nanetti” e per la vostra pluriennale esperienza di viaggiatori. Grazie a Supertoffo & Chiara che si sono presentati in “2 e mezzo”….. Il vs. bambino è il più giovane partecipante al nostro raduno. ….sì ..sì ..sì, avrà percepito tutta la nostra passione americana! Grazie a Cri75 e a Mgc , le due “scapole” del gruppo, che anche senza i partner hanno partecipato con la simpatia e la personalità di sempre. Grazie a Valentina e a Roby che nonostante sia stato il loro primo raduno li abbiamo sentiti davvero "nel gruppo" e scusateci se vi abbiamo boicottato la Cina ...cmq fantastico il book sul Perù Grazie a Giopor e consorte che si sono uniti a questa banda di scatenati. Grazie a Fabry e Maura. Anche la Vs. toccata e fuga è stata molto apprezzata! Grazie a Paoletta e 79esimo per la bella conversazione su New York e gli ex mariti. Grazie a Maddalena e Maury per la simpatia ed il sorriso sempre stampato in viso. Grazie di cuore ai nostri due admin che, con la creazione di UOTR, hanno permesso tutto questo!!!! Grazie a chi voleva esserci ma non ha potuto, vi aspettiamo, a braccia aperte, la prossima volta!!!! Bene dopo tutta questa "sviolinata sdolcinata" chiedo: CHI E’ CHE HA OSATO NON FIRMARE IL GUEST BOOK????? Cmq oggi, il giorno dopo il nostro raduno… questi sono i postumi: non ho nessuna voglia di lavorare e sto cercando tariffe aeree!!!! Cita
boccia66 Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Ieri durante il pranzo ho letto alcune righe....mi sento di riportrle quanto prima qui perchè 1) erano dedicate non solo a chi era presente ma anche a chi non era potuto partecipare a questo bel appuntamento; 2) ci tengo a comunicarvi il mio pensiero ed ilo mio sentimento"ripulito" da una voce spezzata dall'emozione (nonchè magone). Grazie.... cicci il tuo discorso è qui... http://www.mediafire.com/?sharekey=ba1d ... 4493c8aaa3 ; good job !!! p.s.: in caso di necessità, potete scaricare VLC media player QUI Cita
mgc186 Inviato 19 Ottobre 2009 Segnala Inviato 19 Ottobre 2009 Beh che dire dopo tutto quello che è già stato detto… Sono stati due giorni piacevolissimi passati in buona…anzi ottima compagnia! Un GRAZIE grande lo dobbiamo al nostro coraggio…il caraggio di metterci in gioco…non abbiamo avuto paura di mostrarci…di farci conoscere…di farci apprezzare come persone con i nostri pregi e i nostri difetti! Poteva andare male…a noi è andata benissimo…abbiamo stretto amicizie vere…sincere…il legame che ci unisce è sempre più forte e va al di là di una semplice passione…va oltre alle distanze che ci dividono…va oltre a tutto! Per me…e per molti altri…rimarremo la straordinaria e fantastica “BIG FAMILY” di sempre…e tutti voi che siete entrati da poco siete i benvenuti! Con immenso affetto MG P.S. Cicci grazie a te e alla tua fantastica tribù per l'ospitalità...un abbraccio a tutti! Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.