tieni d'occhio anche qualche giorno prima, ma non fare l'ordine troppo presto.
Già Page è una cittadina davvero triste, stare fuori, dormendo a qualche miglio dal Fiesta Mexicana, è ancora più triste...
Noi avevamo prenotato da Jeremaiyah Greyeyes, sulla Coppermine Road, ma abbiamo dovuto rinunciare perché abbiamo beccato la giornata più piovosa di tutto il 2015 (e non lo dico per esagerazione, è proprio così), con conseguente cancellazione di tutti i tour.
Ci siamo tornati l'anno successivo, ma abbiamo preferito prendere un motel, perché il campeggio a Page era dedicato principalmente ai camper e per le tende le piazzole erano poco più che un parcheggio.
Ti mette ansia Los Angeles e non farti 4 ore di strada il giorno del volo? Sinceramente, per entrare a Los Angeles ho sempre trovato file assurde, se proprio non vuoi arrivare fino a LA, sono d'accordo con @DaniReef su Pasadena.
stato delle gomme, prima di tutto, poi si, un'occhiata al cric e agli attrezzi di bordo ci sta. Molto importante è verificare la presenza di danni alla carrozzeria e soprattutto sul parabrezza, in modo di segnalarli alla compagnia di noleggio prima di partire.
Il controllo a gomme e liquidi ci sta, ma considera che difficilmente avrai auto molto vecchie con Alamo.
Ah, ma sei di Roma! Allora potremmo farti un po' di sano terrorismo psicologico live, magari con @ieio14 e @kurtdc83!
😂
Per il SUV, tranquilla, paragonato con il parco macchine USA sarà un po' più piccolo della tua fiesta...
Cambio automatico? Mai provato?