Vai al contenuto

Alamo Gold


Piccione

Messaggi raccomandati

In California dovrebbe essere gratis solo un conducente aggiunto, quindi dovrei aggiungerne un altro. Poi non mi sono ancora chiare le news riguardo il noleggio California...mi spiego meglio...in California è gratis un conducente aggiuntivo e il drop off come è scritto ovunque, ma questo vale anche per chi come me parte da una località not-California (Buffalo)? Io penso sia solo per chi noleggia in California e consegna in California, o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza di prezzo su Alamo per un SUV midsize senza e con AlamoGold è di 58€, penso che 2 conducenti in più e un pieno gratis è molto conveniente. Inoltre il dettaglio sull'inclusive è il seguente:

Collision Damage Waiver Full

Extended Protection

Refueling Charge

Concession Fee Recovery 11.11%

State Tax

Unlimited Mileage

3 Conducente aggiuntivo

Primo pieno di carburante

684€

Drop Charge escluso...

cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

un salto e relativo preventivo su http://www.enoleggioauto.it l'hai fatto?

su enoleggio il prezzo più basso per un Saturn Vue o simile è di 633€, con un solo conducente aggiuntivo e pieno di benzina gratis, quindi mi toccherebbe aggiungere un ulteriore conducente arrivando oltre il prezzo di Alamo

non parla di charge drop ma penso che sia sottinteso essendo una tassa sempre valida tranne in california e nevada...inoltre su enoleggio riporta un "rimborso franchigia per danni =0,00€" che non mi è chiaro

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

ciao! ho noleggiato una macchina con Alamo aderendo alla formula Gold(assicurazione CDW,EP).mi confermate che una volta in loco non è il caso di stipulare altre assicurazioni?

(L' anno scorso in Florida ci hanno provato e forse inconsciamente non abbiamo aderito)

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite anonimo

con quella formula non hai bisogno di niente d'altro sei a posto, al massimo puoi valutare la road safe o assistenza stradale

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...