Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 16/12/2017 in tutte le aree

  1. Per non farmi rodere troppo dall'invidia nei confronti di coloro che stanno prenotando voli per la prossima estate (falso, vi odio tutti!) inizio a programmare un possibile OTR nel South-West. Come sempre avremo 2 settimane, massimo uno o due giorni in più. Come aeroporto di arrivo e partenza presumo Los Angeles, dove mi sembra più facile trovare offerte rispetto a Las Vegas o Phoenix. L'itinerario che ho abbozzato è il seguente: 1 Arrivo a LAX 2 Los Angeles-Yuma 3 Yuma-Ajo-Tucson 4 Tucson-Chiricahua-Willcox 5 Willcox-Alamogordo 6 Alamogordo-Petrified Forest/Painted Desert-Holbrook 7 Holbrook-Sedona 8 Sedona 9 Sedona-Moab 10 Moab 11 Moab-Canyonlands-Torrey 12 Torrey-Valley of Fire-Las Vegas 13 Las Vegas 14 Las Vegas 15 Las Vegas-Los Angeles 16 Partenza da LAX Temo ci sia troppa carne al fuoco, ma non so davvero dove tagliare (almeno 2 giorni pieni finali a Las Vegas sono imperativi per la buona riuscita della mia opera di convincimento...). Ora... a voi!
    1 punto
  2. sono d'accordo con chi mi ha preceduta, comincerei col togliere Gran Canyon, Monument e Page così aggiungi una notte a Yellowstone e una tra Cody e Rapid City, idealmente a Gillette e poi io non dormirei a Rapid City, ma nei pressi del Mt Rushmore, per vedere lo spettacolo la sera, quindi Keystone oppure Hill City, e poi a Interior per vedere l'alba alle Badlands
    1 punto
  3. Aningha è quello più bello , ti consiglierei di farlo.Shark se vai in bici e hai la fortuna di trovarti davanti un alligatore, conviene sicuramente , se fai iò giro in bus solo alla fine hai un viewpoint rialzato...ma anche li io non ho visto granchè serve sempre avere fortuna.
    1 punto
  4. Temo di sì per il momento... L'aspetto più interessante è che puoi mettere alert sulle date invece che un singolo volo come per Google Flights!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...