oliver08 Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Posto qui che mi sembra il posto perfetto...avrei 2 problemini... 1) come faccio a cambiare avatar? non ho la più pallida idea di come abbia fatto ad impostare quello precedente e quindi come impostarne uno nuovo 2) come mai mi vengono sottolineati i link ai diari e live??? grazie dell'aiuto! Cita
oliver08 Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 allora, smanettando con delle indicazioni che avevo in un pm ci sono riuscita, almeno per l'avatar, ma quella sottolineatura sui link del diario e del live proprio nn va via!! Cita
pandathegreat Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 tutti i link vengono sottolineati: prova il tasto che vedi nell'editor dei messaggi è anche esso sottolineato! edit... ho detto una minkiata... basta vedere che prova non è sottolineato... prova 2 non capisco... New York 09 nella firma sono sottolineati... Cita
oliver08 Inviato 6 Giugno 2010 Segnala Inviato 6 Giugno 2010 Paolo se mi ti confondi tu..io appicco il cappello!!!! scherzi a parte, ho fatto caso anche io che molti link sotto la firma di altri utenti è sottolineato, ma non riesco a fare il link di un colore che nn sia quell'orribile black!!!! sono davvero negata!!!! in compenso oggi ho imparato a rendere fotografare l'acqua che scorre con tempi più lenti! ho provato di tutto...rubinetti, innaffiamento del giardino, doccia mi guardavano con strane espressioni a casa!!! Cita
Crazyhead Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Vorrei inserire l'avatar anche io, solo che non so' come fare. Immagino che si possa fare dall'album fotografico, ma al momento non posso inserire foto... Cita
KlaSan Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Pannello di Controllo Utente --> Profilo --> Modifica Avatar Se non lo trovi clicca qui: ucp.php?i=profile&mode=avatar Cita
Crazyhead Inviato 9 Giugno 2010 Segnala Inviato 9 Giugno 2010 Prima figuraccia fatta, avanti la prossima Cita
ManuSte Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 non riesco ad inserire il mio avatar...mi dice che l'estensione del file non è corretta...ne ho cambiate 5 ma nulla... mi aiutato please? Cita
cagi78 Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 non riesco ad inserire il mio avatar...mi dice che l'estensione del file non è corretta...ne ho cambiate 5 ma nulla... mi aiutato please? Ciao Manu, probabilmente dipende dalle dimensioni non dall'estensione !!! le dimensioni massime sono di 150 pixel x 150 Cita
pandathegreat Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 dovrebbe essere un file in formato jpg o gif... Cita
teot98 Inviato 19 Maggio 2011 Segnala Inviato 19 Maggio 2011 Vai qui http://imageshack.us/ poi decidi l'immagine salvata sul tuo pc Ridimensione 150x112 copia il link nel "Carica da un URL Cita
ManuSte Inviato 20 Maggio 2011 Segnala Inviato 20 Maggio 2011 ce l'ho fatta , grazie mille a tutti! Cita
Chiaranto Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 Scusate, sono interessata a vedere l'Avatar di Mountainview ma non riesco a capire: 1 - cosa sia 2- come si vede Potete illuminarmi? Thanks Cita
Barby79 Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 L'avatar è la foto che viene inserita nel profilo e che visualizzi a destra, dove c'è scritto il nickname Cita
al3cs Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 sono interessata a vedere l'Avatar di Mountainview ma non riesco a capire: 1 - cosa sia 2- come si vede 1. E' una foto del Big Sur, la strada costiera a sud di San Francisco; 2. Se intendi dire che vorresti vederlo più grande non è possibile, gli avatar sono delle dimensioni in cui li vedi Cita
pandathegreat Inviato 18 Luglio 2011 Segnala Inviato 18 Luglio 2011 questa foto??? proprio il big sur... Cita
Chiaranto Inviato 19 Luglio 2011 Segnala Inviato 19 Luglio 2011 Wooowww!!! Che spettacolo!! Ci passerò e mi fermerò anche... Cita
Frafrà Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Per quanto lo stemma di UOTR vada benissimo , mi piacerebbe mettere un avatar un po' più personale, anche per farmi conoscere meglio! Ma non riesco a ridurre le foto con photobucket ...c'è un modo o un programma particolare che seguite voi qua su UOTR?? Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.