cicci Inviato 7 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2009 riprovo a chiedrvelo perkè ho ancora confusione... BIGHORN CANYON NATURAL RICREATION AREA: Ho letto delle recensioni e ho trovato anche la scenic byway sul sito http://www.byways.org/explore/byways/2053/travel.html ..e fino a qui ok. Il mio dubbioè è ke non vedo strade che arrivano fino all'area verde segnata da google map! http://maps.google.it/maps?f=d&source=s ... .05719&z=9 E' questo il tratto da fare? Qui http://www.travellersonline.net/USA/Rec ... Canyon.htm c'è una recensione e da ciò ke capisco è in direzione opposta alla nostra....da ciò ke leggo mi sembra di capire ke sia tutto ben indicato..... Carmeeeen elleeeeciiiiii aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii cicci Cita
carmen71 Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 ciccina stai tranquilla, tu devi arrivare poco prima di Lovel e trovi una strada sulla destra con l'indicazione per il bighorne canyon, vedrai dei grandi silos per la raccolta di un minerale di cui non ricordo il nome, ci sono rocce verdine tutto intorno. prosegui seguendo la strada principale, attraversi la riserva dei mustang selvaggi, e trovi il primo view point HORSE SHOE BEND, che non ha nulla a che vedere con quello di page, poi ritorni sulla strada principale e vai al DEVIL POINT, da dove puoi godere della vista meravigliosa del bighorn canyon, volendo puoi proseguire ancora e andare all'antro view point di cui ora non ricordo il nome, ma lo trovi nel mio live, dove puoi fara anche il barbeque, sei vicino al corso del fiume, le rocce sono rosse e colorate, si può campeggiare in totale tranquillità. non è difficile, c'è solo una strada principale. ciao Cita
Shining Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 Cicci per il bighorne canyon,devi fare questa strada... Cita
carmen71 Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 cicci non arrivi nella zona verde indicata da google map, è una zona in reserva indiana. tu parti da sheridan e arrivi in prossimitòà di lovel, poi prosegui come ti ho scritto prima. se vuo inoltrati nel nulla dall'ovest, fai come me, sono arrivata fino alla fine della strada asfaltata e poi ho proseguito per un 10 miglia sullo sterrato, bellissimo, nessuno intorno, solo i bighorn, e le rocce del canyon in lontananza. Cita
elleci Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 cicci, tranquilla ci ho impiegato anch'io un po' a capire la faccenda!!! io sono arrivata a Lovell dove c'è il visitor center del BigHorn e parte da qui la breve diramazione per arrivare qui: http://maps.google.com/maps?f=q&source= ... 767822&z=8 qui si vede il Canyon e il Lago Cita
cicci Inviato 7 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2009 scusa carmen..come faccio a partire da sheridan e arrivare a lovel se vengo da cody?? arriverò ben prima a lovel....poi lo sterrato da dove parte? la scenic byway sarebbe quindi la 14 giusto? scusate ancora se sono un pò durina cicci Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 non c'e problema parti da cody e per il Devil Canyon Overlook entri nel Bighorn Canyon National Recreation Area dalla entrata sud vicino a Lovell dalla 14 prendi la Highway 37 a nord e continui per circa 9 miglia Cita
cicci Inviato 7 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2009 non c'e problema parti da cody e per il Devil Canyon Overlook entri nel Bighorn Canyon National Recreation Area dalla entrata sud vicino a Lovell dalla 14 prendi la Highway 37 a nord e continui per circa 9 miglia ....ke porta alBighorn lake giusto? Cita
cicci Inviato 7 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2009 sono gli ultimi giorni..portate pazienza...gigi mi diceva di chiedervi per quanto riguarda lo Yellowstone (questo parco se lo sta "studiando" lui ) se avete trail da consigliarci meno conosciuti ke si possono fare e ke magari sono più belli o ricchi di cose da vedere...idem per i geiser... grazie ancora cicci Cita
elleci Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 ....ke porta alBighorn lake giusto? giusto!!! ci puoi passare un'oretta come un pomeriggio, quando sono andata io c'era tempo bruttino e non mi sono soffermata molto...come di hanno detto la strada asfaltata è di 9 miglia soltanto! Ho riguardato il tuo itinerario...mi sembra ok!...di cose da vedere ne hai parecchie.... ..un'altra cosa....l'itinerario che fai fatto è davvero bello ma tu che come me ami "i sabbioni" cerca di non avere troppe aspettative (adesso qualcuno mi ucciderààààà!!!) ci saranno parecchi paesaggi montani!!! ..voglio dire ad esempio il Rocky M. N.P., bello, tanti turisti americani ma a me non mi ha colpito in modo particolare (ecco l'ho detto!!!), i gusti non si discutono ovviamente!!!! Cita
elleci Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 sono gli ultimi giorni..portate pazienza...gigi mi diceva di chiedervi per quanto riguarda lo Yellowstone (questo parco se lo sta "studiando" lui ) se avete trail da consigliarci meno conosciuti ke si possono fare e ke magari sono più belli o ricchi di cose da vedere...idem per i geiser...grazie ancora cicci beh con il tempo a tua disposizione già visitare bene tutti i punti " maggiori" non è impresa da poco...io purtroppo avevo trovato pioggia che ha limitato un po' le escursioni. Uno dei trail famosi che assolutamente è imperdibile è quello per le lower falls.... 3/8 di miglio, 600 feet di dislivello (in discesa ci si doveva frenaree!!!) ..arrivi proprio sopra alla cascata....veramente suggestivo. La cosa imperdibile per me è stato l'Old Faithfull (soprattutto per la comodità degli orari!!!!) e la Grand Prismatic....e sinceramente ci sono andata due volte x ciascuno, in momenti diversi della giornata....perciò cicci il tempo è veramente tiranno, anche perchè nel parco ci sono tante cose "minori" che non sono menzionate nemmeno nel giornalino del parco! Cita
cicci Inviato 7 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2009 elleci ho già letto tutto il tuo live...credo già di sapere (like you) cosa mi paicerà di più e cosa di meno del viaggio. A me piace la montagna e la natura ma x il "sabbione" la mia è una vera passione! Outlet consigliati in questo viaggio? Ho trovato un niketown a denver, outlet di loveland, e all'inizio di park city. Quest'ultimo però avevo paura di nn riuscire ad andare x la tappa lunga del primo giorno..bè! Vorrà dire ke elimino minivista a SLC e mi sacrificherò per lo shopping! Così nel pomeriggio arrivo a bonneville e la sera a twin falls cicci Cita
elleci Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 elleci ho già letto tutto il tuo live...credo già di sapere (like you) cosa mi paicerà di più e cosa di meno del viaggio. A me piace la montagna e la natura ma x il "sabbione" la mia è una vera passione!Outlet consigliati in questo viaggio? Ho trovato un niketown a denver, outlet di loveland, e all'inizio di park city. Quest'ultimo però avevo paura di nn riuscire ad andare x la tappa lunga del primo giorno..bè! Vorrà dire ke elimino minivista a SLC e mi sacrificherò per lo shopping! Così nel pomeriggio arrivo a bonneville e la sera a twin falls cicci cicci, anch'io appassionata di shopping ma in America solo se c'è veramente tempo...perciò di outlet non ne ho visti nel 2007.....ho visitato un mall a denver ma molto esclusivo e con molte marche italiane! Salt Lake City a me è piaciuta, anche se ho visitato solo la parte del Temple....beh vivono con un altro stile di vita e pensiero!!! ....io, ormai lo sapete, quando vado negli States ho sempre paura di non poter più tornare...perciò piuttosto che lo shopping meglio una visita di qualcosa d'altro!!! daiiii prepara le valigie che inizia il countdown....sei a -4...ti ho tranquilizzato????? Cita
cicci Inviato 7 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2009 ma certo ke mi hai tranquillizzato! Per lo shopping vedrò il dafarsi...è da un pò ke non prendo d avestire nè scarpe ai ragazzi xkè gli dico "ve li porto dall'America!" e considerando i costi sono già 2 anni ke le scarpe le prendo solo là con un risparmio davvero notevole! Grazie mille dei numerosissimi e utilissimi consigli! cicci Cita
carmen71 Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 a yellowstone, imperdibile oncle tom trail, per vedere le cascate e il canyon, fai un bel po' di gradini, ma ne vale la pena. noi abbiamo fatto anche MOUNT WASHBURN arrivi in vetta e se trovi il cielo limpido vedi addirittura il grand teton. il sentiero è bello, con molti bighone e molti fiori. Cita
Ospite anonimo Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 Outlet consigliati in questo viaggio? The Outlets a Castlerock sulla I-25 nei pressi di Colorado Spring uscita 184. http://www.outletsatcastlerock.com/ Cita
cicci Inviato 7 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2009 ellci capisco cosa vuoi dire...in effetti il mio dubbio ke molti paesaggi siano come lo Yosemite...a noi ke piace la montagna e ci andiamo spesso anche a camminare bè....non è stata una gran sorpresa di parco...oddio bello...non di più di una valle d'aosta! Spero di compensare con gli animali e con i trail! Ci piace moltissimo camminare e andare alla scoperta nella natura! oppure mi consolerò con un pò di shopping cicci Cita
elleci Inviato 7 Luglio 2009 Segnala Inviato 7 Luglio 2009 ellci capisco cosa vuoi dire...in effetti il mio dubbio ke molti paesaggi siano come lo Yosemite... ...come lo Yosemite???? guarda a me lo Yosemite mi è piaciuto molto....... (con Mariposa e Mono Lake)...dai ciiiiccci farai un bellissimo viaggio in posti bellissimi...rilassati e respira aria pura di montagna che l'anno prossimo ...io con tutti gli amanti dei "sabbioni" te lo creiamo noi il tuo viaggio perfetto!!! Cita
cicci Inviato 7 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 7 Luglio 2009 giaco...ma è davvero straricco di marche quell'outlet! Poi ci sono anche i profumi! Timberland...ke nn è facile travarne in giro degli outlet con questa marca! grazie! cicci P.S. ecco a guardare i negozi mi si abbassa il livello di ansia...forse gigi mi preferisce ansiosa però Cita
cicci Inviato 8 Luglio 2009 Autore Segnala Inviato 8 Luglio 2009 ...rilassati e respira aria pura di montagna che l'anno prossimo yessss! ...io con tutti gli amanti dei "sabbioni" te lo creiamo noi il tuo viaggio perfetto!!! Anche se credo sarà dura....gigi voleva l'africa x l'anno prox! Ma è un dettaglio! eh eh eh meglio nevada e Utah in viaggio "alternativo!! sarebbe bello magari fare una roba da andare via in compagnia!....chissà se è solo un sogno... cicci Cita
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.