Vai al contenuto

Classifica

Contenuto Popolare

Mostra il contenuto con la massima reputazione di 21/11/2017 in tutte le aree

  1. grazie @yesterday1973 per il link. Prendo nota di quello che posso inserire nel programma
    1 punto
  2. Forse perché quando siamo andati noi a Custer era tutto ma proprio tutto chiuso. ..😭Per il resto noi abbiamo alloggiato al bavarian in che è carino Noi non abbiamo bambini, ma in genere la sera crolliamo prima delle 9!😨 Infatti lo spostamento serale non era previsto (anche io avrei voluto vedere la cerimonia serale ma l'avevo scartata proprio per la mia narcolessia!) ancora non so come abbiamo fatto a percorrere quei 20km keystone-custer.... io avevo le allucinazioni!!!
    1 punto
  3. aggiungo da novello viaggiatore con bambini che le tempistiche delle visite cambiano radicalmente quindi sono sicuramente per le 4 notti a yellowstone
    1 punto
  4. Ok, quindi rivedo il tour togliendo il Colorado e mettendo un giorno in più.. Ora sorge un altro problema... La bambina che è in me ha previsto due giorni a Disneyland, ma la controparte maschile non è d'accordo... (e di solito è lui il bambino.........) Mi sa che mi si libera un altro giorno... Ma è fattibile un giorno solo? Non è che voglio farmi ogni singola attrazione, però.... Diciamo che io sono abbastanza pessimista e non mi immagino vincente alla lotteria per The Wave! Ma nel (remoto) caso dovessimo farcela, pensavo di fermarmi una notte in più.
    1 punto
  5. Io sono andata al Rushmore a settembre dopo il labor day e la cerimonia è iniziata alle 8. In alta stagione penso che inizi alle 9 ma non ne sono sicura. A me è piaciuta molto e ovviamente mi sono emozionata... ma io piango anche quando guardo Star Wars non faccio molto testo [emoji28] Chiaro è uno spettacolo molto patriottico, prima c’è un discorso del ranger, poi un filmato e infine fanno salire sul parco i militari. Il ranger parla molto quindi lo si gode di più se si capisce l’inglese, ma rimane lo stesso un bello spettacolo. Attenzione che, anche se hai la tessere dei parchi, devi comunque pagare il parcheggio 10$ Occhio che a Keystone chiude tutto presto, noi abbiamo cenato alle 7 e siamo stati gli ultimi ad essere serviti prima della chiusura. Ma forse anche quello dipende dalla stagione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    1 punto
  6. Se trovi 3 giornate di bel tempo, e poco traffico potrei essere tendenzialmente d'accordo con te, ma visto che questi due fattori a Yellowstone sono molto variabili il giorno in più di solito serve a quello. Io ho dormito a Keystone, ma al di la della vicinanza al Rushmore tra i due paesini non ho trovato sta grande differenza.
    1 punto
  7. Dal Mayflower Hotel a Chinatown sono 10 minuti a piedi. Non c'è bisogno di programmare tutto al minuto, lasciatevi guidare anche dal meteo, dalla voglia del momento, dalla curiosità di vedere (o assaggiare ) qualcosa di particolare e nuovo... Non so se l'avete preso in considerazione (non mi pare di averlo letto nei messaggi precedenti), ma anche il museo Exploratorium può essere divertente, si trova al Pier 15.
    1 punto
  8. Invece secondo me la Chinatown di San Francisco merita molto più di quella di New York. E' in pieno centro e in mezz'ora un giretto lo fai... poi assaggiare biscottini della forruna appena sfornati alla "Fortune cookie factory" vale decisamente la pena!
    1 punto
  9. so che l'italiano (inteso come lingua) è una brutta bestia ma ho scritto "credo" quindi non sono convinto di nulla giovanna il pikes peak lo trovi nel mio diario
    1 punto
×
×
  • Crea Nuovo...