Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 04/05/2022 in tutte le aree

  1. a me è piaciuta tantissimo la visita all'Onu, è davvero molto interessante. Però concordo che incastrare tutto è difficile, i tagli sono sempre sofferti ma necessari.
    2 punti
  2. Non li ho ancora presi! Però avevo guardato direttamente sul sito dello stadio e venivano 10$ anche perché non mi ricordavo il nome del sito [emoji28] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 punto
  3. Concordo, anche perché, quando disponibile, puoi sempre passare sul Wi-Fi.
    1 punto
  4. Sono andato un momento sul sito Wind e c'è anche l'offerta GIGA TRAVEL WEEKLY che con 10€ ti dà 1GIGA per 1 settimana. A differenza dell'offerta da te indicata non hai minuti e sms ma, se, come hai detto, quel che ti serve è internet, direi che é più conveniente.
    1 punto
  5. Magari dai un'occhiata se ci sono commenti e recensioni.. non ho valutato il prezzo perchè con questi anni di stop forzato non mi ricordo più niente
    1 punto
  6. La rete AT&T ha molta più copertura di T-Mobile, però dipende dove vai.. se vai a New York e stai sempre a Manhattan non ci sono problemi di sicuro, se vai nel southwest hai più copertura con AT&T ma di certo in alcune zone non ti copre nessuno. Non so se adesso si trovano anche su amazon, io le ho comprate l'ultima volta nel 2018 (quanto tempo..) ed era comodo che quel venditore si occupava anche dell'attivazione pochi giorni prima della partenza. Il funzionamento è semplice, l'unica cosa che dovrai fare è creare l'APN per la connessione ad internet (ti mandano tutte le istruzioni), operazione che ho sempre fatto in aeroporto appena arrivato in territorio americano Per whatsapp mi sembra che non devi fare niente, io non lo uso ma i miei compagni di viaggio non hanno fatto niente e funzionava. Credo che finchè non provi ad accedere contemporaneamente da due numeri diversi, non faccia storie. Con Telegram non ho avuto problemi.
    1 punto
  7. Grazie mille dell'info, non avevo più guardato perchè non avrei il tempo per inserirla, se non di notte Per giugno non ci sono ancora le date ma eventualmente dovrei sostituirla a qualcosa, Harlem ad esempio.. varrebbe la pena?
    1 punto
  8. @Giovanna86 non so se ti interesse ma l'onu ha riaperto le visite e ci sono anche quelle in lingua italiana
    1 punto
  9. Neanche io ci sono mai stata, ma in genere a LA, per risparmiare, dormo sempre in zona aeroporto, che non è proprio il massimo (ricordo ancora una pizza presa da asporto in un Pizza Hut costituito semplicemente da uno vetrinetta in cui lo scambio soldi-pizza avveniva tramite uno sportello con vetro antiproiettile [emoji28]); del resto, a Los Angeles ti serve l'auto sempre e comunque per spostarti. La scelta di Las Vegas invece non posso che approvarla, io adoro quella città, non vedo l'ora di tornarci [emoji7]! Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
    1 punto
  10. Anch'io ti confermo che Deadwood merita un passaggio ma la visita non impiega più di un'ora. Non so che itinerario tu abbia in mente ma, sinceramente, la vedrei di passaggio e non ci dormirei. Bene che tu riesca ad andare!!!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...