Vai al contenuto

Miami 30dic 2009 - 16gen 2010


Zman

Messaggi raccomandati

Per quanto ne sappia ( io ci sono stata in agosto ) La Florida è perfetta per il perido di dicembre e altri mesi perchè non trovi umidità e clima perfetto, ci sono stati dei miei amici in viaggio di nozze in dicembre e so che loro sono sati benissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non sono le temperature da brodo caraibico ma, superato l'ingresso in acqua, si sta veramente bene!!

Valuterete al momento, ma non scordatevi i costumi!! : Wink :

ok, al massimo i due costumi aumenteranno la quota dello shopping che faremo... : Chessygrin :: Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

vicino alla partenza, ho le idee abbastanza chiare sull'itinerario che vorrei seguire.

Quindi Vi chiedo ancora qualche consiglio:

- un buon Hotel a Key West;

- altri posti dove vale la pena sostare 1 giorno o 2 nelle keys? Hotel??

- everglades... vale la pena fermarsi più di 1 giorno? Eventualmente l'hotel??

- un buon hotel a Orlando;

- quali i parchi e le attrazioni migliori da visitare a Orlando;

- Cape Canaveral space center... vale la pena?

- cittadine sul mare fra Miami e Cape Canaveral dove vale la pena di fermarsi 1 giorno o 2? Hotel??

Grazie ragazzi!!! : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i consigli.

Anche io pensavo a Fort Lauderdale, poi dipende anche se decidiamo di passare sulla costa ovest della Florida o sulla est per andare a Orlando e Cape Canaveral. : hmm :

Per l'hotel sott'acqua... :???: direi decisamente di no, sono claustrofobico... ci morirei. : Wink :

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

×
×
  • Crea Nuovo...