Si guarda anche perché ora c’è scritto non rimborsabile punto .. non capisco se hanno fatto i furbi o che stato qualche baco nel sistema perché sono certa di non aver prenotato con quelle caratteristiche comunque vabbè l’hotel ha ottime recensioni e’ in centro e il prezzo è accettabile facciamo finta di nulla [emoji2358]
Ci sono i bus: Newark Airport Express che ti porta a Port Authority in un'oretta e NJCL che ti porta alla Penn Station, col taxi non esiste la tariffa flat che c'è per il JFK.
Gli aerei Lufthansa fanno abbastanza schifo, così come i Delta. Se il volo è operato da Air France è un po' meglio.
Ho recuperato anche io le ultime giornate di questo bellissimo viaggio! Ve la siete cavata alla grandissima nonostante i tentativi di auto-sabotaggio di Miss Sphigghy!
Faccio parte di quelli che sono stati in autonomia in Sudafrica senza avvertire alcun tipo di problema o pericolo anche se nell'ormai lontano 2019 quindi prima dell'accentuarsi delle diseguaglianze economiche post-pandemia. L'aumento della criminalità è purtroppo un dato di fatto ma ritengo sia una prerogativa di molte grandi città e non solo africane. Evitando queste (forse solo con l'eccezione di CT) e puntando ai parchi secondo me si può ancora andare sul sicuro.