Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 13/08/2018 in tutte le aree

  1. Grazie! Mi studio un po' gli spunti che mi hai dato!!! Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
    1 punto
  2. Ah beh, allora capisco la tua perplessità! Se hai un po' di tempo che ti avanza magari puoi visitare la Torrey Pines Reserve: io non sono mai riuscita ad andarci, ma è nella mia lista! A parte il Joshua Tree intendi? A me non viene in mente molto altro, ma magari puoi trovare qualcosa di interessante, mete per i bimbi incluse, tramite Roadtrippers o siti simili. Parti con calma ma non troppa: ti assicuro che il tempo vola, perché le soste sono tante e le giornate corte. A Santa Cruz non perdere la Natural Bridges Beach, e magari per i bambini il Mistery Spot: una classica tourist trap, ma io l'ho trovata simpatica (lo ammetto, mi piacciono le attrazioni sceme ). No, non direi, anche perché il parco è più grande di quanto possa sembrare: dal visitor center al faro ci vogliono almeno tre quarti d'ora, e ce ne vogliono altrettanti per arrivare nella parte più a nord, il Tomales point, dove intorno al Pierce Point Ranch si possono vedere i wapiti di Tule (o Tule elk), anche se magari in inverno non sono molto attivi. Attraversando semplicemente il parco di costa se ne vede davvero poca, il rischio del doppione è decisamente scongiurato.
    1 punto
  3. Ieri hall boone plantation e poi le varie case storiche di CHS. Purtroppo non ho fatto in tempo a visitare l’old slave market. Il caldo è asfissiante ma se ci si rassegna ad essere perennemente bagnati alla fine ci si fa l’abitudine... Comunque Charleston promossa a pieni voti. Oggi verso Savannah sosta per una buonissima fetta di crostata alla Carolina Cider Company e poi un bagno veloce a Huntington State Park... era domenica per cui gran confusione anche se tutto ordinato e tranquillo, certo vedere le famiglie (allargate) arrivare in spiaggia con sedie a sdraio, ombrelloni, tende e frigo portatili mi ha dato molto l’idea del siciliano alla playa con pasta al forno e parmigiana... Savannah è proprio un amore e anche se ho visto tutto quello che mi ero segnata non mi sarebbe spiaciuto avere un altro giorno per godermela in serenità... buona scusa per tornarci! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    1 punto
  4. varia a seconda delle università, di solito va da fine febbraio a fine aprile, lo scorso anno a cavallo tra marzo e aprile ci siamo trovati nel periodo di punta.
    0 punti
×
×
  • Crea Nuovo...