Vai al contenuto

Alamo Gold


Piccione

Messaggi raccomandati

Scusate non ho ben capito cosa siano le 3 guide aggiuntive nel pachetto Alamo Gold ( forse che posso guidare la macchina 3 persone ( mi sembra strano )).

Inoltre ritirando la macchina a Union Square non avrò il pieno di benzina?

Alamo Gold:

Prenota il tuo upgrade alla tariffa Gold per il tuo noleggioin USA o in Canada ed avrai un (1) pieno di carburante e fino a 3 guide aggiuntive incluse nel prezzo.

*Eccezioni: Per i noleggi aventi inizio nelle agenzie di Manhattan, San Francisco d/t (città) e Seattle d/t (città) non verrà fornito il pieno di carburante.*

Ciao.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ESATTO..con ALAMO GOLD

sono ammessi 3 guidatori differenti

poi purtroppo essendo NEW YORK (se la ritiravi in eroporto le cose cambiavano....mi sembra : Surprice : )

niente pieno gratuito( devi ritornala col pieno!!!!)

e ATTENZIONE...mi pare che NEW YORK non ti dia la COPERTURA MASSIMALE e la FRANCHIGIA ....informati( le assicurazioni tendono a non farla...troppe macchine )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers
Union Square di San Francisco scusate se non ho risposto.

Incredibile, pagandolo a parte il secondo guidatore mi costa 89 dollari.

Un pò mi lascia perplesso, ma se mi confermate ciò. : Smile :

si

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao a tutti, anch'io ho prenotato con alamo un noleggio a san francisco con la tariffa gold, qualcuno sa dirmi come si è trovato.. Su web ho trovato dei commenti pessimi sull'agenzia di union square. Del tipo personale molto scortese, più di due ore per avere l'auto, addebiti per danni già presenti prima del noleggio.. E' la prima volta che vado negli usa e non sono molto esperto.

Ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

non serve fare la fila al banco...se avete gia' "prepagato" la macchina..andate direttamente alle colonnine automatiche (o come cavolo si chiamano???)..selezionate Italiano (ma se preferite il BULGARO fate pure! : WohoW : ) ein 5 minuti avete risolto...

fermo restando che non ci sia fila anche li'...io non l'ho mai trovata!

Link al commento
Condividi su altri siti

non serve fare la fila al banco...se avete gia' "prepagato" la macchina..andate direttamente alle colonnine automatiche (o come cavolo si chiamano???)..selezionate Italiano (ma se preferite il BULGARO fate pure! : WohoW : ) ein 5 minuti avete risolto...

fermo restando che non ci sia fila anche li'...io non l'ho mai trovata!

Scusa, dalle colonnine posso inserire anche le 4 patenti dei conducenti veicoli?

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho trovate ad ALAMO LAX...ma penso le abbiano tutti i punti piu' grossi

x Piccione...YES ...nella selezione quando gli dai i guidatori supplementari,inserisci i loro dati..e tutto "automatizzato"

Ti diro' di piu'....sulla stampa fatta on-line hai un CODICE PRENOTAZIONE...tu inserisci quello nella colonnina,e ti salta fuori la tua prenotazione..aggiungi pochi dati e FILI VIA!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io le ho trovate ad ALAMO LAX...ma penso le abbiano tutti i punti piu' grossi

x Piccione...YES ...nella selezione quando gli dai i guidatori supplementari,inserisci i loro dati..e tutto "automatizzato"

Ti diro' di piu'....sulla stampa fatta on-line hai un CODICE PRENOTAZIONE...tu inserisci quello nella colonnina,e ti salta fuori la tua prenotazione..aggiungi pochi dati e FILI VIA!!!!!!!!!!

Sei un professionista.

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers
non serve fare la fila al banco...se avete gia' "prepagato" la macchina..andate direttamente alle colonnine automatiche (o come cavolo si chiamano???)..selezionate Italiano (ma se preferite il BULGARO fate pure! : WohoW : ) ein 5 minuti avete risolto...

fermo restando che non ci sia fila anche li'...io non l'ho mai trovata!

A me con la prenotazione prepagata, la colonina, oveero il check fai date, a Lax nn funzionava.. :twisted::twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

A me con la prenotazione prepagata, la colonina, oveero il check fai date, a Lax nn funzionava.. :twisted::twisted:

Ma questa e Sfiga!!!!!!!!!!!!

se non ricordo male ci sono 4 colonnine...e per di + l'ultima volta c'era un signore simpatico che ti spiegava tutto in caso avessi bisogno :grin:

X Piccione...da ora puoi chiamarmi "Il professionista ....delle colonnine!" : CoolGun ::lol::lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao ragazzi, anche io (finalmente mi son deciso grazie a voi! :clap: ) noleggerò un SUV midsize con ALAMO GOLD (3 conducenti e un pieno gratis), per il mio C2C di cui si parla nel topic viewtopic.php?f=13&t=4161 .

Notavo dalla discussione che anche l'anno scorso Alamo utilizzava questa offerta gold...come vi siete trovati???

I conducenti gratis sono effettivamente 3?

grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...