In bottiglia e a volte anche alla spina puoi trovare budweiser, stella, heineken e altre marche conosciute anche in Europa.
Se no chiedi una lager o una pale ale.
Però fossi in te una IPA ed una porter, almeno una volta, le proverei
Già che siamo in tema ti consiglio una visita alla Brooklyn Brewery.
Ricorda di inserire il secondo autista nel noleggio. In caso di consorte, molto spesso, non ha costo ( non so le regole onestamente) ne serve notificarlo, con fidanzate, morose o equipollenti non so come funzioni.
P.S la patente internazionale è veramente un di più, mai fatta in vita mia ed ho guidato, e noleggiato, in diversi paesi
d'accordo con @zimbabwe2, NY da sola vi porta via almeno 5 giorni pieni, con Washington e Philadelphia arrivate comodamente a 9, con i restanti 6 giorni potreste provare ad arrivare a Niagara, Toronto, Montreal e chiudere il giro a NY...
No purtroppo. 9 giorni con amici, 6 rimanenti per l'otr.
Ma a questo punto rischiamo di fare male un po tutto, perciò visto il tempo a disposizione, credo che ci fermeremo a Washington.
Nella maggior parte dei fast food non servono alcolici.
Nei ristoranti, pub e bar invece hai l'imbarazzo della scelta, con una varietà di birre che a differenza dell'Italia non é solo "bionda" o "rossa": io alle prime mi son trovata disorientata tra IPA, Pale Ale, Stout, Porter, Pilsner, Brown Ale, Barley Wine, APA, etc...
Corpus Christi nooooooooo!
Uno dei posti più fetecchiosi che abbia mai visto in vita mia.
Galveston tutta la vita! Se riesci, ti consiglio di partire da Surfside Beach e passare per la Bluewater Highway, é una strada spettacolare disseminata di casette colorate a palafitta.
Galveston te la consiglio anche io
hai i Moody's Garden molto belli e li vicino anche un museo di aerei molto carino che è questo qui
come ristorante sicuramente THE SPOT
Ciao, io 3 anni fa ho fatto quelle zone, escluso Austin. Ho trovato Galveston adorabile e te la consiglio sicuramente. Non posso dire lo stesso per Corpus Christi e Padre island che sono si belle ma secondo me non tanto da giustificare più di 4 ore di auto da Galveston.
C'è da dire però che io venivo da ovest quindi ho fatto prima South Padre Island, che è fantastica e non c'è davvero paragone con la zona di Corpus Christi.
Noi stupidamente abbiamo preso la corsia a pagamento all'altezza di San Clemente, e ce ne siamo accorti immediatamente.
Sono andata su www.thetollroads.com e tramite una procedura guidata, inserendo la targa dell'auto, ho fatto il pagamento on-line. Mi sembra di ricordare che fosse possibile farlo entro 10 giorni dal passaggio.
Allora... I top del giro - il meteo - sf - king canyon, sequoia e le rustiche grant cabin - la discena nel bryce - un pezzo dei narrow a zion con i bambini - la death valley dopo una rara notte di pioggia - il tufo del monolake con all'orizzonte un cielo in tempesta - la discesa nel bryce - il trailrunning alla monument e la premium cabin al suo interno, semplicemente due spanne sopra allattiguo the view - canyonlands escaltante e capitol reef tutti - la salita al delicate da solo in 20min... - il bright angel fino a navajo point e ritorno E molto altro Inviato dal mio SM-G389F utilizzando Tapatalk