Vai al contenuto

Compagnie autonoleggio


sara1424

Messaggi raccomandati

  • Risposte 103
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Dunque dite che della Dollar ci si può fidare???

Nel giro di qualche giorno riserverò sia il volo che l'auto, e a sto punto, se mi confermate che la Dollar come compagnia sia affidabile, e che il pacchetto di coperture assicurative sopra citato è completo..... credo propriò che opterò per questa offerta.

Insomma, 32 EURO al giorno per un Standard SUV con tutta la copertura assicurativa mi sembra un ottimo prezzo, o no???

Ditemi che ne pensate, aspetto i vostri pareri da esperti!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le assicurazioni sono complete, ci sono solo da aggiungere eventuali guidatori aggiuntivi, e il drop-off se previsto (non si paga tra le città della California compresa Las Vegas)

con la Advantage nel 2008 pagai il drop off tra Los Angeles e Las Vegas... forse non vale per tutte le compagnie, ma bisogna tenerne conto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nolamers

consiste se ti succede qualsiasi cosa per strada incidente, la macchhina nn parte..ecc.ecc ti vengono a prendere e dipende dal problema ti cambiano la mcchina o la riparano e tu nn paghi niente

ilprezzo varia dalle compagnie di noleggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Molto ma molto strano che tu abbia pagato il drop off.....sei l'unica persona che conosco...con questo non voglio insinuare nulla eh,capiamoci,solo che forse hai ragione sul fattore compagnie...affidatevi a dollar o alamo oppure hertz..e questi problemi non dovrebbero esserci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Sono nuovo nel forum e mi sono iscritto perché l'ho trovato interessante visto che sto organizzando il mio viaggio di nozze negli USA nel mese di maggio.

Il mio sarà un lungo viaggio: affitterò un'auto a Chicago e percorrerò la Route 66 passando dalla Petrified forest, Grang Canyon, Monument Valley Las Vegas, Death Valley e Sequoia national Park fino ad arrivare a San Francisco.

Sul sito Alamo.it ho effettuato un preventivo per un'auto dal 29/05 al 10/06 e per una Pontiac G5 con una riduzione del 10% (nel menu offerte speciali), gps e drop off charges pagherei € 984.

Se però vado sul sito Alamo.com per una stessa auto i prezzi salgono di molto, nell'ordine delle centinaia di euro?

Mi saprete dire se sono io che sbaglio non inserendo qualche opzione? Oppure ci saranno ulteriori elevate spese qndo mi presenterò all'agenzia di Chicago?

Grazie mille per il vostro consiglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a cercare anche su http://www.enoleggioauto.it, http://www.economycarrentals.com/ e http://www.skyscanner.com dove troverai sicuramente delle offerte migliori poi magari posta il tuo itinerario nell'apposita sezione dei coast to coast perchè sono curioso di capire come pensi di fare quell'itinerario in 12 giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

Di nuovo ciao. il mio progetto è partire la mattina del 29/05 e percorrere la media di 400 km al giorno. Purtroppo dovrò sacrificare alcuni punti. Poi a San francisco rimarro altri 3 gg senza auto.

Come auto la pontiac g5 2 porte potrebbe essere buona secondo voi?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

come cifra mi sembra un caruccia...sicuramente se fai un preventivo con un broker spedi molllllto meno. Tieno conto che il drop of di solito è di 150$ (o almeno è quello che ho speso io l'anno scorso e da ciò che mi ha detto la signorina al tel mi aveva detto essere una cifra standard). Io cmq con SUV 7 p.ti 18 gg ho speso 575 euri!

cicci

Link al commento
Condividi su altri siti

Amici,

sto iniziando a guardarmi intorno per il mio viaggio che sarà (purtroppo) ad Agosto.. in linea di massima dall'1 al 21/22.

Devo ancora prenotare tutto.. sono in fase di valutazione e l'idea è di passare 5/6 gg a NY e spostarci con un volo interno a Miami per girare la Florida nelle restanti 2 sett.

Premesso che devo capire ancora se le tempistiche così pensate sono funzionali (e mi sentirete spesso nelle apposite sezioni), abbiamo dato un'okkiata al noleggio.

E-noleggio dal 7 al 21 agosto, Dodge Charger o similari, con 2 guidatori + 1°pieno € 474,-

Nn mi sembra male ... tanto nn credo che avrò sterrati da fare per cui potrebbe andare bene.

Che ne dite ?

thx

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con Enoleggio ho notato una cosa e volevo condividerla, praticamente se chiamate e fate il preventivo al telefono (numero verde) l'addetto vi farà sicuramente il prezzo più basso del sito (nel mio caso 35euro! su 12 giorni di noleggio) a parità di condizioni in più mi ha esplicitato nelle note che il DROP-OFF non lo avrei pagato ed ha poi acconsentito a scrivere che tutte le assicurazioni sono a franchiggia 0.

Dopo 10 min ti arriva la mail con il preventivo.

Ho notato che a pro di questo sconto (alla fine era il 10% della) ti mettono ansia del tipo "dura solo 48ore" oppure "si brighi che dalla prossima settimana aumentano i prezzi" :lol: ogni operatore diceva la sua.

Link al commento
Condividi su altri siti

a quello detto sopra aggiungo un consiglio, chiedete di mandarvi il voucher in inglese invece che in italiano, a me è capitato quest'anno a seattle di avere il conducente in piu ed il pieno compresi nel prezzo però alla alamo non risultava. il voucher era in italiano e loro non capivano un cavolo cosi avevo due soluzioni: prendere quello che volevano darmi loro ossia l'auto senza pieno e senza guidatore extra oppure pagare di nuovo per quello che volevo. naturalmente ho scelto la seconda ipotesi visto chge ero sicuro di me ed al ritorno ho ricevuto il rimborso nel giro di un mese via assegno

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.


×
×
  • Crea Nuovo...