Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 08/09/2018 in tutte le aree

  1. Direi che per 510€ mi sarebbero andate bene anche le 29 ore
    1 punto
  2. Io stavo cercando più specificamente qualche posto dove facessero massaggi tradizionali hawaiiani.. al momento ho trovato due posti: - Mana massage http://www.manamassage.com/ che però è su Kauai, dome mi sa non vai.. peccato perchè fanno massaggi tradizionali all'aperto con l'oceano in sottofondo! - Sukotai Massage Honolulu http://thaimassagehonolulu.com/ principalmente massaggi thailandesi ma anche tradizionali hawaiiani (Lomi Lomi). Nel sito ci sono un po' di video e sembrano molto rilassanti Ovviamente non li ho provati, solo letto le recensioni su tripadvisor.. ma comunque ce ne sono tanti in giro, c'è l'imbarazzo della scelta! Io spero di poter andare a quello su Kauai..
    1 punto
  3. 😱 @Arizona 71 se trovi volo interessante fai un fischio, non si sa mai. Purtroppo la spesa per le Hawaii è alta ma valgono ogni centesimo speso.
    1 punto
  4. Guarda, da Monaco per le tue stesse date a meno di 700 euro non si trova. Sono solo all'inizio della organizzazione, che però per ora è solo teorica. Mio marito non è per niente convinto, le nostre figlie sono molto litigiose e peperine e ha paura di sprecare una vacanza molto costosa tra musi lunghi e compromessi per cercare di accontentare tutti e poi non si accontenta nessuno. L' ultimo viaggio importante con tutta la famiglia, alle Hawaii, purtroppo è stato parzialmente rovinato proprio da questo. La sua idea è quindi di aspettare un paio d'anni e poi andare noi due da soli. Oppure ci succederà come a @luisa53....
    1 punto
  5. Tanta stima anche da parte mia, di sicuro con un gruppo così numeroso, affiatato ed eterogeneo non vi sarete annoiati! Spero che vorrai scrivere il diario, potrebbe fornire indicazioni interessanti e anche un punto di vista molto diverso dal solito.
    1 punto
  6. Salve ragazzi. Il viaggio è stato magnifico!! Causa over booking Lufthansa ha dirottato 12 del gruppo sul volo successivo (3h dopo), ma in Economy Premium e offrendoci un upgrade dell'hotel a Philadelphia Noleggio auto alla grande. Non erano disponibili i due van da 12 posti come richiesto, perciò ci hanno dato l'unico Van disponibile (12 posti) ed un Suv Chevrolet 8 posti, con upgrade gratuito della road safe e navigatore. Nonostante le dimensioni abbastanza notevoli dei mezzi, non abbiamo avuto problemi alla guida (le strade negli Usa non creano certo problemi, date le dimensioni!!) e neanche nel parcheggio. Nonostante il numero elevato dei componenti siamo riusciti a muoverci in gruppo, sia nelle visite che nei ristoranti. Io e Leo @sniperefa ci eravamo effettivamente impegnati e prestati per organizzare le visite, per l'acquisto pass, noleggi auto ecc...e i viaggiatori hanno apprezzato. Che dire poi delle città... Non ricordo una giornata in cui abbiamo camminato poco A Washington, a causa dell'arrivo scaglionato, non abbiamo potuto visitare subito Arlington, come avevamo programmato, ma ci siamo andati il giorno dopo, la mattina presto. Poi tutta la passeggiata tra il Campidoglio, Casa Bianca, Reflecting Pool, Lincoln Memorial e lo Smithsonian Air & Space Museum. A Philadelphia, con le auto siamo arrivati al Museum of Art, scalinata di corsa, come Rocky e foto di rito. Poi, parcheggiate le auto, dato che l'hotel era veramente comodo, abbiamo passeggiato tra Wallnut Str, Indipendence Mall, Indipendence Hall, Liberty Bell ecc. A New York, tappa principale del viaggio con 6 notti, siamo arrivati con le auto fino all'hotel, l'Hillton Midtown Manhattan sulla 6th. Guidare a Manhattan è davvero stressante...40 minuti per fare tre isolati!! Comunque, lì abbiamo salutato le auto e acquistato le Metrocard . Solo per il primo giorno, avevamo un piano prestabilito: prima di entrare in Manhattan, arrivando da Philadelphia, ci siamo concessi un paio d'ore a Coney Island, location de "I Guerrieri della Notte"; poi lasciate le auto e fatto il check in all'hotel, ci siamo fatti il giro notturno sull'autobus scoperto, prenotato da casa. Il resto della settimana abbiamo visitato la città dividendola a zone, con una mezza giornata in bici in Central Park. In definitiva siamo stati davvero bene! Forse siamo stati fortunati perché il gruppo era composto da persone che amano viaggiare e che hanno con una discreta capacità di adattamento e voglia di conoscere. Comunque, visite, passeggiate, pranzi, cene, spostamenti ecc, non sono stati un problema, li abbiamo fatti sempre inseme. Il viaggio del 2016, per noi è stato una grande scuola e ci ha avvantaggiato sicuramente nell'organizzazione di questo ultimo, ma vi voglio ringraziare tutti, per averci supportato anche questa volta, per aver risposto ai vari dubbi in pochissimo tempo. Grazie...da tutti noi!!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...