non abbiamo il lusso di dire possiamo stare qui 5 giorni, cioè io si potrei stare li ipoteticamente 3 mesi...ma Meliss no, non ha 5 giorni non puo' chiamare la Feltrinelli e dire...sai sto 5 giorni in usa x quarantena...la licenziano, sapendo anche che in 2 anni ( questi ultimi) è stata a casa 10 mesi...avrebbero anche ragione.
Avendo un lavoro statale le cose forse sono diverse ( o a partita iva come il mio)
Inoltre adeso ho la conferma( sto leggendo mille siti) che al rientro tampone obbligatorio se vaccinati, altrimenti comunque con il tampone NEGATIVO ti devi fare 5 giorni di quarantena in Italia a casa( Grazie al'l italia il vaccino dura merdosi 6 mesi....quindi scaduto...quindi quarantena in ogni caso al rientro)
no c'e ancora l obbligo
piu difficile, noleggio una macchina e ritorno a casa, le frontiere sono aperte senza controllo gren pass..solo treni e aerei.
Grazie a tutti x le dritte, ma x noi finche non tolgono via tutte le restrizioni è vermante impensabile andare negli USA
e non parlo di partir,quello si fa facile , ma rientrare in questo paese di M.. 😅 ehm....bellissimo paese che è l' italia