ellllie Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 M'illuminate? lo sto già scaricando ma qualche info su chi l'ha sperimentato sarebbe il top Cita
flypaper Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Io con l'app tomtom (tramite appstore americano era a 49 $ compresi tutti gli aggiornamenti che escono ) sull'iphone/ipad mi sono trovato benissimo.....se poi si vuole essere sicuri basta inserire le coordinate del luogo (reperibili tramite googlemaps) e si è in una botte di ferro. Cita
Snake Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Io invece con Sygic ho avuto problemi ma credo dipenda anche dal tipo di smartphone. Cita
fermanat Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Che problemi avevi con sygic? Volevo scaricarlo su Ipad. Mi servirebbe principalemnte per Los Angeles perchè poi per i parchi ho la classica mappa o seguo le indicazioni. Cita
Snake Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Premetto che avevo un dispositivo Android. In Italia mi funzionava bene ma poi, una volta giunto a San Francisco, ha iniziato a dare i numeri. In particolare non riusciva a trovare i punti cardinali e quindi ruotava la mappa in continuazione. Era impossibile sfruttarlo tanto che ci siamo comprati un Tom Tom; altro grande affare! Cita
Go Baby Go Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 E poi..quanto costa l'app sygic?? I primi 7giorni è gratis, ma poi? Dovrei acquistare California Nevada e Arizona. [ Post made via Android ] Cita
Snake Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Io non pagai molto. Mi pare sui 15 € per California, Arizona, Nevada e Utah. [ Post made via Android ] Cita
Go Baby Go Inviato 16 Luglio 2014 Segnala Inviato 16 Luglio 2014 Lo sto scaricando ora. Vediamo.. [ Post made via Android ] Cita
fermanat Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 21 € circa Sygic, 19 € Copilot (Usa e Canada) e sui 40 € Tom Tom...questi sono i prezzi che ho trovato sul app store Cita
Go Baby Go Inviato 17 Luglio 2014 Segnala Inviato 17 Luglio 2014 Installato sygic.... non sembra male. Ora vediamo i 7gg di prova poi a 23 € circa ci compriamo il nord america [ Post made via Android ] Cita
Go Baby Go Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Stavo notando stamattina che utilizzando sygic offline mi rimane molto "poco definita" (poi sicuramente ci sarà anche un gergo tecnico a me sconosciuto) la mappa? È perché è ancora nel periodo di prova o ha bisogno anche un minimo di connessione oer definire meglio? Ho uno screenshot ma non so come e se possibile caricarlo.. [ Post made via Android ] Cita
Go Baby Go Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Scusa al3cs, avevo tralasciato dei dettagli.. Ad ogni modo grazie, sei sempre presente! [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Non credo sia per il periodo di prova, mi sembra che ci siano le sole strade principali e manchino tutte le strade secondarie... In Italia come si vede? Cita
Go Baby Go Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Non ho scaricato l'Italia. Dopo provo.. Se però poi zoommo a manetta escono anche le strade secondarie ma il territorio non è mai ben definito. Però così vicino non si riesce a capire bene cosa c'è nelle vicinanze [ Post made via Android ] Cita
papinist Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 hai provato se con la connessione cambia? sembra come un overzoom, hai provato anche in zone molto abitate tipo una grande città? Cita
Go Baby Go Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Dopo torno a casa e faccio un paio di prove. Ma invece Google maps, se da casa navigo e visualizzo le zone che mi interessano, poi queste sono salvate nella memoria o una volta chiusa l'app si cancellano.? [ Post made via Android ] Cita
papinist Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Maps ha una funzione per il download offline delle mappe, ma a quanto ricordo (ma verifica se è cambiato) quando sei offline si possono solo visualizzare e non utilizzarle per la navigazione. Cita
Go Baby Go Inviato 20 Luglio 2014 Segnala Inviato 20 Luglio 2014 Meglio di niente.. Riguardo a sygic fa lo stesso effetto anche sulle città. Poi più ci si avvicina più diventa dettagliato ma in modo strano... mentre sulle strade ogni step di zoom aumenta il dettaglio, per il territorio invece fa tipo un miglioramento di dettaglio ogni 5 zoom (valore indicativo) negli zoom intermedi fa quell'effetto extrazoom.. [ Post made via Android ] Cita
pandathegreat Inviato 21 Luglio 2014 Segnala Inviato 21 Luglio 2014 Per quanto il phone sia smart, resto della mia idea... io sono sempre dell'idea che il telefono deve fare il telefono... e il navigatore riesce a fare benissimo il navigatore... Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.