Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 25/09/2018 in tutte le aree

  1. Ti consiglierei di aspettare per il volo, i voli su Vegas costano sempre un sacco ma di solito a dicembre/gennaio escono buone offerte, l'anno scorso con partenza la settimana di ferragosto abbiamo pagato 550€. Con soli 15 giorni però il loop la vedo molto molto difficile anche partendo da Las Vegas. Tornassi indietro farei il giro in senso antiorario, Yellowstone per penultima cosa, lasciando las vegas per ultima per qualche giorno di relax. Vedere Yellowstone per primo inevitabilmente sminuisce un pò tutto il resto.
    1 punto
  2. Il 26 dicembre è un giorno lavorativo, anche se ci sono le vacanze scolastiche. Di solito è dedicato allo shopping, con grandi sconti. Forse ti va bene... Per il tempo da dedicare all‘acquario: dipende dai gusti della tua famiglia. Ci sono zone interattive dove toccare gli animali marini con l‘assistenza di volontari, gli orari in cui gli animali mangiano ecc. Tre ore è il minimo secondo me.
    1 punto
  3. Io vado in Florida tutte le estati e sopravvivo benissimo al caldo. Anzi, spesso, ultimamente è più caldo a Bologna che in Florida. Quindi, si, è caldo, ma non è mortale. E' estate. Il rischio pià grosso è che, di solito, verso la metà di agosto il tempo si "spacca" e cominciano le giornate di pioggia. Pioggia che può durare un'oretta e via oppure anche un giorno. Fort Lauderdale è molto carina.
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...