Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 23/04/2019 in tutte le aree

  1. Come detto è passato qualche anno però io mi ero trovata bene era pulito e silenzioso e questo per me è essenziale [emoji6] Si c’è la round table se non ricordo male il nome che non era super economico(come tutto a Las Vegas in realtà) ma facevi colazioni scegliendo tra la brioches classica al sushi era veramente immenso e di buona qualità Inviato dal mio iPhone
    1 punto
  2. Ciao io ci ho dormito Al mega super kitch Excalibur a capodanno del 2011/2012 principalmente per via dei costi visto il periodo e ci siamo trovati molto bene check in/out super veloce camere grandi e comode e poi ti fai tutta la strip a piedi godendotela!
    1 punto
  3. Più che tunnel view, se non sbaglio a El Portal puoi arrivare a tutte le ore per il check in, se fosse così vai a fare il tramonto a Glacier Point, ci vuole molto, ma è *importante* che non passi da Yosemite Village prima che perdi un sacco di tempo, a meno che non arrivi 5 ore prima insomma. Poi in cima ci sono diversi trail da fare volendo, bisognerebbe capire che tempi dovresti avere. Tunnel View lo fai prima di andare a Glacier Point che tanto ci passi davanti. Noi abbiamo fatto l'alba a Glacier Point, avendo perso il tramonto il tour Bridalveil fall, ma ci vuol mezz'ora, e poi siamo partiti con soste al Tenaya Lake e poi a Tuolumne River, per arrivare nel pomeriggio a Bodie. Bodie, come detto, potresti farlo il giorno prima, noi abbiamo saltato i laghi, ma siamo andati al campo di concentramento per giapponesi di Manzanar che è in strada. Poi siamo arrivati nel pomeriggio alle sand dunes, che secondo me vanno viste *anche* con il sole, e poi siamo andati a fare il tramonto (e l'alba il giorno successivo) a Zabriskie Point. Niente Badwater? Artist Palette? Artist drive? Puoi farli prima di Dante's View e dopo l'alba, non te ne pentirai. Tempo circa 2 ore. Dormi a Zion, ed al mattino fai il Canyon Overlook lasciando Zion per Bryce, ci vuole un'ora ma merita tantissimo, guarda le foto nel mio diario. Arrivando da Zion, fai in tempo a fare il Canyon Overlook che merita, poi due ore al Bryce per fare il solito giro anche se perderti l'alba è un peccato (per le foto sempre il mio diario), poi forse riesci a fare l'Horseshoe al tramonto. Non riesci a metterci Antelope e Lake Powell, e se devi rinunciare a qualcosa sopra uhm... non conviene uguale. Al mattino potresti fare l'Horseshoe all'alba, e ci sta benissimo, poi i vari Antelope, e poi parti per la MV dove arrivate in tempo per fare il giro con l'auto dentro la Monument. Qui potresti spingerti verso nord per fare il forrest gump point, mexican hat, e poi soprattutto il Gooseneck State Park.
    1 punto
  4. @Vale23 ti ha spiegato tutto perfettamente. Il top di quel tratto è sicuramente Angel Delgadillo (che l'altro ieri ha compiuto 92 anni), devi provare ad incontrarlo magari leggendo prima qualcosa su di lui per conoscere un po' cosa ha rappresentato per la Route 66 (qui nel forum avevo scritto qualcosa😞 La sua barberia, che oggi è soprattutto un negozio di souvenir, la trovi all'inizio appena entri a Seligman da est: Poco prima c'è lo snow cap, un coloratissimo diner appartenuto al fratello di Angel (Juan) ed ora gestito dal nipote; è un posto molto divertente. Per il resto, come diceva Vale23, c'è l'Hackberry General Store, nel tratto tra Seligman e Kingman, che tra l'altro è il primo designato (grazie ad Angel Delgadillo) come Historic Route 66, e poco prima di Kingman il Giganticus Headicus, un gift shop/diner riconoscibile da una grande testa verde che ricorda le sculture dell'isola di Pasqua: Puoi dormire a Kingman a "El trovatore", uno dei motels storici più popolari, oppure a Seligman allo Stagecoach, al Supai o all'Historic Route 66 motel. E' comunque un bel tratto di Route 66, tra l'altro la Pixar ci ha collocato la sua Radiator Springs nel film di animazione Cars (grazie ai preziosi suggerimenti di Angel Delgadillo). Per non perdere la Route 66 e quello che offre puoi usare, come navigazione, le mappe che ho postato qui nel sito.
    1 punto
  5. dovessi tornare, lo farei anche io a piedi davvero un suicidio
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...