Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 09/05/2018 in Risposte

  1. La caffetteria era piccola e il cassiere ti dava anche ciò che avevi ordinato. Gli ho dato la carta e sul display è apparsa la percentuale della mancia. E lui mi ha domandato "quanto" volevo dargli di mancia...... L'hotel in questione invece era a Seattle, per essere precisi il Moore Hotel.
    1 punto
  2. Bentornato! Anch'io sto preparando il mio viaggio per capodanno e leggerò con interesse il tuo diario. Ho seguito le notizie sull'alluvione di Kauai e sto seguendo quelle sull'eruzione del Kilauea... vedremo cosa ci toccherà a dicembre...
    1 punto
  3. Ciao acfraine e ciao a tutti! Il viaggio è andato alla grande ed è stato stupendo!!!!! Quindi ringrazio ancora una volta tutti voi! Quando finiro' di scaricare le foto potrei scrivere un diario... e nel mio piccolo intanto aiutare qualcuno che sta per partire... Un abbraccio a tutti!!
    1 punto
  4. Ciao, mi dispiace, non ho più pallida idea di che modello fosse, l'abbiamo preso in aeroporto approfittando di un upgrade concesso sul momento da National (mio marito ha una tessera fedeltà aziendale, spesso ci offrono macchine di categoria superiore senza sovrapprezzo). È stata una decisione spontanea di cui siamo stati contenti. Ci siamo trovati bene, eravamo in quattro con diversi bagagli. Tieni presente che quando noleggi in anticipo puoi prenotare la categoria, non il modello esatto, dipende da cosa hanno a disposizione in quel momento. Era nuovo. Non aveva questa cosa di Android, era un viaggio fatto sette anni fa. Non abbiamo fatte strade sterrate quella volta, abbiamo usato la macchina per spostarci a tappe da San Francisco a Las Vegas, dove abbiamo noleggiato un camper (amatissimo compagno di tanti viaggi on the road negli USA) per poi proseguire.
    1 punto
  5. Itinerario definitivo sta prendendo forma: 23/08 Genova - Seattle 24/08 Seattle 25/08 Seattle 26/08 Seattle - Mount Ranier 27/08 Mount Ranier - Kalispell 28/08 Glacier NP 29/08 Glacier NP 30/08 Glacier NP - Banff NP 31/08 Banff NP 01/09 Banff NP - Icefield Hwy - Jasper NP 02/09 Jasper NP 03/09 Jasper NP 04/09 Jasper NP - Mount Robson - Kamloops 05/09 Kamloops - Port Townsend 06/09 Port Townsend - Hurricane Ridge - Cape Flattery - Forks 07/09 Forks - Astoria 08/09 Astoria - Yachats 09/09 Yachats - Portland 10/09 Portland 11/09 Porland - Genova Avrei voluto aggiungere una notte in più su Banff, rosichiando a Jasper, ma B&B a Jasper voleva min stay 3 notti, quindi niente.
    1 punto
  6. sposo la scenta di evitare in agosto il joshua tree con bambini piccoli. l'itinerario mi sembra ok, sperando riusciate a trovare posto a sequoia e soprattutto yosemite. magari a san francisco dedicherei un giorno in più
    1 punto
  7. Bentornato @AJ83 ! Aspettiamo un racconto, specialmente per sapere come è stato vissuto il risveglio del gigante! I video dei tg sono impressionanti!
    1 punto
  8. @AJ83, ma eri a BI quando c'è stato terremoto?
    1 punto
  9. Bene grazie! Nel frattempo ho prenotato l'auto per Big Island tramite drive-usa.de. Ho scelto la categoria IJAR, che non ho mai trovato su economycarrentals, e che mi garantisce la categoria Jeep! Come esempio c'è una bellissima Jeep Wrangler arancione, che spero proprio di trovare Comunque per 276 euro mi sembra ottimo. Tra l'altro prenotando tramite loro c'è il secondo guidatore gratuito e, se fosse servito, anche il drop-off gratuito (leggo nelle condizioni che offrono queste condizioni su tutte le isole.. non mi è chiaro se Alamo o drive-usa.de) Ho quindi deciso definitivamente per la suddivisione dei giorni di fare big island 6, maui 5, kauai 5 e oahu 6, quindi passo a prenotare gli altri voli e le auto.
    1 punto
  10. Bentornato! Sto preparando il mio viaggio e ho seguito questo thread di preparazione.. sono curioso di leggerne il resoconto :)
    1 punto
  11. Tornato ieri dalle Hawaii! Tutto splendido, anche se purtroppo la fine della stagione delle piogge ha portato un tempo un po' ballerino.... - inondazioni (con evacuazioni) a Kauai, nel north Shore, con chiusura della strada ad Hanalei (e chiusura del Kalalau trail, tuttora chiuso); - ripresa del vulcano Kilauea 'col botto' (terremoto del 6.9 Richter) e nuovo fronte di lava presso le Loelani estates, a 25 miglia ad est dal parco VNP; Resoconto dettagliato inizia a breve!
    1 punto
  12. La Nacimiento Fergusson è una strada che fa andare in tilt gli americani, che sono abituati a strade dritte, piatte e a quattro corsie. Per gli europei non è niente di che. Noi l'abbiamo percorsa in direzione sud con un minivan, nessun problema. È paragonabile ad una qualunque statale nelle Alpi. Il panorama è straordinario.
    1 punto
  13. Per fortuna il sito è tornato on line!!✌ sono giorni che ho in mente un itinerario ma continuavo a ripetere al mio fidanzato che non sarebbe stato definitivo senza consigli/valutazioni anche del forum 😁 Allora 28 SF 29 SF 30 SF 31 SF-Mendocino 1 Mendocino- Blue Lake 2 Blue lake 3 Blue lake- Lassen 4 Lassen 5 Lassen - Lake Tahoe nord 6 Lake tahoe nord - Lake tahoe sud 7 Lake Tahoe sud 8 lake tahoe sud - Sacramento 9 Sacramento - SF 10 SF e rientro con volo alle 19 Che dite?? Grazie mille 🙇‍♀️
    1 punto
  14. Oh cavoli, me l'ero perso, l'incendio.. che peccato.. Comunque secondo me vale comunque la pena fermarsi anche solo per vedere lo spettacolare Prince of Wales che domina il lago, dovrebbe essere una deviazione neanche troppo impegnativa se non ricordo male..
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...