Suncalc è molto utile, c'è anche l'app e la trovo abbastanza ben fatta, sto cercando qualcosa di equivalente anche per gli orari di culminazione della via lattea, a NY non credo sia utilissima, ma per il prossimo viaggio si!
ricordati che sei sulla costa est e il tramonto sarà verso NY, se ti metti sul mare non vedi calare il sole, devi metterti verso il lato città, forse potrebbe essere carino cercare di inquadrare il ponte Giovanni da Verrazzano:
Prova a vedere questa posizione, ma da google maps i dintorni non mi sembrano eccezionali.
Secondo me ci può stare anche perché essendo agosto il solo tramonterà tardi quindi ti riesci a godere sia la spiaggia che le luci delle giostre. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Secondo me rende meglio di giorno o comunque metterei in conto di arrivare prima del tramonto per fare una passeggiata in spiaggia (poi non ho idea in realtà di come sia la sera essendoci stata a cavallo dell’ora di pranzo [emoji6]) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Assolutamente consigliata in estate. Ci sarà tanta gente ma farsi una camminata in spiaggia e gironzolare tra le vecchie montagne russe mangiando un hot dog di Nathan's è affascinante. L'unico problema è che ti porta via parecchio tempo tra il viaggio in metro di circa un'ora e la passeggiata.
A parte la partita degli Yankees a me era piaciuto molto l'hockey su ghiaccio al Madison.