Carmel è snob. Monterey è più "proletaria", ha diversi college e basi militari, quindi un pelo più vivace. Ha anche un tentativo di downtown.
Ma gli svaghi serali nelle cittadine americane sono ovunque molto relativi.
Opinione personale: Carmel, rispetto a Monterey, la ricordo un po' più "chicchettosa", con molte persone adulte in giro per le strade.
A Monterey abbiamo dormito una notte, siamo usciti a cena e, dopo aver fatto due passi, siamo rientrati in albergo. È forse frequentata da un turismo un po' più "popolare" che non Carmel.
Ripeto, mio ricordo e mio pensiero! 😀
Caspita, addirittura una ciabatta. In molti hotel ho trovato prese di corrente munite di una o più porte USB per caricare i telefoni e la power bank. Inoltre ormai tutte le macchine hanno presa usb per ricarica, però, se non ricordo male, tu ti fermi solo a New York, quindi niente macchina... . In estremis ricorda che anche molti televisori hanno ingresso usb che puo' essere usato per ricaricare. l'unico svantaggio è che devi lasciarlo acceso...
perfetto grazie mille!!
ho un adattatore Usa con le due lamelle e una ciabatta per caricare il tutto (2 cell,1 macchina fotografica ed il power bank in questione). pc portatile e tablet non ne ho,
come non ho phon o altri aggeggi.perciò sono a posto!
Non aver paura, si ricarica tutto correttamente.. procurati le prese corrette come indicato nei primi post e sei a posto con tutti gli aggeggi elettronici..
L'unica cosa che può aver problemi è un phon o una piastra elettrica perché hanno bisogno di un voltaggio maggiore.
Leggo solo adesso, visto che qui nel PNW il wifi sembra essere un optional. La visita a The Breakers puoi farla dalla Cliff Walk, purché la lasci e entri dal normale ingresso. Non si può entrare a The Breakers direttamente dalla CW, visto che c'è da pagare un ingresso. Lo stesso vale per le altre mansions: dalla CW le puoi vedere dall'esterno, ma per visitarle devi pagare ed entrare dall'ingresso principale.