Zman Inviato 1 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 Bagno tutto l'anno... http://www.surf-forecast.com/breaks/Fif ... mi/seatemp dicembre leggo: 24 gradi... Cita
Chica Inviato 1 Dicembre 2009 Segnala Inviato 1 Dicembre 2009 Per quanto ne sappia ( io ci sono stata in agosto ) La Florida è perfetta per il perido di dicembre e altri mesi perchè non trovi umidità e clima perfetto, ci sono stati dei miei amici in viaggio di nozze in dicembre e so che loro sono sati benissimo. Cita
Zman Inviato 2 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 2 Dicembre 2009 dicembre leggo: 24 gradi... Perfetto per una nuotata rigenerante! pensavo fosse un po' "fresco" per un bagno nell'oceano... Cita
Zman Inviato 3 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 3 Dicembre 2009 Non sono le temperature da brodo caraibico ma, superato l'ingresso in acqua, si sta veramente bene!! Valuterete al momento, ma non scordatevi i costumi!! ok, al massimo i due costumi aumenteranno la quota dello shopping che faremo... Cita
Zman Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 vicino alla partenza, ho le idee abbastanza chiare sull'itinerario che vorrei seguire. Quindi Vi chiedo ancora qualche consiglio: - un buon Hotel a Key West; - altri posti dove vale la pena sostare 1 giorno o 2 nelle keys? Hotel?? - everglades... vale la pena fermarsi più di 1 giorno? Eventualmente l'hotel?? - un buon hotel a Orlando; - quali i parchi e le attrazioni migliori da visitare a Orlando; - Cape Canaveral space center... vale la pena? - cittadine sul mare fra Miami e Cape Canaveral dove vale la pena di fermarsi 1 giorno o 2? Hotel?? Grazie ragazzi!!! Cita
Zman Inviato 28 Dicembre 2009 Autore Segnala Inviato 28 Dicembre 2009 Grazie per i consigli. Anche io pensavo a Fort Lauderdale, poi dipende anche se decidiamo di passare sulla costa ovest della Florida o sulla est per andare a Orlando e Cape Canaveral. Per l'hotel sott'acqua... direi decisamente di no, sono claustrofobico... ci morirei. Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.