Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 06/08/2019 in tutte le aree

1. Eccoci alla giornata di sabato! Decidiamo di tornare a Siesta Key, subito dopo il temporale mattutino d'ordinanza... restiamo a giocare tra le onde fino a metà pomeriggio, con pranzo al sacco. Sulla via del ritorno facciamo tappa a vari Publix x trovare una tavola da bodyboard con l'unicorno di cui Elisa sì era innamorata durante la spesa mattutina (ma l'unica rimasta era rovinata). Al terzo tentativo ne usciamo vittoriosi. Ci fiondiamo poi in hotel perché abbiamo un appuntamento in piscina...scatta il mini raduno OTR con la Alessipe's family!!! Passiamo una piacevolissima serata insieme in cui non possiamo esimerci dal ritornare da Yoder's. Al Mattino, dopo aver fatto colazione insieme, le nostre strade si separano. Noi ci dirigiamo verso Clearwater dove abbiamo appuntamento per pranzo con una mia carissima amica...Marilù che nella lontana estate del '93 mi ospitò per 5 settimane a casa sua ad Hartford x la mia prima esperienza USA. Esperienza emozionante. Ci sta anche una puntata in spiaggia, e la prescelta è Sand Key, come sempre spettacolare. Nel rado pomeriggio proviamo ad avvicinarci al Pier di Clearwater, ma c'è una folla oceanica, per cui rimandiamo al giorno successivo. Lunedì svegliamo di recarvi ad Honeymoon island. Qui è tutto abbastanza selvaggio, ma come sempre non mancano i servizi base. Restiamo fino alle 16 e poi andiamo a visitare l'acquario...Elisa entusiasta di vedere i delfini...la struttura è piccolina, praticamente tutta incentrata sul delfino Winter (quello con la protesi alla coda). Fortunatamente dalle 16 in poi si paga metà prezzo. Verso le 19 ci spostiamo al Pier, da cui ci godiamo in tramonto. C'è un'atmosfera bellissima, e anche qui spiaggia fantastica! A presto! Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    3 punti
  2. @Lauretta83io ci sto🤣 pure io capelli lunghi ma sottili. Nella lista bagaglio avevo messo il phon da viaggio proprio in previsione della settimana tra Jackson e Yellowstone.
    1 punto
  3. davvero sono atroci!! non mi era mai servito prima, di solito se ci sono temperature accettabili non li asciugo, però visto che quest'anno non andiamo proprio al caldo non vorrei rischiare un raffreddore!
  4. L'ho comprato il primo giorno del primo OTR e poi l'ho usato per tutti quelli successivi..capelli asciutti in pochissimo, altro che i phon degli hotel Quest'anno quasi mi mancherà non averlo con me
  5. Puoi portarlo nel suo hotel, lasciandolo alla reception!