Vai al contenuto

Miami 30dic 2009 - 16gen 2010


Zman

Messaggi raccomandati

Come da titolo sarò in giro per la Florida con la mia ragazza a capodanno.

Vorremmo stare le prime 3-4 notti a Miami beach e poi andarcene in giro per la Florida nei restanti giorni.

Ho già acquistato i biglietti aerei, ora devo scegliere l'hotel e prenotare l'auto.

Vorremmo un hotel 3 stelle decente in Miami beach, ma senza spendere una fortuna (restare sui 400€ per le 4 notti)

Consigli su Hotel e sul migliore autonoleggio??? :smile:

Grazie in anticipo a tutti! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers

io sono stato a Miami lo scorso capodanno, ma io ho evitato di dormire a Miami Beach, ed ho optato x Coral Gables, un quartire poco distante da Miami beach, ma molto piu' bello, ed economicamente parlando molto meno caro, si dorme e si mangia meglio e con molti meno soldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono stato a Miami lo scorso capodanno, ma io ho evitato di dormire a Miami Beach, ed ho optato x Coral Gables, un quartire poco distante da Miami beach, ma molto piu' bello, ed economicamente parlando molto meno caro, si dorme e si mangia meglio e con molti meno soldi.

Quindi hai qualche Hotel da consigliarmi? :???:

p.s.

il clima a capodanno com'è? Bagno in piscina se capita oppure no???

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi avendo a disposizione poco tempo avevamo fatto:

Miami

Isole Keys

Everglades

Naples

Orlando

Cape Canaveral

Fort Lauderdale (per poi ripartire da Miami, nei giorni sopra avevamo anticipato Katrina, a Fortlauderdale era appena passata, scenario surreale di sera, e la mattina dopo, tutti all'opera, sembrava già un'altra città!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi avendo a disposizione poco tempo avevamo fatto:

Miami

Isole Keys

Everglades

Naples

Orlando

Cape Canaveral

Fort Lauderdale (per poi ripartire da Miami, nei giorni sopra avevamo anticipato Katrina, a Fortlauderdale era appena passata, scenario surreale di sera, e la mattina dopo, tutti all'opera, sembrava già un'altra città!)

:shock::shock::shock:

...e nonostante i limiti di velocità USA... : Eeek :: Chessygrin :

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

Qualcuno sa dirmi se esiste un sito che mi dica dove trovare hot-spot internet gratuiti in Florida?

Giusto per decidere anche all'ultimo gli hotel dove fermarsi...

Ho in mente più o meno il giro che vorrei fare e decideremo durante il viaggio quanto stare nei vari posti.

L'idea di itinerario che mi sono fatto sarebbe:

_ Miami beach dal 30/12 al 3/01 (Hotel già prenotato)

- keys (hotel e sosta da decidere)

- Everglades ??? ( non so ancora, cosa c'è da vedere esattamente?) : hmm :

- poi risalire lungo la costa est verso Cape canaveral (quale posto/città meriterebbe una tappa da un giorno?) : hmm :

- Cape canaveral/Orlando

- Orlando con i suoi parchi

- poi riscendere verso Miami.

Se avete consigli su Hotel, ristoranti, attrazioni da visitare... sparate pure! : Wink : Grazie!!! : Thumbup :

Link al commento
Condividi su altri siti

IL parco delle everglades merita sicuramente una visita , come ti consiglia anche Marcello .

Vedere i coccodrilli e tutto il resto , la palude.

Concordo con Marci per la sosta sulla costa est ! cittadina carina e belle spiagge con palme !! Fort lauderdale!

E se ce la fate qualche sosta sulla costa del golfo messico come anche Sarasota una delle spiagge più belle che abbia visto io in FLorida, e appunto Marco Island e Naples anche Tampa non è male,

A Cape canaveral ,se esiste ancora penso di si , fai il giro interno magari organizzato lo prenoti quando arrivi noi pranzammo con un'astronauta :) e poi ci fecero vedere il giro delle varie rampe di lancio in bus.. con soste.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 54 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...