Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 01/12/2017 in Risposte

  1. Sono riuscito a prenotare con un'altro Tour Operator (Antelope Canyon Tour) impietosendoli via mail..... EDIT by Flowerpower81: evitiamo di citare i messaggi interi, specie se immediatamente precedenti : appesantiscono inutilmente la lettura del post e rendono i topic meno comprensibili. Basta usare la casella Rispondi, il quote selettivo o taggare l'utente interessato. Utilizzando Tapatalk, basta anteporre una @ al nome dell'utente chiamato in causa. Grazie della collaborazione.
    1 punto
  2. Puoi dare un'occhiata al nostro diario per come abbiamo organizzato i giorni a Yellowstone, dopotutto è l'unico diario che abbiamo finito!
    1 punto
  3. Idem! Anche noi avevamo organizzato le giornate a Yellowstone suddividendo il parco in zone.
    1 punto
  4. Le distanze all’interno di Yellowstone sono lunghe, sinceramente non andrei la mattina presto alla Lamar Valley se poi vuoi essere alla Grand Prismatic prima di pranzo Ti consiglio di suddividere il parco in zone e organizzare ogni giornata in una zona precisa @lizzina In effetti il concetto di “invivibile” per me e mio marito sia avvicina al “poco frequentato” della gente normale [emoji23][emoji23][emoji23] Per la serie che se incontriamo tre persone per noi è già troppo [emoji23][emoji23][emoji23] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 punto
  5. Noi eravamo arrivati al Canyon appena dopo pranzo, esattamente quando tutti sconsigliano di arrivare! E' vero che era durante la settimana e a luglio, però abbiamo girato giusto 5 minuti per il parcheggio ed il sentiero era affollato, ma molto vivibile!! Forse meglio fare il trail al pomeriggio.. Il sole si rifletteva nella cascata mentre scendevano per l'Uncle Tom trail e c'era l'arcobaleno!!
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...